sono veramente disperato,rompo le pelli della cassa ogni due mesi quasi
grazie in anticipo per le risposte...

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

euronymus93 ha scritto:quindi non esistono pelli più resistenti?
avevo letto su wikipedia di certe pelli a rinforzo centrale,che influiscono molto sulla qualità del suono(ma di questo non mi frega niente,perchè suono in una band punk e la mia è una batteria di quelle che sono la sottomarca delle sottomarche delle sottomarche di una qualsiasi marca economica![]()
) ma che sono fatte apposta per dei tipi pestosi come me
...
intanto per prima cosa andrò a comprare sti benedetti falam e un altra powerstroke,sperando che questi funzionino...
stavo pensando però,non potrebbe essere che la forma spigolosa del battente distrugga la pelle

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Odd_Time ha scritto:Io ho lo stesso problema.
Non uso la doppio strato e non intendo usarla. I falam non mi risolvono il problema perchè dopo un pò si disfano e mi si incolla il battente alla pelle!
L'unica sarebbe non usare + i battenti in legno ma se ci fosse un'altra soluzione sarebbe meglio perchè quei battenti li amo
Confraternita Delle Casse Libere 

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti