labatteria.it • Leggi argomento - Logo per la mia nuova band... chi può aiutarmi?

Logo per la mia nuova band... chi può aiutarmi?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda xtremeflier il sab mag 08, 2010 8:34 pm

Proposta di locandina per il concerto del 14 maggio degli Schema Zeta di Marco

Immagine
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda 1020152 il gio mag 20, 2010 4:27 pm

Grande xtreme! sempre molto disponibile e professionale...

volevo chiederti se oltre ai loghi e alle locandine potresti elaborarmi (tipo come stai facendo con i loghi delle band) alcune idee da far poi stampare su magliette...
Avrei alcune idee, ma non so metterci proprio mano con questi programmi e tu sei veramente bravo...

se per te va bene ti dico qui sul forum o in mp (come preferisci) le idee... :D
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/geardrum/

Messaggioda xtremeflier il ven mag 21, 2010 8:16 pm

volentieri, anche se in questo momento sono oberato di lavoro ed in giro per tutta Italia. Sarò un pò più libero fra 2 settimane circa e ancora devo fare qualcosa di decente per drumm3r p4c0. Dammi tutte le indicazioni del caso così appena riesco butto giù qualche bozza.

PS/OT: grazie a tutti per l'interessamento sulla vendita della MC DRUMS. Purtroppo la presunta vendita era un tentativo di truffa realizzato con un finto account paypal. Ho chiesto troppo frettolosamente la chiusura del topic senza controllare preventivamente.
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda joker92 il ven mag 21, 2010 8:25 pm

xtremeflier non vorrei rompere le balle ma puoi passarmi quello sfondo con la chitarra in fiamme :lol: nelle dimensioni originaliii .. PLEASEE :lol:
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il ven mag 21, 2010 8:28 pm

si, domani te lo mando, ma ricordamelo e dammi il tuo indirizzo e-mail
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda 1020152 il ven mag 21, 2010 10:39 pm

Grandissimo xtreme, sempre disponibile e professionale... :D

Le mie idee per delle magliette sono in linea generale e tematica:
-punto interrogativo (semplice, da vedere solo il carattere e il colore);
-occhio o più occhi sparsi nella zona bassa della maglia (anche qui da vedere bene lo stile, ma comunque occhi semplici e monocolore);
-cuore metallico o meccanico (magari con alcune parti tipo ingranaggi in evidenzia);
-frattali (da definire, magari ti mando qualcosa che già ho);
-simboli stile "cerchi nel grano" (mi affascinano quei disegni);
-asso di picche (magari tipo tribali o comunque con trame interne stile maori o altro).

Se qualcuno vuole prendere tali idee come spunti per loghi, locandine o quant'altro per uso personale può farlo tranquillamente... :P
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/geardrum/

Messaggioda xtremeflier il dom ago 08, 2010 9:21 pm

Ho avuto tantissime richieste ma non sono riuscito a far quasi nulla per nessuno. Perdonatemi, ma sono in crisi mistico-creativa e non riesco a far quasi nulla.
Ho fatto questa al volo per una scuola della mia città dove insegna uno dei miei due maestri:
Immagine
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda filo il dom ago 08, 2010 10:31 pm

con che programmi lavori?
filo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il dom ago 08, 2010 11:20 pm

coreldraw e photoshop
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ezio_rm il lun ago 09, 2010 12:22 am

xtremeflier ha scritto:Proposta di locandina per il concerto del 14 maggio degli Schema Zeta di Marco

Cavolo, bravissimo! Mi fa venire voglia di farmi un gruppo, e se lo vedessi fuori da un locale, di entrarci!
Pochi cazzi, tanta botta e stai in riga!
Over the top: donnaincorriera, doppio x elettronica, AZNALUBMA, Mapex vs Sonor, Giovanni Vero e ritorno, Orsetti lavatori,
ezio_rm
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Sam_K1 il ven set 16, 2011 5:27 pm

Uppo! Per il mio gruppo ci servirebbe un logo decente, visto che fin'ora ne abbiamo usato uno che non è il massimo, diciamo...

Ci chiamamiamo Diamond Breakers, e ovviamente nel logo l'importante è che ci sia un diamante, anche stilizzato, magari anche solo delle semplici linee che facciano ricordare un diamante...
Purtroppo non abbiamo la minima idea di come farlo, per cui mi rivolgo a chi di voi ha un pò di creatività! :D
Gretsch New Classic 22-12-14
Tamburo Formula 22-12-14
Slingerland '67 Gene Krupa Sound King COB 14x5 / Gretsch 70s USA COB 14x5 / Rogers '80 Dynasonic COB 14x5 / Custom mogano-pioppo-mogano 14x6 / Tamburo Formula 14x5,5
Zildjian K / Armand, Ufip Brilliant / Natural
Remo heads
Sam_K1
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto