matteo t ha scritto:come quelli che salgono in macchina e toh, I PIEDI SUL CRUSCOTTO...li ammazzerei...MA IO VENGO IN CASA TUA E TI METTO I PIEDI SUL TAVOLO???
se lo fanno a me si pulisce, che ci son su 5 cm di polvere!!!!
xò i miei crash A Custom si divertono tutti (oddio, tutti. il bassista in particolare, argh!) a toccarmeli perchè sanno che ci tengo a tenerli puliti e questo mi fa incazzare.
non è che posso passare le giornate a lavare i piatti e manco li voglio sporchi!
sono un sozzone, non un maniaco della pulizia, nella polvere ci sguazzo perchè non ho sbatta di pulire spesso, xò le cose mi piace tenerle bene e devono sembrare sempre nuove!
i piatti brilliant son belli perchè brillano, se diventano opachi fanno schifo!
x le bacchettate:
memorabile quella che mi son dato sul ginocchio sinistro quando volevo passare dal rullante principale a quello da 10" che tenevo a sinistra.
ci sono andato con tutta la forza possibile perchè intendevo pestare giù un bel rimshot sul rullo.
ho zoppicato per 3 giorni.
e quando mi son ripreso...ho venduto il rullo da 10", ora a sinistra del charly non ho nulla!
poi vabbè, varie quelle sulle dita delle mani, sugli occhiali (gli occhiali mi salvano gli occhi ma rischio di distruggerli! una volta han fatto un volo...), sul naso.
son cose che capitano, come l'addetto alla sega circolare: ne avete mai conosciuto uno che avesse 10 dita?