anche io sono indeciso su una di queste due batterie , le ho provate , e personalmente preferisco yamaha ma solo per una questione di diamentro dei pad , quelli della td12 secondo me sono troppo piccoli e faccio un po fatica a suonarci.l'unica cosa che non mi ha fatto ancora comprare la yamaha e il fatto che sono un po scettico sui pad in gomma "dura" , mi e venuta una fissa , che a lungo andare possono rovinare un po il feeling andando poi su una batteria vera (questa e una mia sega mentale , percio non e detto che anche tu la debba avere ).
poi alla fiera di bologna ho provato la yamaha dtx 900 ,mamma mia che dire quei pad sono favolosi(quelli in silicone) sono il giusto compromesso tra mesh e gomma , mi ci sono trovato davvero bene , peccato per il costo mi pare sui 3,500.
percio detto questo il consiglio che ti do e quello di provarle , perche sono molto diverse
poi personalemnte di direi di provare anche la dtx900 e magari se ti piace e sfora di un po il tuo budget magari aspettare e mettere da parte i soldi (un po come sto facendo io

)