labatteria.it • Leggi argomento - nessun aereo contro le torri gemelle

nessun aereo contro le torri gemelle

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ugly beauty il lun ott 26, 2009 9:53 pm

mrfabbro ha scritto: da bravo coglione ha ucciso migliaia di persone "comuni" (operai, impiegati eccetera) senza ovviamente arrivare a quelli a cui in realtà mirava.
morale: un pazzo criminale bastardo che oltre a tutto il male che ha fatto non si è nemmeno avvicinato al suo obiettivo.

E a chi mirava scusa?

Ai Rothschild? :lol:
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il lun ott 26, 2009 10:10 pm

@ Fasa
pensare fa bene, e va benissimo........ma se pensi che questi stessi video, che dovrebbero evidenziare l'imbroglio, potrebbero essere stati i primi a essere manipolati............
Comunque alcuni video non vengono criticati.......forse non c'e' margine per manipolare?.... :wink:

I modi per fare informazione sono tanti quanti, e con lo stesso funzionamento, di quelli usati per fare disinformazione.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun ott 26, 2009 10:13 pm

I ho visto tutto questo September Clues.

Tante cose sono minchiate fotoniche. Come la fantasiata che stavamo guardando un filmato in 3D fatto con un software tipo Google Earth :o dai, ma che minchiata!
Poi tutte le ricostruzioni basate sulle prospettive sbagliate... ma non sono sbagliate se usi un teleobiettivo potente! Tutto risulta schiacciato, ti sposti di pochi centimetri e ti cambia un panorama così fitto come quello di NY.

Io non credo a quello che mi dice Emilio Fede. Non capisco perché continuate a battere su questo punto quando le persone non credono alle teorie complottiste.

Emilio Fede non ha la verità in mano e nemmeno quelli che mettono insieme quei video su youtube.

Chi sono sti qua?

Voi credete a questi ciecamente solo perché sono "alternativi"?

Ragazzi, gente che ci lavora seriamente su ste cose (acciaio, costruzioni e affini) dice che il crollo delle due torri è compatibile con l'impatto subito.

Voi chi siete per smentirli?
Chi sono gli autori del video per smentirli?

Io non credo a nessuno, per principio. Credo a quello che vedo, alle volte.

I video complottistici li ho visti. Ci son tante cose interessanti, ma tante boiate incredibile. Ne escono documentari minati.

Io, personalmente, credo non ci sia stata detta tutta la verità. Ma non credo all'auto attentato. Non per la bontà degli Americani, sia chiaro, ma semplicemente perché le guerre che ne sono seguite non sono state tutto questo grande scalpore.

Montare tutta una roba del genere quando bastava inscenare una finta invasione in Kuwait non era più semplice ed economico?

Ricordatevi, sempre:

la soluzione giusta, è SEMPRE quella più semplice.

Hanno dirottato degli aerei e si son diretti contro le torri.
Le torri sono enormi, difficile sbagliare bersaglio.
Il pentagono è enorme e noi non sappiamo cosa voleva fare l'attentatore pilota, magari ha sbagliato mira, manovra o sa cosa. Inutile ricostruire la sua traiettoria dicendo che la manovra era difficile per un incapace. Noi non sappiamo dove voleva sbattere!!! Magari ha sbagliato muro!

Intercettare aerei di linea in mezzo a quel BORDELLO di voli civile non era cosa facile; gli Americani si BULLANO dei loro sistemi super all'avanguardia, ma alla fine son cazzoni come noi.
Cadono ponti, cadono palazzi e cadono aerei.
Non sono perfetti.

Tutto parte da questi video (fatti da chi? americani?) dove si da per scontato che il popolo USA è l'eletto dal signore e non può sbagliare. I grattacieli invulnerabili, il sistema aereo di difesa infallibile, la rete di spionaggio super-infallibile e bla bla bla.

QUESTE SON STUPIDATE.

Ma voi pensate fosse così difficile dirottare un aereo?
O tutt'ora?

La porta della cabina è blindata, ma almeno uno dell'equipaggio ha modo di aprirla dall'esterno :o

Una volta con l'aereo in aria è facile puntare la faccina contro due torri immense. Non avendo la preoccupazione di dover atterrare :o
Poi, se non erro, c'erano di mezzo pure degli Airbus che hanno il fly-by-wire che impedisce manovre potenzialmente dannose per l'aeromobile, quindi, ancora più facile!!!

Infine, la questione testimoni.

La gente spara tante cagate. Pur di avere due minuti di fama.
C'è chi vede fantasmi, parla con gli alieni, veniva stuprata dai vampiri e alieni, vedeva le streghe, bla bla bla bla potrei continuare PER ORE.

Io ho un'amica a cui è quasi caduto in testa un Airbus 320 nel 2007. Le è passato sopra la macchina prima di schiantarsi fuori dalla pista, qui, nel centro di São Paulo. Il secondo incidente più grave del Brasile.
Non si è accorta di un cazzo, a parte dell'esplosione e una forte luce che ha visto nel retrovisore.

Potevano essere bombe, missili, arabi vestiti da alieni o alieni vestiti da Ruggeri :o ma non si è accorta di nulla a parte del botto e della luce di troppo.

Questo per dirvi che non tutti guardavano in aria perché nessuno si aspettava l'arrivo di nessuno dei due aerei. Nemmeno il secondo! Perché nessuno pensava ad un doppio attacco.

Ciao
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun ott 26, 2009 10:18 pm

Bone, la porta della cabina è stata blindata dopo gli attentati. Prima non era blindata. Tant'è che se chiedevi al comandante di farti fare un giro in cabina durante il volo difficilmente ti negava l'accesso. Oggi è proibito
*Davide*
moderatore

Messaggioda insane man il lun ott 26, 2009 10:54 pm

Quoto ovviamente Bonehead e Signoridrums

La teoria del complotto,per alcuni macabramente affascinante(... e cio' che affascina puo' essere ingannevolmente e diabolicamente persuadente)non regge per mille motivi.

L'effetto sorpresa,come nel caso dei pochi attentatori delle Torri,puo' essere,e lo e' stato, la piu' micidiale e pericolosa delle armi(e la storia ne e' piena zeppa di tanti altri esempi).
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Fasa il lun ott 26, 2009 10:59 pm

bonehead2 ha scritto:I ho visto tutto questo September Clues.

Tante cose sono minchiate fotoniche. Come la fantasiata che stavamo guardando un filmato in 3D fatto con un software tipo Google Earth :o dai, ma che minchiata!
Poi tutte le ricostruzioni basate sulle prospettive sbagliate... ma non sono sbagliate se usi un teleobiettivo potente! Tutto risulta schiacciato, ti sposti di pochi centimetri e ti cambia un panorama così fitto come quello di NY.

si queste sono cavolate, quella di google earth poi, è proprio scema...

però se ci fai caso, effettivamente in tutte le riprese, NY sembra veramente immersa in una nebbia irreale...alla "io sono leggenda"...
sembra veramente un film...i colori sembrano tutti sfalsati... poi una della cose più pazzesche è quella del bip....(spiegato nella parte n.5)cioè il fatto che ci sia stato un segnale acustico a 17 secondi di didtsanza dagli impatti su tutte le emittenti per coordinare tutti i vari reporter è innegabile...è lì e lo senti...
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il lun ott 26, 2009 11:27 pm

ugly beauty ha scritto:
DannyK ha scritto:
we ciccino :) hitler era stronzo per i metodi che ha attuato... non era uno stupido ed aveva capito che anche lì il potere economico era tutto in mano agli ebrei... quindi ha deciso di farli fuori.

Ma che cazzo di frase e' questa?

...potere economico?

...stronzo per i metodi?

Guarda caro Danny che se la "confessione" religiosa a cui appartieni non avesse fomentato per 2000 anni un odio continuo verso gli ebrei, forse quel pazzo assassino avrebbe avuto molti piu' problemi a compiere tale assurdo genocidio.

Tu lo sai che Adolph Hitler era fermamente cattolico? e lo e' rimasto fino alla morte.

cattolico fino alla morte un paio di palle! hitler era uno studioso ed un cultore dell'occulto, del satanismo e della magia nera!!! sono stati trovati scaffali e librerie piene di libri dedicati a tutto questo, nelle sue residenze private... e c'erano branche delle SS impegnate esclusivamente nella ricerca di artefatti collegati al demonio ed al male in generale... un cattolico esemplare senza dubbio!

ugly ugly ugly...

stai commettendo un grave errore... anzi due...

primo: stai interpretando erroneamente il mio uso del termine EBREI; è semplicemente volto ad identificare una etnia nazionale, come lo sono gli italiani o gli americani e NON gli appartenenti ad una religione, come lo sono i cristiani od i musulmani.

nonostante le due cose coincidano è ovvio che ormai persone che hanno quel livello di potere e controllo sulla situazione mondiale non hanno più nulla a che fare con gli ebrei che celebrano la festa delle capanne o la pasqua mangiando agnello e pane azzimo non lievitato.

secondo: stai facendo di me un razzista, tralaltro accomunandomi (per religione) ad hitler, giustificando le mie deduzioni (e le sue azioni), con la scusa di appartenere ad una religione che, per tradizione, odia quella ebraica. non è così in entrambi i casi.
ha detto bene mrfabbro... quelli che hitler o chi per lui voleva letteralmente fare fuori, stai tranquillo che si sono salvati. 50 kg di oro servivano per emigrare all'estero e sparire. i poverini che sono morti erano quelli che di ebreo avevano sul serio solo la religione. innocenti.

e sai dove sono andati gli emigranti??? si bravo..... in america! strano...

bada bene... io non sono antisemita (laddove il termine antisemita si riferisca ai popoli semiti ovvero coloro che parlano la lingua di ceppo semito: arabo, ebreo e aramaico), nè come sembri credere e come vuoi far trasparire dai tuoi messaggi, antigiudaico (dove per giudeo si intende, chiaramente, gli appartenenti alla religione ebrea) perchè, in quanto cristiano cattolico, sono fermamente convinto che gli ebrei, nel momento in cui non hanno riconosciuto il Messia, sono stati uno strumento per attuare tutto ciò che è venuto dopo: morte, resurrezione, predicazioni, conversioni; una fede basata sul dubbio e non sulla certezza (che merito ne avremmo altrimenti)... se questa è una loro colpa o meno, non spetta certamente a me stabilirlo, ho altri problemi per la testa.
e così la pensano i padri della Chiesa, se hai letto qualcosa.
nessuno, credo, si è mai espresso attivamente a proposito del deicidio... ripeto, non spetta a noi.

se parlo indicando le lobby ebraiche in una data maniera non è certo per le mie radici cristiane... se ti documentassi in tal senso (se non impieghi tutto il tuo tempo libero a documentarti per scardinare i fondamenti del cristianesimo) e nella collusione tra queste lobby e la massoneria, capiresti che il 99% di quello che dico non è frutto di mie libere deduzioni. poi il 99% di queste cose potranno essere cazzate.... mi tengo un 1% di beneficio del dubbio... di più non posso fare!
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda ugly beauty il mar ott 27, 2009 12:11 am

Il 20 luglio 1933 il Segretario di Stato del Vaticano, Eugenio Pacelli, che nel 1939 diventerà Papa col nome di Pio XII, firma il Concordato fra la Germania nazista di Adolph Hitler e la Santa Sede, apostolica e cattolica, ovvero il Reichskonkordat.

Tra i firmatari c'era anche Giovanni Battista Montini, che in seguito, nel giugno del 1963, diventerà papa Paolo VI.

2 Papi firmarono con Adolph Hitler il concordato catto-nazista.

Lui, fervente cattolico "sociale", fino alla fine dei suoi giorni nella primavera del '45 continuo' a pagare la tassa che in Germania si paga per la propria confessione religiosa.

I cultori dell' occultismo erano altri, Hitler aveva legami politici con il cattolicesimo, il resto erano per lui superstizioni ala Himmler.

stai interpretando erroneamente il mio uso del termine EBREI; è semplicemente volto ad identificare una etnia nazionale, come lo sono gli italiani o gli americani e NON gli appartenenti ad una religione, come lo sono i cristiani od i musulmani.

Il tuo uso del termine?

Essere ebreo vuol dire, essere Ebreo, di religione ebraica...da sempre.

Punto, fine della storia.

Lo stato d'Israele, sionista, e' un'invenzione moderna che esiste da 60 anni, non da secoli e secoli....e moltissimi ebrei non si riconoscono in quello stato nazionale.

Non ti ho dato del razzista, ci mancherebbe, ho solo scritto che Hitler , che lo era, era anche cattolico.

we ciccino Smile hitler era stronzo per i metodi che ha attuato... non era uno stupido ed aveva capito che anche lì il potere economico era tutto in mano agli ebrei

Scusa, cosa intendevi?

in quanto cristiano cattolico, sono fermamente convinto che gli ebrei, nel momento in cui non hanno riconosciuto il Messia, sono stati uno strumento per attuare tutto ciò che è venuto dopo: morte, resurrezione, predicazioni, conversioni; una fede basata sul dubbio e non sulla certezza (che merito ne avremmo altrimenti)... se questa è una loro colpa o meno, non spetta certamente a me stabilirlo,

Una loro colpa?

Grazie alle manipolazioni dei redattori cristiano-ellenisti del Nuovo Testamento hanno sofferto 2000 anni di persecuzioni.

Chiedo scusa, siamo clamorosamente Ot...non postero' altro.

Se sei interessato scrivimi privatamente o apri un altro topic se sei interessato a parlare di ebraismo e Germania.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il mar ott 27, 2009 12:44 am

bonehead2 ha scritto:Ragazzi, gente che ci lavora seriamente su ste cose (acciaio, costruzioni e affini) dice che il crollo delle due torri è compatibile con l'impatto subito.

Che sia compatibile/possibile non vuol dire che l'impatto e la temperatura sviluppatasi siano state le cause del crollo.

le guerre che ne sono seguite non sono state tutto questo grande scalpore.

Montare tutta una roba del genere quando bastava inscenare una finta invasione in Kuwait non era più semplice ed economico?

No?...non sono state un grande scalpore? cosa stai dicendo scusa?

Inscenare una falsa invasione in Kuwait non potevano perche' era gia' stata usata nella Prima Guerra del Golfo.

Ricordatevi, sempre:

la soluzione giusta, è SEMPRE quella più semplice.

E vissero felici e contenti.

Ovviamente io la penso esattamente all'opposto.

O meglio...mi piacerebbe che fosse come dici, ma non lo e' mai.

Nei film a volte capita pero'.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mar ott 27, 2009 1:22 am

Generalmente, io nei film vedo sempre il contrario. Cose super complicate, quando la realtà è ben più semplice e banale.

Ma forse vediamo film di genere diversi :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il mar ott 27, 2009 1:33 am

Ma infatti io ho scritto "a volte". :mrgreen:
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda insane man il mar ott 27, 2009 7:52 am

Dato che qui mi pare di stare alla sagra delle folli ipotesi fantascientifiche :o ,
vi dico la mia:

Anche i rivendicatori degli attentati nei video post 11 settembre sono tutti attori...

Lo stesso Bin Laden altro non e' che un batterista/attore della Florida(ingaggiato appositamnete dalla Cia) con la passione sfegatata per il Death metal anti-cristiano...ecco spiegato perche' porta sempre dietro con se' mitra e cartucciera :lol:
Ultima modifica di insane man il mar ott 27, 2009 7:56 am, modificato 1 volta in totale.
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda eliskyosho il mar ott 27, 2009 7:55 am

secondo un mio amico mezzo americano è stato tutto progettato alla perfezione... perchè al momento nelle torri si trovavano circa 10.000 persone... se fossero passate le 9.00 o 9.30 ci sarebbero state circa 50.000 persone...
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il mar ott 27, 2009 9:35 am

no ugly non continuerò... perchè non mi interessa iniziare un'altrà disputa senza fine, in quanto le "colpe" attribuite a PioXII sul suo comportamento ambiguo, provengono solo da frange anticattoliche, mentre è risaputo il fatto che egli fosse contro la guerra (dai messaggi che mandava via radio esaltando la pace e la fratellanza dei popoli), dal fatto che più volte diede rifugio a deportati vari ed ebrei nelle mura del vaticano, dal fatto che appoggiò l'operazione di assassinio di hitler "orchestra nera" ed infine anche perchè la Chiesa cattolica durante il pontificato di Pio XII è stata la principale sostenitrice nei fatti nel contrastare il genocido, pagando anche con la vita di molti religiosi (così come, lo stesso papa, contrastò il comunismo di lenin e la guerra fredda, a riprova della sua fermezza di fronte agli eventi)

guarda un po' tutte le opere che ritraggono il papa Pio XII come filo-nazista, sono postume, quando il diretto interessato non poteva più contraddire nessuno. perchè fin quando era in vita, soprattutto le comunità ebraiche lo ritenevano un operatore di pace.

infine, hitler aveva già progettato di invadere il Vaticano e di imprigionare e quindi far terminare il ruolo del papa in quanto vedeva nel cattolicesimo uno dei principali oppositori al concetto di razza. un cattolico perfetto... come era cattolico toto riina che era a messa tutte le domeniche.

inoltre continui ad essere convinto che la chiesa fomenti un odio antisemita... ci sono fiori di scritti, soprattutto del CVII in cui si ribadisce la fratellanza tra cristiani ed ebrei (definiti fratelli maggiori)... convinto tu.

no, non continuo e la finisco qui perchè ci saranno sempre persone che criticheranno l'operato degli uomini di chiesa, non posso farci nulla. mi premeva solo correggere alcune gravi inesattezze onde evitare di traviare eccessivamente i pensieri di chi legge.

insane man per quanto mi riguarda bin laden è praticamente identico all'Emmanuel Goldstein di Orwell, palesemente copiato: una figura mediatica, un nemico da odiare a comando di cui non si sa se sia vivo, morto o se sia mai esistito.

chiaramente, come dice ugly, se dovremmo credere che un pugno di arabi ammaestrati a dovere ha dirottato 4 boeing sulle torri gemelle e se non ci potessimo neanche permettere il beneficio del dubbio, perchè siete talmente tanto abbindolati dalla ""verità"" che vi passano i giornali, i capi di stato ed i comandanti del mondo, da aggredire quasi chi non la pensa come loro, siamo messi male!

sono stati bravi però. hanno creato un conformismo tale che sono gli stessi imbrogliati a difendere gli imbroglioni. bisogna dargliene atto.
DannyK
moderatore

Messaggioda SignoriDrums il mar ott 27, 2009 9:56 am

E' questo che mi fa incazzare.
Per dirne una, se l'acciaio da costruzione a 600 gradi perde le sue caratteristiche meccaniche e PLASTICIZZA, soprattutto se sotto carico (dato di fatto), non posso dirvi che rimane integro fino a 1200 gradi perchè quella è la temperatura di fusione. E se qualcuno lo sostiene si becca del coglione, anche senza essere comunista.

Poi sentirmi dire che invece di studiare anni di ingegneria avrei fatto meglio a guardare qualche video su youtube fatto da chissà chi è veramente il massimo dell'insulto.
Perchè ovviamente quello che ho studiato è frutto della manipolazione di qualche agente della CIA e non ha niente a che fare con la realtà.

Complimenti, siete il massimo che un governo di oggi possa volere.

M.

ps: Bone ti voglio bene :lol: :lol:
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda ugly beauty il mar ott 27, 2009 10:00 am

Solo una precisazione, poi stop davvero per me.

DannyK ha scritto:mi premeva solo correggere alcune gravi inesattezze onde evitare di traviare eccessivamente i pensieri di chi legge.

Balle.

Non ce alcuna grave inesattezza tra gli eventi storici accaduti nel secolo scorso e da me citati...tu cerchi di difendere l'operato di un Papa che e' stato subito pronto a eliminare il Comunismo ma ha fatto "spallucce" verso il Nazismo.

Che poi, tra le varie cose, sia stato anche d'aiuto a moltissimi ebrei, lo so benissimo...e ci mancherebbe altro.

E cmq ricorda che moltissimi nazisti, tra i piu' importanti, fuggirono in sudamerica utilizzando la Ratline, cioe' tramite il Vaticano.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda insane man il mar ott 27, 2009 10:16 am

DannyK ha scritto:

insane man per quanto mi riguarda bin laden è praticamente identico all'Emmanuel Goldstein di Orwell, palesemente copiato: una figura mediatica, un nemico da odiare a comando di cui non si sa se sia vivo, morto o se sia mai esistito.

chiaramente, come dice ugly, se dovremmo credere che un pugno di arabi ammaestrati a dovere ha dirottato 4 boeing sulle torri gemelle e se non ci potessimo neanche permettere il beneficio del dubbio, perchè siete talmente tanto abbindolati dalla ""verità"" che vi passano i giornali, i capi di stato ed i comandanti del mondo, da aggredire quasi chi non la pensa come loro, siamo messi male!

sono stati bravi però. hanno creato un conformismo tale che sono gli stessi imbrogliati a difendere gli imbroglioni. bisogna dargliene atto.

Cosa c'e' di strano?!?
c'era una tale di nome Yersinia(tralaltro invisibile) che per secoli ha fatto milioni di vittime e decimato intere popolazioni :o

come ho gia' scritto sopra, l' EFFETTO SORPRESA puo' davvero essere(e tantissime volte nel corso della storia lo e'stato,la lista sarebbe infinita!...) la piu' potente delle armi.

Per quanto poi riguarda la liberta' di pensiero,per carita',siete pure liberi di credere nella esistenza di Babbo Natale...semplicemente per come la vedo io,quei video su youtube espongono assurde ipotesi che sono un insulto all'intelligenza umana....PEACE! :)
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il mar ott 27, 2009 10:19 am

infatti io non parlo mica in merito a questi... i video di fasa hanno solo dato spunto.

fahreneit 9/11 ad esempio mi ha fatto pensare.... giungendo alla conclusione che non tutto è come ci vogliono far credere...

non ho detto NIENTE, solo non tutto.
DannyK
moderatore

Messaggioda Jelko il mar ott 27, 2009 10:20 am

Tornando a September Clues: Leggete tutti i commenti su Youtube che spesso e volentieri chi scrive rispecchia l'utente medio di internet.... è sconcertante quanta gente prenda per verità assoluta questi video... e chi invece dice il contrario viene subito attaccato! :o

Mi sembra una lotta destra-sinistra! :mrgreen:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar ott 27, 2009 10:22 am

Il rasoio di Occam sfugge ai più, ma è inesorabile.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Yami il mar ott 27, 2009 10:48 am

http://www.youtube.com/watch?v=J0Qu6eyyr4c&feature=fvw

Ogni volta che vedo video come questi, mi chiedo come si faccia a pensare che qualcosa possa resistere a cose del genere. Bisogna pensare non solo alla forza dell'impatto, ma anche all'esplosione del carburante e che ne so la probabile presenza di bombe negli aerei, no? Certo i crolli fanno un po' pensare ma come detto appunto in precedenza per fortuna non è una cosa familiare il crollo di un palazzo di 100 piani, quindi non potremo mai essere sicuri fino a quando non succederà una cosa simile (sperando che invece non succeda niente)

E poi anche se ci fossero state bombe,gli aerei ci sono andati contro eccome.
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il mar ott 27, 2009 10:55 am

IlGiovaneIko ha scritto:Il rasoio di Occam sfugge ai più, ma è inesorabile.

Certo...quando le argomentazioni si fanno via via sempre piu' complesse e la mole di dati diventa insostenibile, non ce modo migliore per distendere le meningi.

Ma anche no.

Il piano d'invasione del Afghanistan era gia' pronto prima dell' 11 settembre...e non si prepara l'invasione massiccia di uno stato sovrano che nasconde l'ipotetico nemico in un giorno.

La realta' e' sempre piu' complessa di come ci appare, altro che semplicita'.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il mar ott 27, 2009 10:56 am

Certo che chi ha pensato questo complotto è un furbone.... pianifica da tempo un attentato del genere alla sua stessa nazione e invece di preparare tutto prima lascia soli 17 secondi agli operatori per poter "truccare" le immagini!! :mrgreen: :mrgreen:

E pure i video amatoriali che sono usciti dopo li hanno contraffatti con MovieMaker!! :lol:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar ott 27, 2009 11:04 am

Ugly, non per dire, ma di piani d' invasione o di guerre preventiva come si vogliono chiamare, gli ammerigani ce l' hanno almeno 2 o 3 per ogni stato presente al mondo.;) :cry: :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il mar ott 27, 2009 11:10 am

Certo... ma senza un Casus Belli nessuno muove un dito.

E i tanto odiati talebani, allora al governo, hanno fatto affari con gli Usa per parecchio tempo...ma ad un certo punto nel 2000 hanno detto stop, basta trattative con Unocal et similis.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mar ott 27, 2009 11:11 am

questo è verissimo mucco... l'unica cosa che gli manca spesso è la giustificazione per invaderli...

edit: ma guarda ugly, la pensiamo allo stesso modo... mi sento a disagio :D
DannyK
moderatore

Messaggioda ugly beauty il mar ott 27, 2009 11:27 am

:D

Si puo' essere in sintonia su certi argomenti e "meno" su altri...l'importante e' farlo sempre con rispetto.

:wink:
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar ott 27, 2009 11:43 am

Ma secondo voi hanno bisogno di una scusa...quando c'è la volontà di fare una cosa la si fà, e fuguriamoci se si farebbero scrupoli, e questo è valido pe rle guerre, per gli omicidi, per gli attentati ecc... , basta la determinazione di uno solo che comanda. :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mar ott 27, 2009 11:47 am

no mucco.... l'america è un paese senza peli sulla lingua, dove la gente ed i giornali dicono quello che pensano (quasi...); vedi il caso del vietnam dove il governo fu massacrato...

però se crei un orwelliano "nemico" da abbattere e metti in campo il proverbiale patriottismo americano (con la morte di tanti connazionali), il gioco è fatto!

hai anche l'opinione pubblica dalla tua...
DannyK
moderatore

Messaggioda ugly beauty il mar ott 27, 2009 11:49 am

Senza la "scusa emotiva" del terrorismo globale, una minaccia che si puo' trovare "anche dal panettiere sotto casa", non si sarebbero mossi ne avrebbero avuto il sostegno del popolo americano, ne degli inglesi, ne di noi italiani, ne di nessuno...solo Israele al piu'.

quando c'è la volontà di fare una cosa la si fà, e fuguriamoci

E come mai il petrolio di Chavez e' ancora li?
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto