TreCool91 ha scritto:torno stanco la sera dopo 12 ore a lavare le VOSTRE macchine di merda

TreCool91 ha scritto:zero euro..il costo della macchina! (lavo macchine in un concessionario)
e quindi SI!!! le VOSTRE macchine di merda..se ne compraste de meno io invece de famme 20 machcine in un giorno me ne farei 10

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

marcods86 ha scritto:io prenderei la macchina anche per andare al bagno

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

DIRTY SNARE ha scritto:marcods86 ha scritto:io prenderei la macchina anche per andare al bagno
CON LA QUBO MI SPOSTO DAL WC AL BIDE', E MANCO SCENDO!
scusate se urlo ma ho la lavatrice accesa.
TreCool91 ha scritto: TORNO STANCO LA SERA

ezio_rm ha scritto:con la Qubo sei già su un wc

ezio_rm ha scritto:con la Qubo sei già su un wc

ezio_rm ha scritto:cobham era diretta a dirty, ma vedo che i qubi abbondano, contenti gli sfasciacarrozze, almeno li impileranno più facilmente
PS: io ho scelto di non sceglierla, a Roma è praticamente inutile ormai, a meno che non vuoi trasformarti nel personaggio di "un giorno di ordinaria follia".
ho spicciato una 4 ruote con un paio di 2 ruote, neanche le targhe alterne mi fermano ora, ho un pari e un disparo

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti