xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

maur0 ha scritto:la 500 è un furto... con gli stessi soldi ho preso la c3 nuova... ha quel costo perchè fa figo... come la mini... preferisco non essere figo...
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

Andrea88 ha scritto:l'ha presa la mia ragazza un mese fa senza incentivi (non aveva da demolire la macchina)..la sport con kit cromo,specchietti cromati ecc.. 12.700euro

herpes vaginale ha scritto:la 500 non è una macchina, è un gokart. Suvvia. Senza polemiche eh...già non mi ci vedo io, figurati se ci vedo mio padre quasi 60enne sulla 500
maur0 ha scritto:Appunto con 12.800 ho preso con gli incentivi la nuova c3 gpl... è la stessa cosa? vuoi mettere un auto 5 porte che costa come una scatoletta? E non mi dire che la mia è una brutta auto...

io farei il figo se avessi i soldi miei o se mio padre fosse milionario. grazie per i consigli robixtremeflier ha scritto:Consigli per gli acquisti: innanzitutto dovete sapere che i concessionari sono tutti sull'orlo del fallimento, quindi quando andate a trattare utilizzate al massimo tutto il superpotere che ogni Cliente ha in questo momento nei confronti dei venditori, che devono far numeri a tutti i costi. Non limitatevi mai al contatto con un singolo concessionario, fatevi fare più preventivi da più concessionari, anche e soprattutto dello stesso marchio, la competizione in ambito automotive è "intra-marchio", ergo, i concessionari vedono come loro competitors (ed utilizzano come benchmarking) in prima battuta i colleghi dello stesso marchio che operano nelle stesse zone e poi quelli di marchio diverso.
In questo momento i prezzi delle vetture di pari classe sono abbastanza equiparati, le differenze in genere non superano le centinaia di euro, solo in alcuni casi il migliaio, ma sono differenze "appianabili" con sconti e promozioni varie quasi sempre disponibili.
Infine, se volete la macchina figa è un conto, se vi serve un pezzo di ferro con 4 ruote affidabile è un altro, e in quest'ultimo caso, rivolgendosi a "sottomarchi" di grandi gruppi (è il caso, ad esempio di DACIA, proprietà di Renault o di SKODA di volkswagen) si prendono vetture affidabili che costano un cazzo rispetto alle "colleghe" più blasonate.

Andrea88 ha scritto:herpes vaginale ha scritto:la 500 non è una macchina, è un gokart. Suvvia. Senza polemiche eh...già non mi ci vedo io, figurati se ci vedo mio padre quasi 60enne sulla 500
Oh mica detto niente iote l'ho solo proposta
maur0 ha scritto:Appunto con 12.800 ho preso con gli incentivi la nuova c3 gpl... è la stessa cosa? vuoi mettere un auto 5 porte che costa come una scatoletta? E non mi dire che la mia è una brutta auto...
A parte che te l'hai presa con gli incentivi e la mia ragazza no (saranno almeno 2000euri in più quindi per la tua macchina) ognuno ha le proprie esigenze, a me sembrano due belle auto, se te hai bisogno di spazio o altre cose..la mia ragazza aveva altre priorità..e a dirla tutta non è che la c3 sia un monovolume

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti