labatteria.it • Leggi argomento - NOTIFICA MULTA

NOTIFICA MULTA

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar ago 03, 2010 2:45 pm

davvero danilo? :o

ottimo ottimo :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda Augusto-trambusto il mar ago 03, 2010 2:50 pm

sarà vecchio il topic...cmq devo dir la mia su una cosa.

condivido la storia dei ciclisti indisciplinati...ma ci fossero più biciclette e meno rincoglioniti in macchina e minidotati cerebralmente e sessualmente che sfrecciano in moto...e che appena fanno 2 metri a piedi hanno bisogno di un trapianto di milza...le cose andrebbero molto meglio.

Tutti fenomeni sulle strade pubbliche...ma andate al circo o in pista a inquinare, far baccano e a rompervi il collo.

+ bici, - mezzi
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mar ago 03, 2010 2:58 pm

ma sei un vigile urbano?
dovrei chiederti una info.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar ago 03, 2010 3:24 pm

io ho un amico vigile urbano, se non trovi qua posso chiedere a lui una consulenza
herpes vaginale * banned

Messaggioda Andrea88 il mar ago 03, 2010 3:25 pm

La mia morosa è vigile :)
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar ago 03, 2010 3:27 pm

ma serio? lol!
herpes vaginale * banned

Messaggioda Andrea88 il mar ago 03, 2010 3:28 pm

Serio :cry:
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar ago 03, 2010 3:31 pm

e allora dai una mano a dirty su 8)

p.s. perchè quella faccia scusa? meglio vigilessa che altro
herpes vaginale * banned

Messaggioda DIRTY SNARE il mar ago 03, 2010 3:34 pm

La vicenda si snoda così

Ho preso una multa
Ho atteso notifica, non ero a casa ed ho ritirato in posta la busta con la multa
COSTO DELLA SANZIONE
86.10 sanzione
+3.40 spese della notifica
Effettuo il pagamento on line
89.5 euro

Una volta effettuato il pagamento mi dicono che se avevo ricevuto anche la seconda raccomandata di notifica, il pagamento potrebbe risultare incompleto, guardando tra le scartoffie noto che il giorno dopo le Poste mi mandarono un secondo avviso di deposito della multa.

In sostanza ho omesso una parte del pagamento della multa, cioè non ho spuntato nel pagamento il costo della seconda notifica.

Morale, posso regolarizzare la mia posizione pagando gli ulteriori 3.40 euro della seconda notifica? (sarei ancora in tempo, i 60 giorni scadono tra tre giorni).

PENSAVO INFATTI DI COMPILARE UN BOLLETTINO, DA 3.40 EURO E NELLA CAUSALE METTERE "PAGAMENTO COSTO SECONDO AVVISO DEPOSITO POSTALE IN REVISIONE AL PAGAMENTO DEL VERBALE GIA' EFFETTUATO".

Grazie
:)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il mar ago 03, 2010 4:28 pm

Ma quindi ti manca da pagare solo 3.40?

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mar ago 03, 2010 4:32 pm

si puoi... basta andare allo sportello al comando della polizia municipale... o almeno io feci così una volta...

ma non sono vigile :wink:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar ago 03, 2010 4:39 pm

mi dicono che se paghi i 3.40 sei apposto
herpes vaginale * banned

Messaggioda Andrea88 il mar ago 03, 2010 4:39 pm

Anche a me dicono così :ros

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ezio_rm il mar ago 03, 2010 10:42 pm

giusto per inciso sul post vecchissimo, tanto per ricordare che siamo in Italia...

"se sei passato col rosso...." è colpa tua...
peccato che poi si scopre che privati autorizzati ad installare macchinette per fotografare i rossi, accorciavano il tempo del giallo (che non era chiaramente stabilito) fin sotto i minimi 3 secondi consueti, fino a 9/10 di secondo

in un luogo dove la gente lo sapeva, inchiodavano per paura di multe e gli incidenti si sprecavano, cosa successa anche durante il filmato della RAI per trasmissione Report

un anno dopo i primi processi per truffa

questo succede privatizzando certe cose in un paese come il nostro
(quindi immaginate interesse: è quello di far rispettare il codice o di multare a più non posso?)

io sono di Roma, un luogo dove se fai ricorso le autorità non hanno tempo di stargli dietro e non rispettano i tempi, per cui la scampi. lo hanno pure capito e per vendetta ci hanno messo sopra una tassa, di 38 euro. Se vuoi dimostrare la tua innocenza devi pagare una tassa. Ovviamente per scoraggiare i ricorsi, così uno paga per non avere altre rogne e tanti saluti.

preferisco dare paghetta a un giovane avvocato neolaureato di 27 anni che ad un comune marcio dove una società privata pagata a cottimo ti invia lettere minatorie.

Tutto perchè un infame ragazzetto senza lavoro alias ausiliario del traffico nascosto tra le erbacce scrive a più non posso. tra l'altro lontano da un parcheggio. E giudici di pace hanno già sentenziato che in centri urbani non sono abilitati a multare per corsia preferenziale. per guadagnare quanto, un misero euro a multa? (tiro a indovinare)
ma trovatevi un lavoro serio!!!!!!!!!

a Roma moto e motorini, prima di questi signorini, sono sempre passati sulle corsie preferenziali; anche se è sbagliato loro aiutavano il traffico snellendolo, occupando solo 2 metri quadri per portare un cretino a lavoro con 35km/l, invece di 6/8/10 mq (perchè ora non basta più neanche la station wagon, ci vuole la jeep e domani il tir) con 15 km/l (che aumentano se stai fermo per incidente e non hai modo di sottartene).
Rischiavano anche di meno e non svicolavano tra le auto.
Chissà perchè in altri comuni lo possono fare per diritto. A Milano puoi, qui no.

E allora facciamo multa pure a uno che al semaforo pedonale, dopo transitato il pedone, non resta fermo come un imbecille ad attendere che un filo di tungsteno smetta di essere incandescente....... perchè è un reato grave

io le mie multe ho imparato a girarle ad un avvocato
Ultima modifica di ezio_rm il mer ago 04, 2010 8:27 am, modificato 2 volte in totale.
Pochi cazzi, tanta botta e stai in riga!
Over the top: donnaincorriera, doppio x elettronica, AZNALUBMA, Mapex vs Sonor, Giovanni Vero e ritorno, Orsetti lavatori,
ezio_rm
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il mer ago 04, 2010 7:23 am

GRAZIE FRATELLI!

ho chiamato il numero della centrale, UFFICIO VERBALI, mi confermano che basta che paghi prima della scadenza dei 60 giorni dal ritiro del verbale, ovvero 3 euro e 40 cent, e la faccenda si risolve!

Così dicono, tocchiamoci lo scroto abbondantemente, ruotiamo le falangi e balliamo il Pippero!

:) :D :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto