labatteria.it • Leggi argomento - Per chi aspetta un risarcimeto da me (Tempesta)

Per chi aspetta un risarcimeto da me (Tempesta)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda matteo t il mar ago 03, 2010 10:36 am

mauro mandami la tua mail che ti invio la scansione del suo documento, con annessa la autodichiarazone di "colpevolezza" dove c'è anche il tuo nome...
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il mar ago 03, 2010 5:12 pm

ezio ha detto tutto :D comunque a sto punto si fa e via....... supportatemi :P
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda quisdam il mar ago 03, 2010 5:20 pm

siamo con te thunder! :tru
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ezio_rm il mar ago 03, 2010 9:53 pm

Quello che fai è giustissimo, anche se io, che tengo particolarmente alla mia serenità, non lo avrei fatto e me ne sarei fregato, erroneamente se vuoi, dei $. Ma sono io.
Due 2 ex CARI E STRETTI amici mi devono 200 euro l'uno (2 delusioni distinte nella vita) ma smisi di cercarli, ormai mi fanno troppo schifo e non voglio più averci a che fare, sono un signore e non mi abbasso.

Non lo conosco questo (spero ex) utente, non so cosa gli sia capitato, ma è ora di finirla.
"non sono un truffatore".
Ha tenuto Thunder in sospeso per UN MESE, che avrà pure i propri cavoli da fare invece di stare a perdere tempo con certi "omini" (le parolacce mettecele voi sparse a piacere).

Non è forse appropriazione indebita quella che ha fatto? Qualunque sia la scusa è un mese!!! E cosa è allora? Che diritto ha di far perdere tutto questo tempo alla gente? Non aveva quasi risolto con l'aiuto di suo padre? Perchè non chiudere allora e poi fare ammenda dell'errore?

Io avevo chiesto quanto era rimasto da saldare, non me lo ricordo e non lo trovo; volevo quotare qualcuno che disse facciamo raccolta..... ma vai a trovare queste cose in tutti questi post...

Io ti supporto: ti dico fallo perchè è giusto e se puoi perdere un pò di tempo se la merita anche lui qualche grana.
Intanto apro la raccolta fondi e ci metto 50 euro per rimborsarti parzialmente nel frattempo che la giustizia faccia (se lo fa) il suo lentissimo corso.

Thunder per cortesia mandami in MP il tuo Iban se puoi, che desidero farlo subito.
50 o 100 euro in più o in meno nella vita che differenza fanno? Giocherò qualche superenalotto di meno. E che certe persone imparino cosa vuol dire essere Uomini!
Pochi cazzi, tanta botta e stai in riga!
Over the top: donnaincorriera, doppio x elettronica, AZNALUBMA, Mapex vs Sonor, Giovanni Vero e ritorno, Orsetti lavatori,
ezio_rm
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ugly beauty il mar ago 03, 2010 10:05 pm

Io sono con te Ezio.

Che la solidarieta' rimanga impressa nelle menti piu' della truffa.

Scrivete quanto deve ricevere Thunder e via di raccolta fondi...ognuno mette quanto vuole e se vuole.

E che questo thread sia chiuso una volta per tutte.

:)
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda matteo t il mar ago 03, 2010 10:47 pm

credo che debba avere sui 110 euro...se non erro..

la vicenda tempesa ovvero EMMOLO GIUSEPPE DOMENICO, che così si chiama costui, è iniziata il 10 maggio circa. Altro che un mese.

é ammirevole Ezio...

Cmw Mauro, ti ho inviato in PDF la dichiarazione con la carta d'identità del tizio.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ezio_rm il mar ago 03, 2010 10:52 pm

tempesta ha scritto:domani chiudo con sta storia

"Inviato: Ven Lug 09, 2010 7:41 pm"

lunedi festeggiamo un mese che manca solo Thunder
Over the top: donnaincorriera, doppio x elettronica, AZNALUBMA, Mapex vs Sonor, Giovanni Vero e ritorno, Orsetti lavatori,
ezio_rm
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il mar ago 03, 2010 11:59 pm

...comunque tutto questo mi fa pensare che ci sia qualcosa di sbagliato alla base...partiamo dal presupposto che truffare la gente è sbagliato...e che bisogna fare attenzione ecc....una volta valutata la situazione e le eventuali colpe...del tipo fare acquisti alla veloce, non prestare attenzione se il venditore è fidato ecc....bom...appurata che la colpa è del venditore...che siamo stati truffati....ecco...a sto punto, non succede nulla...se questo fosse capitato a mio padre, compra spesso online, chessò, strumenti, pezzi per il computer ecc....penso che avrebbe denunciato il fatto il giorno dopo...o magari boh....immagino un Souldrum per esempio, non un ragazzo, ma padre di famiglia eccetera...penso avrebbe denunciato anche lui...qui invece si ci fanno mille pensieri, derivati da non ho capito cosa...mi è capitato che mi chiamassero in questura...ma se sono sereno...bom...ci vado...magari è una multa dimenticata...o chessò...e mai avuto problemi...l'Italia già di suo non aiuta...ero al Supermercato 30 minuti fa...erano più omeno le 23.05...una ragazza con il fidanzato fa per comprare 4 birre in lattina...il tipo categorico, non gliele ha vendute...è contro la legge...e se ti beccano in giro con una birra...sei fottuto...non dico che qui sia meglio dell'Italia...ma se le leggi sono quelle...vanno rispettate perchè sennò ti sfondando analmente nel vero senso della parola...da noi con la cosa che la legge non fa bene il suo corso...è quasi naturale non aiutarla a farlo...boh...non so se mi sono spiegato, come al solito scrivo troppo veloce...ma a parte gli scherzi, lo spam, le battute...ci sta tutto, questa era una cosa da denunciare...anche se ha risarcito, se uno ripete poi certe cose allora non può non essere denunciato...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mer ago 04, 2010 12:10 am

sintetizzo :D:

in pratica nel resto del mondo le leggi ci sono e sei figo quando le rispetti... in italia ci sono (anche un po' ad capocchiam a volte) e sei figo quando le fotti. (con rima)

right?

è vero, quoto alla grande.. qui si ragiona così.. penso alle truffe sulle assicurazioni: spesso sono proprio i dottori ed i periti che si mettono a disposizione degli incidentati per dichiarare robe false (i soliti giorni di ricovero, i collari, lussazioni, danni all'auto dichiarati come derivati dall'incidente) e tutto per far guadagnare quelle poche centinaia di euro.. a scapito della persona onesta che in virtù di una percentuale di sinistri con infortuni in costante aumento, si vede crescere il premio da pagare pur stando nella classe di merito più alta...

vedi se il commerciante vendeva la birra alla ragazza... manco per il cazzo... non puoi e allora non lo fai, punto!

manca proprio il senso civico, c'è poco da fare... il punto è: come potrebbe esserci, se hai piani alti ci va proprio chi è più bravo a non farsi arrestare?
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Mattiadrummer il mer ago 04, 2010 12:14 am

...ma infatti...in un paese dove comunque è difficile tirare avanti, ti arrangi...ma non vi credete che all'estero sono rose e fiori....ho salutato ieri, anche un pò tristemente una ragazza che lavorava come cameriera al Roadhouse, un locale qui vicino casa mia dove lavoro come tecnico alle luci un paio di volte a settimana...è un posto meraviglioso, tutti lavorano con il sorriso...ma lei per esempio, con il suo stipendio da cameriera, era sempre con l'acqua alla gola...e non era vita...così parte per la Cina e va ad insegnare inglese....uno sbatti, ma è una maniera pulita e coraggiosa di cercare di migliorare la propria posizione...sono solo 100 euro ok...su, non sono tanti soldi lo sappiamo tutti oramai...e magari è più uno sbattimento andare a fare denuncie ecc...ma in casi, sopratutto come questo, dove c'è una comunità di gente che più o meno ha rapporti ed interessi comuni, lo vedo come un tarlo in una libreria...qualcuno di quelli della libreria lo schiaccerà un giorno o l'altro...e tutti sono felici...azz che esempio...sarà il pollo al burro ed il latte con cereali appena mangiati... :lol:
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il mer ago 04, 2010 1:01 am

nonon invece l'esempio è molto calzante...!!!
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jagan il mer ago 04, 2010 1:23 am

mattia:il tuo ragionamento è giustissimo,per carità...c'è da dire,però,che ormai qua in italia siamo entrati in un circolo vizioso,in cui "non vale la pena di mettercisi per 100 euro"...questo perchè tanto lo sappiamo già che non vedrai mai indietro i tuoi soldi,e sarà solo un'inutile spesa in avvocati e perdita di tempo..il tutto perchè il sistema legale fa pena..ti faccio l'esempio di mio babbo,che fa il dentista..questo è successo molto tempo fa parliamo di 15,20 anni...fece una ricostruzione dentale di molte migliaia di euro,ma a lavoro finito il tipo si rifiutà di pagare,dicendo che il lavoro era fatto male(sottolineo che il lavoro è stato pure approvato dall'associazione dentisti italiani)...fatto sta che,dopo anni di battaglie legali,tempo sprecato e chissà quanti soldi,mio babbo non ha visto un centesimo...ma questa è l'italia :)
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il mer ago 04, 2010 1:26 am

...ok...allora prendiamocela tutti in quel posto e via...ma si, questa è l'Italia...fatta da molti Italiani però.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jagan il mer ago 04, 2010 1:33 am

ma infatti hai fatto bene a trasferirti :D
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il mer ago 04, 2010 1:48 am

...guardate che la gente qui (che poi si accoltellano eccetera, mica è il paradiso)...mica fa le cose in regola perchè sono obbligati con la frusta...è senso civico...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jagan il mer ago 04, 2010 2:15 am

infatti è la mentalità che è sbagliata,sono d'accordo...
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il mer ago 04, 2010 2:19 am

...io quando attraverso mi stupisco che si fermano pure quelli in bici...comunque...anche qui le loro beghe le hanno...dicevamo...denuncina?...diamo il buon esempio?... :D ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer ago 04, 2010 3:56 am

Mattiadrummer ha scritto:...guardate che la gente qui (che poi si accoltellano eccetera, mica è il paradiso)...mica fa le cose in regola perchè sono obbligati con la frusta...è senso civico...
oddio dipende. Sicuramente hanno ancora un'idea di cosa sia il senso civico, ma tutto il mondo è paese, a parte gli svizzeri :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda DIRTY SNARE il mer ago 04, 2010 7:57 am

il senso civico si infonde, il rispetto delle regole si insegna, qui è na giungla, per forza siamo selvaggi.

A Londra va di moda la sfida a coltellate, ho sentito, qui è na pratica atavica e usuale, eventualmente poi c'è l'upgrade a lupara, il top è tritolo e acido.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer ago 04, 2010 8:00 am

a londra vanno di moda tante cose, pure prendersi a bottigliate.

o per esempio prendiamo gli hooligans inglesi...prima delle ferree leggi gli stadi inglesi erano peggiori di quelli italiani, a livello di ambiente. La differenza tra noi e loro è che almeno li fanno qualcosa per mettere un freno a certi comportamenti, qui non siamo in grado perchè siamo capre un pò tutti, dal governatore massimo all'insulso plebeo :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda ezio_rm il mer ago 04, 2010 8:12 am

discorsi giustissimi.
io ho detto che personalmente per mia "pigrizia" non lo avrei fatto...

gli altri hanno atteso per cercare una soluzione amichevole che desse risultati più veloci e tangibili di una azione legale, il tempo gli ha dato ragione.

Ma Thunder ha atteso un tempo ormai fuori misura, è rimasto solo e probabilmente non se la sente più di tanto di stare a strillare e minacciare ad un telefono.
Proprio perchè è giustissimo farlo lo appoggio in pieno ed in modo tangibile.
ezio_rm
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Thunder il mer ago 04, 2010 11:06 am

Wow ezio, sono colpito dalla tua iniziativa e da chi l'ha supportata!

Ma sul serio, ho la fortuna di aver trovato lavoro da 2-3 settimane. Ciò ha cambiato molto le mie prospettive sul bisogno di quei soldi. Farò quel che posso per rendere amara la giornata a Giuseppe, ma quei 110 euro ad oggi non mi sono indispensabili come prima.

Quindi per me è solamente una questione di principio. Così come apprezzo moltissimo il principio che vi spingerebbe a solidarizzare monetariamente con me. Ma all'atto pratico non posso accettare tanta gentilezza. Mi sentirei io il ladro a sfilare dalle vostre tasche dei soldi.

Se fossi alla canna del gas mi sentirei onorato di poter contare su persone come voi. Visto che non sono alla canna del gas, mi sento comunque onorato. Ma non vi spillo soldi :mrgreen:
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mer ago 04, 2010 11:16 am

giusto, va bene la non urgenza, ma ciò non toglie che tu li debba lasciare nelle mani del truffatore (che, lo ripeto, NON E' UN TRUFFATORE). se fai la denuncia la fai anche per tutti gli altri (visto che hai le dichiarazioni) e per impedire a questa persona oltre che di rifarlo, anche per dargli notevoli grattacapi in futuro grazie alla fedina penale sporca..
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda quisdam il mer ago 04, 2010 11:42 am

dico solo una cosa.... EMMOLO :D
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda duca_conte * banned * il mer ago 04, 2010 3:21 pm

l'ottavo nano...
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda perandrea il mer ago 04, 2010 4:19 pm

... quello che te la mette nell'ano.
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer ago 04, 2010 4:37 pm

tanto i 110 euro se li spende in codice blu al pronto soccorso :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda Thunder il gio ago 05, 2010 8:55 pm

oggi gli ho scritto che domani procedo con la denuncia. la risposta è stata "pensavo che AVEVI già fatto la denuncia.... io voglio rimborsarti come ho fatto con tutti gli altri, ma ora non ne ho la possibilità.... se vuoi denunciami, appena posso te li rendo. una volta resi la denuncia decade"....
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio ago 05, 2010 9:01 pm

:oops: non ho parole .. meglio taccia.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio ago 05, 2010 9:04 pm

...se ne è convinto lui...allora scusate...entro in banca...rubo un sacco di soldi...poi con comodo li rendo quando mi va...e tutto fila liscio.... :D ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto