labatteria.it • Leggi argomento - EuroDerby per un pelo...

EuroDerby per un pelo...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Sacco il mar apr 05, 2005 1:14 am

Ebbene si, avevo la possibilit? di vedermi l'EuroDerby a San Siro per la "modica" cifra di 100 ? e ho dovuto rinunciare perch? non ho trovato nessun pazzoide che mi accompagnasse...
Purtroppo i biglietti li vendevano solo a coppia.
Per la cronaca era 3? anello, quindi avrei visto una partita di subbuteo... ma il Derby ? il Derby...
Immagine
Sacco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Le_Gauche il mar apr 05, 2005 1:22 am

con tutto il rispetto ci credo che non hai trovato nessuno che ti accompagnasse...non viene pi? comodo (leggasi pi? economico) davanti alla tv?

hola
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il mar apr 05, 2005 1:44 am

sky rovina il calcio o il terzo anello di san siro rovina il calcio?
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pliko il mar apr 05, 2005 8:32 am

cazzo ! ma siete matti a spendere 100 euro per vedere una partita col binocolo.....dal terzo anello la partita la vedi in differita cazzo !!!
i tifosi dorvrebbero boicottare il caro-calcio, fanculo !
si dovrebbe smettere di andare allo stadio...vedi come crollano i prezzi....ma dico io 100 euro = 193.627 lire !!!! un furto !!!!
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda exa73 il mar apr 05, 2005 8:59 am

Le_Gauche ha scritto:con tutto il rispetto ci credo che non hai trovato nessuno che ti accompagnasse...non viene pi? comodo (leggasi pi? economico) davanti alla tv?

hola

Guardare una partita allo stadio ? molto pi? coinvolgente che guardarla alla tv.
Oggi con sky siamo diventati pi? pigri, io ho frequentato lo stadio (Renato Curi di Perugia) da quando avevo cinque anni, grazie a mio padre, fino a quando prima telepi? poi sky con le loro succulente offerte (non dal punto di vista economico) mi hanno fatto dimenticare quanto ? bello andare allo stadio a tifare (non sono un ultras sono un tifoso relativamente sportivo) per la squadra del cuore. Oggi grazie al fatto che sono riuscito a coinvolgere anche la mia fidanzata, ho ricominciato a frequentarlo. La fidanzata, la quale fino a sei mesi fa non sapeva distinguere una squadra dall'altra, adesso dopo che l'ho portata alla partita si ? appassionata (il prezzo da pagare ? stato che ora si ? invaghita di mezza squadra e se potesse se li farebbe tutti davanti a me :roll: ) e non si vuole perdere una partita, aiuto!
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer82 il mar apr 05, 2005 9:48 am

exa73 ha scritto:
Le_Gauche ha scritto:
con tutto il rispetto ci credo che non hai trovato nessuno che ti accompagnasse...non viene pi? comodo (leggasi pi? economico) davanti alla tv?

hola

Guardare una partita allo stadio ? molto pi? coinvolgente che guardarla alla tv.
Oggi con sky siamo diventati pi? pigri, io ho frequentato lo stadio (Renato Curi di Perugia) da quando avevo cinque anni, grazie a mio padre, fino a quando prima telepi? poi sky con le loro succulente offerte (non dal punto di vista economico) mi hanno fatto dimenticare quanto ? bello andare allo stadio a tifare (non sono un ultras sono un tifoso relativamente sportivo) per la squadra del cuore. Oggi grazie al fatto che sono riuscito a coinvolgere anche la mia fidanzata, ho ricominciato a frequentarlo. La fidanzata, la quale fino a sei mesi fa non sapeva distinguere una squadra dall'altra, adesso dopo che l'ho portata alla partita si ? appassionata (il <font color="blue">prezzo da pagare ? stato che ora si ? invaghita di mezza squadra e se potesse se li farebbe tutti davanti a me :roll: )</font id="blue"> e non si vuole perdere una partita, aiuto!

ATTENTO....... :D
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer82 il mar apr 05, 2005 10:02 am

Cmq per quel posto non ne valeva la pena,ma una partita di calcio e soprattutto di CHAMPIONS LEAGUE(ke ? un'altra cosa...) MERITA DI ESSERE VISTA ALLO STADIO....poi una partita del genere(e non sono n? milanista n? interista....)ai quarti di finale ? unica!!
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sacco il mar apr 05, 2005 11:58 am

No ragazzi, non ho trovato nessuno per un gioco di sfighe allucinante...
I 3 miei amici pi? milanisti "doc" vanno al ritorno, per altri due il preavviso da dare al lavoro non era sufficente. E gli altri amanti del calcio a 360?, che sono juventini, vanno a Torino mercoled? prossimo.
Stiamo parlando di un Derby, per di pi? in Champions... AHHHHHH!!!!
Si, terzo anello non ? il massimo, ma esserci, cazzo essere la ? qualcosa di incredibilmente incredibbbbile!!!
Beautiful... seguimi un attimo... immagina che il Franchi abbia un 3? anello... immagina un Fiorentina-Juventus andata dei quarti di Champions... non ci faresti un pensierino?
Immagine
Sacco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Sacco il mar apr 05, 2005 12:24 pm

Correzione volante...
Trovato biglietto per 80? sempre 3? anello ma con possobilit? concrete di passare al secondo!
Mitico EuroDerby!!!
Immagine
Sacco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Le_Gauche il mar apr 05, 2005 1:14 pm

mi dispiace di tirarmi contro tutti i tifosi, a me non interessa per nulla e credo pure che 100 Eu. siano oggettivamente tanti, ci? non toglie che uno spenda i suoi soldi come meglio crede (ovviamente)

hola
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il mar apr 05, 2005 1:24 pm

Sacco ha scritto:No ragazzi, non ho trovato nessuno per un gioco di sfighe allucinante...
I 3 miei amici pi? milanisti "doc" vanno al ritorno, per altri due il preavviso da dare al lavoro non era sufficente. E gli altri amanti del calcio a 360?, che sono juventini, vanno a Torino mercoled? prossimo.
Stiamo parlando di un Derby, per di pi? in Champions... AHHHHHH!!!!
Si, terzo anello non ? il massimo, ma esserci, cazzo essere la ? qualcosa di incredibilmente incredibbbbile!!!
Beautiful... seguimi un attimo... immagina che il Franchi abbia un 3? anello... immagina un Fiorentina-Juventus andata dei quarti di Champions... non ci faresti un pensierino?

bhe il franchi non avr? mai un terzo anello... aym? i 45000 biglietti per fiorentina juve non mi hanno sfiorato perch? lavoro sabato sera...
per? me la registro e me la guardo...
cmq hai ragione forse lo comprerei... per? terzo anello torno a pensare che 100 euro (pensa a quante cose fai con 100 euro...) siano sfacciatamente un furto...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar apr 05, 2005 1:25 pm

Sacco ha scritto:Correzione volante...
Trovato biglietto per 80? sempre 3? anello ma con possobilit? concrete di passare al secondo!
Mitico EuroDerby!!!

che fai ti butti di sotto?
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Sacco il mar apr 05, 2005 1:32 pm

In effetti un'idea era anche quella, ma direi di lasciare perdere.
Si parlava di un possibile aggancio con la curva milanista ma ? una cosa fattibile in una partita di secondo piano o comunque "normale".
Quello che me li procura l'ha gi? fatto un paio di volte ma ripeto, erano partite diverse.
Vedremo, mal che vada rimaniamo la, l'importante ? esserci!!!
Immagine
Sacco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il mar apr 05, 2005 5:00 pm

beautifulday ha scritto:
Sacco ha scritto:
Correzione volante...
Mitico EuroDerby!!!

che fai ti butti di sotto?

si, col motorino...
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto