Giusto e anche colata di cemento all'interno del tom ... ... perchè il suono si deve stoppare subito .... altrimenti un tom che vibra infetta il successivo e muore!!!Jelko ha scritto:Pinstripe + anello sordinante e siamo tutti appposttooo!!!
[ pseudo cit. ]

plandro ha scritto:secondo me sono buone per registrare, non certo per suonare senza amplificazione!

Stephen Daedalus ha scritto:plandro ha scritto:secondo me sono buone per registrare, non certo per suonare senza amplificazione!
Ehm... peccato che sei a mille e passa chilometri di distanza sennò t'invitavo a sentire la Oak con le EC2 e poi se ne riparlava...
Comunque non capite un pene. Per far suonar bene la batteria bisogna spalmare l'interno di colata lavica e poi montare come battenti due Evans idrauliche una sopra l'altra con in mezzo un panetto di burro danese (per simulare la betulla) o dello sciroppo d'acero (per simulare il Canada).

Jelko ha scritto:Io le voglio giust'appunto (mi piace sto modo di dire) provare sui due timpani da 14 e da 16 mentre sui Tom da 10 e 12 penso che terrò le Emperor finchè durano oppure potrei poi provare le EC1!!

plandro ha scritto:Ma se devi mettere le ec2 sul 10, lascia perdere. perdi un sacco di dinamica!

plandro ha scritto:vuoi dire allora che da una ambassador a una ec2 non perdi di dinamica?

plandro ha scritto:Io ho delle g2 sabbiate sui fusti keller, ma posso dirti che per il mio gusto personale, fanno proprio schifo!
Confraternita Delle Casse Libere 

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti