Tò, guarda la pazzia dove arriva
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Bizio ha scritto:ma luca bellabollo ???dove cazzo sei ??

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

bellabollo ha scritto:Grazie lollo, sei l'unico che ha risposto...
diciamo che non ho più molti stimoli ma ogni tanto passo velocemente a leggere qualcosa ...

Mattiadrummer ha scritto:...ma infatti...la gente va viene nella vita reale...quelle persone care ecc...figuriamoci in un forum su Internet...anzi sono stupito alle volte per le dimostrazioni di amicizia ecc....anche solo su un forum...è una comunità super....
Fidatevi di James.

DIRTY SNARE ha scritto:bellabollo ha scritto:Grazie lollo, sei l'unico che ha risposto...
diciamo che non ho più molti stimoli ma ogni tanto passo velocemente a leggere qualcosa ...
Fidatevi di James.

lollo ha scritto:io penso questo: se uno vuole scrivere, scrive, sennò ciao ciao...alla fine in 7 anni e passa che son qua, ci sono un sacco di persone che sono sparite...è il ricambio genrazionale credo...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite