labatteria.it • Leggi argomento - il mini cannone

il mini cannone

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ago 23, 2010 2:24 pm

Ribadisco che comunque la caccia come concepita in quelle righe, mi trova comunque contrario, ma non mi scandalizza.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nadir il lun ago 23, 2010 2:29 pm

io li mandere a caccia col minicannone :D
-.....and my hi hat,my.....psss psss yeah!!-
Bernard "Pretty" Purdie
nadir
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ago 23, 2010 2:31 pm

scarico
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il lun ago 23, 2010 2:35 pm

...i cacciatori dalle mie parti, non tutti ovvio...si bevono il sangue del cinghiale ancora caldo...dicono faccia bene...secondo me sono rincoglioniti invece...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nadir il lun ago 23, 2010 2:44 pm

che schifo...e che Str.....ta
-.....and my hi hat,my.....psss psss yeah!!-
Bernard "Pretty" Purdie
nadir
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ago 23, 2010 2:51 pm

Mattia, dalla Transilvania con amore!

Guarda che dalle tue parti va di moda il pesto!

Basilico, pinoli, olio di oliva e formaggio a piacere!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il lun ago 23, 2010 2:51 pm

mai sentita sta cosa del sangue, che porcata
herpes vaginale * banned

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ago 23, 2010 2:53 pm

L'aria di Londra fa un pò male, quella dei cacciatori vampiri mi è nuova, scrivo subito una mail a Dario Argento, qui c'è da fare un film subito.

A.A.A. Cercasi Cinghiale, astenersi perditempo
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il lun ago 23, 2010 4:17 pm

...boh...così mi raccontavano...io di persona non ho mai visto...vomiterei fra l'altro...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il lun ago 23, 2010 5:59 pm

DIRTY SNARE ha scritto:Quella vera, fatta di ricerca nei boschi, di pratica rispettosa e civile, che tiene regolamentato il numero di esemplari e salvaguardia e controlla il territorio, la caccia di montagna, è tutta un'altra cosa.

quoto.

paradossalmente tutti i cacciatori che io conosco hanno una conoscenza e rispetto della natura così elevata da far impallidire la maggioranza della popolazione civile.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il lun ago 23, 2010 6:15 pm

bere così il sangue può essere pericoloso.
tale Aleister Crowley durante il suo soggiorno in Sicilia decapitò un gatto e obbligò un suo seguace a berne il sangue. il poveretto c'è rimasto secco
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda =>Mr.He il lun ago 23, 2010 6:35 pm

siete partiti da un cannoncino con cui uno si sfascia metà casa, siete proseguiti con esercito, poi caccia e infine con l'esoterismo di aleister crowley :D

comunque dico solo che tutti i rischi che avete elencato si risolverebbero abolendo la vendita di armi, anzi l'importazione! anzi, che dico, si abolisce l'importazione e chi le ha è obbligato a venderle e ci si compra magari call of duty o un fucile da softair, o perchè no, un'adozione a distanza e cose del genere
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ezio_rm il lun ago 23, 2010 9:09 pm

la caccia non mi piace e cacciare un cinghiale con un fucile è una lotta impari.
Se ami il confronto con la natura ci vai con un arco o un coltello, così il cinghiale ha diritto di replica :mrgreen: :tru

Il cannoncino è tanto bello quanto pericoloso, indubbio :)
Pochi cazzi, tanta botta e stai in riga!
Over the top: donnaincorriera, doppio x elettronica, AZNALUBMA, Mapex vs Sonor, Giovanni Vero e ritorno, Orsetti lavatori,
ezio_rm
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ilbenjo78 il lun ago 23, 2010 9:18 pm

cacciare un cinghiale con un fucile non basta! è avvantaggiato il cinghiale! :tru

tant'è vero che si va almeno in due squadre da minimo 3 persone ognuna... e meglio se collegate con ricetrasmittenti leggere... sennò col cazzo che lo becchi :)

un tru al cinghiale :tru
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il lun ago 23, 2010 9:41 pm

Un oggetto inutile che rappresenta benissimo la stupidita' dell'Uomo, ma davvero.

Come tutte le armi da fuoco andrebbe abolita, caccia compresa...sportiva e non.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il lun ago 23, 2010 9:48 pm

è la stupidità dell'uomo che andrebbe abolita... non le armi.

le armi possono essere stupide perchè chi le usa può essere stupido.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar ago 24, 2010 7:38 am

ugly beauty ha scritto:Un oggetto inutile che rappresenta benissimo la stupidita' dell'Uomo, ma davvero.

Come tutte le armi da fuoco andrebbe abolita, caccia compresa...sportiva e non.

quoto, anche se il tiro al piattello e al poligono non lo vedo dannoso, del resto lo vedo come unico motivo per cui esistano le armi, personalmente.
Ribadisco però che non mi spiacerebbe una caccia rispettosa e controllatissima, ma solo in posti adatti, sui monti e nei boschi sperduti, in pianura la vedo come la minchiata del secolo.
Comunque, sfido chiunque a girare nei boschi dell'Oregon o Alaska senza un arma, icontrare un grizzly e sventolare bandiera bianca o fagli l'occhiolino servirebbe a poco.
Dall'Alaska all'Italia però di differenza ne passa, sui monti dalle mie parti vedo girare cacciatori che sembrano andare in Afghanistan a stanare 3000 talebani.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il mar ago 24, 2010 8:21 am

La stupidita' non puo' essere abolita, non possono esistere leggi per questo. Ci saranno sempre uomini stupidi, e' una questione di evoluzione civile e morale che purtroppo richiede i suoi tempi e le sue vittime... al contrario eliminare le armi da fuoco - se non in strettissimi casi supercontrollati - aiuterebbe l'Uomo a migliorarsi, a eliminare un po' di violenza.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il mar ago 24, 2010 8:32 am

ugly beauty ha scritto:La stupidita' non puo' essere abolita, non possono esistere leggi per questo. Ci saranno sempre uomini stupidi, e' una questione di evoluzione civile e morale che purtroppo richiede i suoi tempi e le sue vittime... al contrario eliminare le armi da fuoco - se non in strettissimi casi supercontrollati - aiuterebbe l'Uomo a migliorarsi, a eliminare un po' di violenza.

così già funziona meglio :)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Omast95 il mar ago 24, 2010 9:38 am

ma l'uomo è cacciatore,c'è poco da fare, è nella sua natura cacciare.
cacciamo da troppo tempo per abolire da noi stessi questa passione!
scorretta o no, se fatta bene,con raziocinio e buon senso può essere divertente e utile (metti ad esempio ammazzi un animale e poi si fa la grigliata,cosa c'è di male? ) ma se ammazzi un animale per divertimento è diverso. l'uomo non ha mai cacciato per divertimento!è uan stupida novità questa...
una cosa che non vorrei vedere però sono quelle cose tipo lo scuoiamento delle foche ancora vive...quel tipo di cose...mi da fastidio..
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Yami il mar ago 24, 2010 4:37 pm

dirty sei fanatico di mw2 eh? l'aa12 :a: comunque cavoli che esperienza, dev'essere davvero traumatizzante :oops:

EDIT: sono rimasto indietro di un paio di pagine :oops:
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il mar ago 24, 2010 4:44 pm

ma perchè anzichè cacciare col fucile non andiamo tutti a pesca?
con la canna da pesca non rischi di far male a qualcuno (a caccia invece capitano brutti incidenti), solo ai pesci.
se peschi bene poi la grigliata te la fai cmq.
se ti piace uccidere ti diverti cmq, dài una bella coltellata al pesce e via (non vorrei sembrare sadico, ma se il pesce che peschi lo vuoi mangiare è il modo meno doloroso di farlo morire. quelli che lo lasciano soffocare nel sacchetto sì che sono bastardi!).
io amo mangiare la carne ma preferisco una bella mucca o un bel maialino o un coniglio d'allevamento, alla selvaggina.
x chi proprio non può resistere basta creare delle riserve di caccia dove lasciare in giro gli animali che così vivono in modo selvatico, poi quando è il momento un incaricato (un incaricato, non uno che c'ha voglia di andare a caccia) abbatte qualche animale che così viene venduto.
del tipo che tu ordini un cinghiale e te lo vanno a cacciare e te lo vendono ancora caldo. xò non vai tu a cacciarlo.
eliminare la caccia significherebbe evitare tutti quei morti che ci sono perchè l'amico li scambia x un animale...
certo non si eliminerebbe il problema armi e il problema omicidi, se vuoi fare il pirla un'arma la trovi...
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il mar ago 24, 2010 5:49 pm

comunque ti fai male anche pescando :D
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il mar ago 24, 2010 5:56 pm

vada per la pesca. ma solo se con la dinamite! :mrgreen:
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LoreDem *banned* il mar ago 24, 2010 6:14 pm

mrfabbro ha scritto:io amo mangiare la carne ma preferisco una bella mucca o un bel maialino o un coniglio d'allevamento, alla selvaggina

del tipo che tu ordini un cinghiale e te lo vanno a cacciare e te lo vendono ancora caldo. xò non vai tu a cacciarlo.

eliminare la caccia significherebbe evitare tutti quei morti che ci sono perchè l'amico li scambia x un animale...

Record di fesserie in un post, scusa se te lo dico.
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda =>Mr.He il mar ago 24, 2010 8:09 pm

mrfabbro mi hai perso punti in effetti... :mrgreen: ma scusa ne muoiono così tanti all'anno di civili ignari impallinati?
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il mar ago 24, 2010 8:24 pm

non sapevo che prima avevo una reputazione così buona da perdere dei punti adesso! :mrgreen:
xò non mi pare di aver detto cazzate.
ci sono stati tipo un centinaio di utenti che hanno detto che la caccia andrebbe abolita, poi arrivo io a dire che sarebbe meglio proibirla perchè delle persone ci restano secche e mi dite che sparo fesserie?
cioè, fatemi capire.
nel messaggio che ha quotato LoreDem la prima frase è semplicemente una considerazione personale (perchè sta mania della caccia quando le carni d'allevamento so più bone??? almeno x me è così).
le altre 2 frasi sono un'alternativa alla caccia: affinchè non sia impossibile poter acquistare un cinghiale o una lepre selvatica da mettere in padella si potrebbero creare delle aree (recintate e controllate, tipo parchi nazionali in piccolo) dove avere degli animali che scorrazzano in giro.
un allevamento allo stato brado (se l'area non è piccolissima può funzionare).
quando il mercato lo richiede l'animale viene abbattuto e venduto.
nei momenti in cui non si spara l'area potrebbe essere aperta ai visitatori che potrebbero farsi una passeggiata nella natura con possibilità di avvistare animali selvatici (senza sparargli!).
mi sembra un'ottima soluzione: niente più cacciatori che si sparano fra loro, niente più gente che ammazza x sport (oggi cacciare è legale e c'è chi lo fa x sport. se viene proibito si ferma la barbarie di quelli che ammazzano gli uccellini e manco li mangiano x esempio) xò se vuoi mangiarti un cinghiale lo puoi cmq comprare "fresco di impallinatura".

spiegatemi meglio dov'è la fesseria, io non riesco a trovarla.
poi oh, magari mezzo forum è composto di cacciatori quindi ce l'avete con me perchè ho detto che io abolirei la caccia! :lol:
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LoreDem *banned* il mar ago 24, 2010 8:44 pm

Di che allevamenti parli scusa? Perchè le carni di un maiale d'allevamento hanno un sapore completamente diverso da quelle di un maiale che mangia ghiande ad esempio, se vogliamo dire che le carni da allevamento hanno un sapore. E questa mia affermazione è inconfutabile, inutile dire che son gusti personali :wink:

Le aree che dici tu esistono già e si chiamano riserve di caccia, e le persone possono circolare in queste aree in tutta tranquillità nei giorni in cui non vengono effettuate delle battute di caccia.

mrfabbro ha scritto:
..niente più cacciatori che si sparano fra loro, niente più gente che ammazza x sport (oggi cacciare è legale e c'è chi lo fa x sport. se viene proibito si ferma la barbarie di quelli che ammazzano gli uccellini e manco li mangiano x esempio) xò se vuoi mangiarti un cinghiale lo puoi cmq comprare "fresco di impallinatura".

E il cinghiale allo stato brado lo uccideresti chiedendogli cortesemente di morire nel sonno? Suvvia, siamo meno ingenui dai e per favore scriviamo cose appena più sensate
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il mar ago 24, 2010 9:31 pm

non vado a cercare nessun cinghiale x chiedergli di morire nel sonno, vado dal macellaio e lì lo acquisto perchè qualcuno l'avrà allevato e poi macellato.
forse sono stupido e non capisco niente, ma una cosa l'ho capita: tu ami cacciare e non ti va di sentir dire che la caccia andrebbe abolita.
x questo ti rispetto perchè capisco che sei di parte se ti piace cacciare (mentre a me ad esempio non cambia nulla se la caccia viene proibita, io non ci vado a caccia), xò così è impossibile discuterne.
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LoreDem *banned* il mar ago 24, 2010 9:50 pm

A parte il fatto che i cinghiali non li alleva nessuno perchè è un animale selvatico; i cinghiali allevati sono i maiali, giusto per essere puntuale.
Tu dici che la caccia andrebbe abolita, ma lo fai mettendo sul piatto degli esempi assurdi che verrebbero confutati da chiunque.
E per essere precisi non sono un cacciatore, e non sono mai andato a fare una battuta di caccia perchè non me lo fa fare nessuno di svegliarmi almeno alle 5 del mattino e andare in campagna tutto infreddolito. Questo è.
Ma qui si parlerebbe di armi da fuoco, o comunque di quel cannoncino, quindi siamo abbondantemente OT, torniamo in quell'altro :wink:
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto