Le_Gauche ha scritto:con tutto il rispetto ci credo che non hai trovato nessuno che ti accompagnasse...non viene pi? comodo (leggasi pi? economico) davanti alla tv?
hola
Guardare una partita allo stadio ? molto pi? coinvolgente che guardarla alla tv.
Oggi con sky siamo diventati pi? pigri, io ho frequentato lo stadio (Renato Curi di Perugia) da quando avevo cinque anni, grazie a mio padre, fino a quando prima telepi? poi sky con le loro succulente offerte (non dal punto di vista economico) mi hanno fatto dimenticare quanto ? bello andare allo stadio a tifare (non sono un ultras sono un tifoso relativamente sportivo) per la squadra del cuore. Oggi grazie al fatto che sono riuscito a coinvolgere anche la mia fidanzata, ho ricominciato a frequentarlo. La fidanzata, la quale fino a sei mesi fa non sapeva distinguere una squadra dall'altra, adesso dopo che l'ho portata alla partita si ? appassionata (il prezzo da pagare ? stato che ora si ? invaghita di mezza squadra e se potesse se li farebbe tutti davanti a me

) e non si vuole perdere una partita, aiuto!