@ drummer15
non mi riferivo a te........diciamo che io beneficenza la faccio ben volentieri, all'occasione, ma richiedo un minimo di presupposti.........non e' certo il tuo atteggiamento, quello che io intendo come "prostituzione"........anche se, dovesse diventare la norma, ci impiegherebbe poco a rientrarci.......
Se e' per quello, la serata a scopo benefico fatta da me 2 domeniche fa, e' stata cosi' divertente per noi sul palco (e anche il pubblico l'ha notato e apprezzato) che stiamo valutando di inserire la cosa in altri contesti, sempre a scopo benefico, in altre feste del paese, e zone limitrofe.....
Anzi......mi e' appena arrivato il link di un mini-montaggio di quella sera, fatto dal chitarrista...
http://www.youtube.com/watch?v=oD78iGtB678&feature=channel_page
Dove appare anche mio figlio sul palco con la sua chitarrina.....e dove c'e' anche l'improvisazione dell'ultimo pezzo, il classico "Knockin' on heaven's door" (dedicata a 2 personaggi che non ci sono piu', salutati appunto a fine pezzo), con al basso il promotore della serata, nonche' figura principale della raccolta di fondi per l'acquisto di attrezzature e apparecchiature per disabili, etc........
Per la cronaca, ci siamo divertiti da matti......sara' che non ci conoscevamo nemmeno fino a poco tempo prima (a parte tastierista e chitarrista che conosco da anni).....inoltre il repertorio e' gradevole per tutti (steve wonder, aretha franklin, etc).......
Oh...il service c'era, altrimenti non saremmo riusciti a fare una pippa......ma in questi contesti mi adeguo ben volentieri a suonare a gratis......gratis per noi, non per chi organizza che versa, o raccoglie, l'equivalente del cache (800/900) euri, che noi provvediamo, o lui direttamente non importa, a versare a quest'associazione.
p.s.
non fate caso a stecche varie......con 3 prove non e' facile mettere su un mezzo repertorio del genere con 10 elementi che suonano, che io non conoscevo nemmeno......pero' poco m'importa, il bello e' proprio quello!
p.p.s.
mio figlio e' ancora un po' timidino davanti al pubblico.......ma quando si voltava verso di me rideva come un matto!