labatteria.it • Leggi argomento - LA CACCIA [diciamo la nostra, pacificamente, PLEASE!] :°)

LA CACCIA [diciamo la nostra, pacificamente, PLEASE!] :°)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ugly beauty il gio ago 26, 2010 11:26 am

Io non credo Illbenjo che tu lo sappia se hai un po' di cuore e un po' di testa...e non sei cosi' importante da rovinare giornate o irritare/imbarazzare uno sconosciuto :D semplicemente cerchi la provocazione oltre che parlare, dove perlomeno io ho letto, spesso con evidente leggerezza.

Al permaloso e saccente professor Loredem rispondo stasera perche' ora devo andare a lavorare.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il gio ago 26, 2010 11:27 am

no no, ma è così, io cago più di una mucca! :lol:

dai ragazzi, ho anche precisato, era una b-a-t-t-u-t-a :wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il gio ago 26, 2010 11:29 am

posso accettare tante cose. ma sentirmi dire che non devo mangiare carne perchè i peti degli animali allevati inquinano no. e perchè poi, sarebbero diversi dai peti degli altri miliardi di esseri animali che popolano la terra?

ma soprattutto... voi vegetariani che abusate di legumi (che notoriamente stimolano l'aerofagia), sareste i principali produttori di inquinamento da gas al mondo. quindi ritorniamo al discorso sull'incoerenza.

ed infine... visto che i peti inquinano più dei trasporti, sarebbe preferibile spostarsi in auto anche per andare in bagno, piuttosto che mangiarsi una bella fagiolata?

potete capire da soli quali argomentazioni sono serie e quali tendenziose... mi adeguo alle argomentazioni di alcuni vegetariani. per fortuna non tutti.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda LoreDem *banned* il gio ago 26, 2010 11:36 am

Ma io ti ho capito dirty, era per evitare inutili flame :lol:

Saccente? Professor? Permaloso? Solo perchè ho scritto qualcosa di vero? Cavolo allora a tutti quelli che mi insegnano qualcosa dovrei riservargli questo trattamento? Che modo strano..

Dai fatti un salto in edicola questo pomeriggio, dai una sfogliata al topolino e focus di questa settimana poi ci sentiamo. Buon pranzo! :mrgreen:
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il gio ago 26, 2010 11:36 am

è per quello che gli animali vanno abbattuti e mangiati...

perchè inquinano! 8)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio ago 26, 2010 11:38 am

Ad onor del vero, senza battute, guardatevi i numeri di produzione di liquami nel mondo dell'allevamento, prendereste paura.

I liquami umani sono trattati e la depurazione è quasi immediata, mentre quelli animali vanno in fermentazione, o nelle campagna, arati e sotterrati o vanno trasportati nelle centrali di biogas.

Un allevamento di polli, di dimensioni normali, 20.000 capi, produce anche 500 tonnellate di cacca all'anno, immaginatevi l'inquinamento per smaltirla-trasportarla e bruciarla.

Negli impianti di biogas, una volta bruciata, emtte diossina e scarica al terreno polveri dannose per l'agricoltura.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda LoreDem *banned* il gio ago 26, 2010 11:41 am

DIRTY SNARE ha scritto:Negli impianti di biogas, una volta bruciata, emtte diossina e scarica al terreno polveri dannose per l'agricoltura.

Occhio alle ingenuità dirty :wink:
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il gio ago 26, 2010 11:43 am

è la verita, quale ingenuità, provami il contrario, gli impianti a pollina funzionano così.

Bruciare letame emette diossina, e per trasportare 500 tonnellate di letame occorrono centinaia di camion. Quale ingenuità scusa?
Ultima modifica di DIRTY SNARE il gio ago 26, 2010 11:44 am, modificato 1 volta in totale.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il gio ago 26, 2010 11:44 am

ma il letame non lo usano per concimare i campi??
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il gio ago 26, 2010 11:45 am

in parte, ma non tutto, la pollina è un concime un pò troppo "forte"

@lore, avevo sbagliato a scivere, biogas anzichè impianti a pollina, se ti riferisci a quello hai ragione :wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda LoreDem *banned* il gio ago 26, 2010 11:50 am

Ecco, sennò mi rovesci tutto il mondo così :mrgreen:
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il gio ago 26, 2010 11:50 am

DIRTY SNARE ha scritto:Bruciare letame emette diossina, e per trasportare 500 tonnellate di letame occorrono centinaia di camion.

per 500 tonnellate direi che ne bastano 20-25 di camion
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio ago 26, 2010 12:59 pm

comunque, visto che i toni si inaspriscono, e a mio avviso anche giustamente, perchè ognuno tiene alle proprie idee, ma direi di considerare che ci sono anche altre persone, con altre idee, nessuno vuole insegnare niente a nessuno, questo a mio parere.

Detto questo, c'è chi tollera che gli animali siano fucilati per sport, chi tollera che siano fucilati solo in alcuni casi, chi tollera manco se si fucilassimo il nostro di uccello. Pazienza, il mondo è bello perchè è eterogeneo, come diceva quello là.

Proviamo a fare uno step avanti? dai che ce la facciamo.

In fin dei conti bisogna anche non essere integralisti e vedere un pò di "buono" in ogni opinione.

Io non ho mai letto Focus, Topolini tantissimi, anche per lavoro ( :o ) ma ho letto qualcosa di molto interessante sulla caccia, in questo libro

http://www.mursia.com/racconti/montagne ... accia.html

una visione abbastanza obiettiva e realista sull'argomento.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il gio ago 26, 2010 1:03 pm

grande dirty.
Un flash...ricordo da piccolo.. mio padre usciva di casa alle 5 di mattino con il fucile in spalla e cartucciere stile rambo e tornava con buste piene di arance, mandarini, funghi e verdure varie. Non ricordo di aver mai mangiato un volatile cacciato da lui
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio ago 26, 2010 1:10 pm

forse era un "infiltrato" della LIPU !!!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda LoreDem *banned* il gio ago 26, 2010 1:23 pm

Concordo con te Dirty che ognuno ha le proprie idee, ma io non stavo esprimendo un idea ma dati di fatto, cose che qualcuno prima di me ha studiato per bene, e quelle non sono cose opinabili. Un conto è dire che uno è pro o contro qualcosa, un conto è dire che delle argomentazioni corrette sono un "opinione". O no??
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il gio ago 26, 2010 1:31 pm

ah beh, certo, ovvio, ma guarda che sugli stessi argomenti ci sono fior di professori che si scannano, basta citare una o l'altra fonte, che poi parte la giostra.

Comunque ritengo che tu abbia detto cose serie, ma torniamo a parlare della caccia, non sforiamo in altre cose, pure io ho fatto l'errore di divagare e poi ci infanghiamo e non ne usciamo più.

Ma chi dei membri del forum è stato poco democratico? Io ho notato rispetto per le idee, qualche scazzo individuale, si, ma tutto tollerabile dai! :)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tokageroh il gio ago 26, 2010 1:47 pm

non ho letto tutto il topic, ma vorrei ire la mia.

imho la caccia esiste solo in una condizione, ovevro quella di ritrovarsi in una situazione di sopravvivenza in mezzo alla natura, per il resto la caccia sportiva/amatoriale è solo un'inutile barbarie....esistono già tanti animali in allevamento, perchè ucciderne uno libero?

per quanto riguarda il discorso sovrapopolazione degli erbivori, la cosa più sana (da ignorante in biologia, lo dico a priori) mi sembraq uella di reinserire negli habitat i predatori naturali, come possono essere lupi, orsi ecc. fremo solo del bene al nostro territorio, imho :)
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio ago 26, 2010 1:54 pm

ho letto qualcosa a riguardo, in realtà i lupi in alcune zone già ci sono, e quelle sono riserve dove addirittura non si può cacciare.
Penso che sia difficile inserire un predatore come il lupo ovunque, sui miei monti penso ci sarebbe qualche problema di sicurezza, le zone boschive sono spesso molto vicine a zone abitate, anche densamente, sarebbe un danno per il lupo e per qualche malcapitato che fungerebbe da leprotto da sbranare.
La mia è una considerazione da ignorante in materia, forse ho detto una fesseria, daltronde ne dico parecchie.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il gio ago 26, 2010 3:19 pm

xtremeflier ha scritto:grande dirty.
Un flash...ricordo da piccolo.. mio padre usciva di casa alle 5 di mattino con il fucile in spalla e cartucciere stile rambo e tornava con buste piene di arance, mandarini, funghi e verdure varie. Non ricordo di aver mai mangiato un volatile cacciato da lui

perchè non andava a caccia! andava a farsi la fruttivendola..

uhmmm... ecco da chi hai preso! :D

comunque: evviva dirty!
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il gio ago 26, 2010 3:29 pm

ah però.. a questo non ci avevo pensato
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il gio ago 26, 2010 9:14 pm

Eccomi.

Cerchero' di essere breve visto che siamo clamorosamente in OT.

LoreDem ha scritto:Il discorso che ho fatto non ha NESSUN errore, esimio collega batterista,
è provato che i legumi contengono proteine prive di alcuni amminoacidi che invece son presenti nelle carni
Ho scritto una fesseria?

Non hai scritto, a dimostrazione della tua alta competenza in materia oltre che del messaggio che volevi far passare, che i legumi, che contengono 1 max 2 amminoacidi limitanti, si COMPLETANO insieme ai cereali che a loro volta sono ricchi di QUEL amminoacido limitante.

Ad esempio la Lisina nei cereali e nella frutta secca o la meteonina nei legumi.

Usare come hai fatto il termine "escamotage" su cui tu in maniera tanto infantile hai scherzato, per spiegare la Complementarieta' di questi due alimenti, non mi ha fatto ridere come hai scritto, ma solo capire come si possano girare le cose, se lo si vuole.

Tra l'altro, cosa estremamente importante, nelle proteine animali la composizione degli amminoacidi essenziali ha indice chimico 100 solo perche gli animali hanno fatto PRIMA di morire un lavoro che dovremmo fare noi, se non li sfruttassimo, privandoli della Vita.

LoreDem ha scritto:legumi stessi causano una fermentazione intestinale che produce metano, anidride carbonica e anidride solforosa

E allora? Ma tu ha idea di quanto metano producono gli allevamenti rispetto al tuo singolo culo?

Hai scritto la frase qui sopra come se tu stessi parlando di "verita' rivelate"!!

:D:D:D

Adesso rido, non prima.

LoreDem ha scritto:
Perchè vengono messi in ammollo i legumi e poi bolliti? Perchè la loro buccia contiene cellulosa e l'uomo non riesce a digerirla, dunque questo stratagemma consente di renderli assimmilabili al nostro organismo.
Oltre questo l'inibizione della digestione è dovuta alla presenza di sostanze come la fitina, un sale che l'organismo umano non riesce ad assimilare dato che è sprovvisto del relativo enzima che consente la sua "digestione"; Questa sostanza si lega con i sali minerali ( ho già detto che è un sale vero? ), diminuendo il loro assorbimento intestinale.

Ma scusa, a parte la definizione da manuale che lascia il tempo che trova - ovvio che i legumi vanno bolliti - tu la carne la mangi cruda?

Pensi che, in generale, sia piu' digeribile?

Fai meno il saccente e cerca di capire, se ce la fai, il SENSO del discorso.

Non paragonare i danni che puo' fare la carne con quelli che possono fare i legumi perche' diresti cazzate in partenza.

I trasporti influiscono meno dell'allevamento intensivo? E questa l'hai letta sul topolino per caso? Cercati qualche libro o qualche agenzia più seria, ma in realtà basta pure usare l'intuito per capire che è una cosa sbagliata. Personalmente so che gli effetti dei trasporti sono responsabili per almeno un terzo dell'inquinamento globale, e il dato è in aumento. Però non so se le scorreggie dei maiali o delle mucche sono in aumento del 33% nell ultimo trimestre.

Invece di far tanto l'ironico informati bene prima di riempirti la bocca di stupidaggini perche' la percentuale di inquinamento del settore zootecnico e' del 18% mentre quella dei trasporti e' del 13/14%.

E qesto non lo dico io, o un qualsiasi loredem della Rete ma la FAO e l'ONU.

Fai una ricerca in rete, ci vuole davvero poco...non perder tempo a collezionare "macchinine da movimentazione terra".

Tu puoi avere tutta una collezione di video da mostrarmi, ma io ho dei libri seri dai quali studio e mi documento, e contengono dati seri, quindi sarei io quello in grado di spiegarti il funzionamento dell'inquinamento se è di questo che vuoi parlare.

A me i personaggi come te che con tanta presunzione sprecano tempo cazzeggiando sui forum, non lasciando nulla di costruttivo per gli altri, non mi interessano.

La prossima volta, quando una persona ti si avvicina e ti dice con la massima disponibilita':"se vuoi ho diversi video interessanti da vedere sull'argomento" cerca di avere la gentilezza di ringraziare invece di ridergli in faccia.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ezio_rm il gio ago 26, 2010 10:52 pm

però a volte il fucile serve se vai a caccia di lepri :tru

Immagine

si lo so, non è serio.... :ros
Pochi cazzi, tanta botta e stai in riga!
Over the top: donnaincorriera, doppio x elettronica, AZNALUBMA, Mapex vs Sonor, Giovanni Vero e ritorno, Orsetti lavatori,
ezio_rm
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mrfabbro il ven ago 27, 2010 8:47 am

ugly lascia perdere.
fai prima a dirgli che ha ragione così è contento.
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda =>Mr.He il ven ago 27, 2010 10:29 am

Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LoreDem *banned* il ven ago 27, 2010 10:51 am

Sarò breve e circonciso (cit) (forse)

Se legumi e cereali si completano, questo implica che presi singolarmente sono incompleti; poi che manchi uno o seicentomilioni di amminoacidi non è rilevante perchè quel che ho detto è giusto, o no? Poi scusa, non ho detto una cazzata mettendo in mezzo la cellulosa, perchè effettivamente non essendo digeribile dall'uomo necessita di un accorgimento che faccia in modo che il cibo sia più assimilabile dal nostro organismo.

Ovviamente un allevamento di maiali produce più metano del mio culo, e non mi sembra strano; anche io vs singolo maiale perdo la battaglia. Ma mi spieghi cosa significa questo esempio? Perchè con la discussione c'entra ben poco. Forse tu puoi competere però con i maiali perchè escono così tante di quelle merdate..e poi forse consumi molti faglioli e lenticchie. Oops scusami ora son stato pesante e ti ho dato il motivo per fare la vittima della situazione.

Poi.

Cosa vuol dire "la tua definizione da manuale lascia il tempo che trova"? Se uno scrive che 2+2=4 dici che è pura accademia e che è una cosa non vera?
Lo sai cos'è la salsiccia o il prosciutto crudo ad esempio? Carpaccio? Sushi? :suk ?

I danni che fa la carne paragonati a quelli dei legumi? Se la bistecca la cucino bene non mi da ancora problemi, però certo che se è molto al sangue e il vitellozzo si mette a correre son cazzi da cagare..

Cosa te ne frega di quello che posto io? Non mi sembra che tu sia messo molto meglio di me, anzi fai il profeta in tutti i topic ma fai sempre la tua magra figura, mentre io senza nessuna pretesa cazzeggio tranquillamente, ma poi mi metto a suonare, con seppur minime soddisfazioni, studio (non batteria), e esco pure nella mia bella vita sociale. E mi sembra che tu non abbia lasciato niente di costruttivo per gli altri; nel caso particolare, questo è un forum di batteria, e io non ho mai letto nessun commento tuo inerente a tutto ciò, quindi sei tu quello a cazzeggio qua. Prova ad entrare in qualche altro forum di vegetariani che pensano che il mondo finirà nel 2012 a causa di un complotto globale invece di camminare a due metri da terra qui come fai.

Non ti è chiaro che una persona che studia una qualsiasi cosa non lo fa guardandosi un video di pincopallo, ma lo fa LEGGENDO su libri scritti appositamente su quell'argomento da persone che per anni e anni lo hanno studiato; dunque tu informati dai video presi in internet, io continuo a fare nel modo che mi hanno insegnato.

Concludo il tutto in bellezza dicendoti salvadì e pure poba.
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il ven ago 27, 2010 10:59 am

non entriamo in bisticci che, in fin dei conti, non mi sembra il caso, non mi elevo al ruolo di paciere perchè non sono il tipo, facciamo uno sforzo e andiamo oltre siamo tutti abbastanza intelligenti, io forse un pò meno, per lasciarsi dietro le spalle queste cose.

Personalmente trovo in entrambe le opinioni cose palesemente sostenibili, non perdiamoci su una scureggia di mucca, sulla cacca di pollo e su quanto ci faccia scurreggiare una lenticchia.

o.t. se io non sbuccio le lenticchie potrei radere al suolo una città, AKIRA confronto a me sarebbe un sudicio vermiciattolo.

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il ven ago 27, 2010 11:28 am

facciamo così: andiamo a caccia negli allevamenti in batteria, spariamo a tutto, poi buttiamo giù l'allevamento e lo trasformiamo in terreno da agricoltura biologica che vende i suoi prodotti entro un raggio di 20 km...

così siamo contenti tutti... o quasi :)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il ven ago 27, 2010 11:38 am

LoreDem ha scritto:Sarò breve e circonciso (cit) (forse)

Se legumi e cereali si completano, questo implica che presi singolarmente sono incompleti; poi che manchi uno o seicentomilioni di amminoacidi non è rilevante perchè quel che ho detto è giusto, o no? Poi scusa, non ho detto una cazzata mettendo in mezzo la cellulosa, perchè effettivamente non essendo digeribile dall'uomo necessita di un accorgimento che faccia in modo che il cibo sia più assimilabile dal nostro organismo.

Ovviamente un allevamento di maiali produce più metano del mio culo, e non mi sembra strano; anche io vs singolo maiale perdo la battaglia. Ma mi spieghi cosa significa questo esempio? Perchè con la discussione c'entra ben poco. Forse tu puoi competere però con i maiali perchè escono così tante di quelle merdate..e poi forse consumi molti faglioli e lenticchie. Oops scusami ora son stato pesante e ti ho dato il motivo per fare la vittima della situazione.

Poi.

Cosa vuol dire "la tua definizione da manuale lascia il tempo che trova"? Se uno scrive che 2+2=4 dici che è pura accademia e che è una cosa non vera?
Lo sai cos'è la salsiccia o il prosciutto crudo ad esempio? Carpaccio? Sushi? :suk ?

I danni che fa la carne paragonati a quelli dei legumi? Se la bistecca la cucino bene non mi da ancora problemi, però certo che se è molto al sangue e il vitellozzo si mette a correre son cazzi da cagare..

Cosa te ne frega di quello che posto io? Non mi sembra che tu sia messo molto meglio di me, anzi fai il profeta in tutti i topic ma fai sempre la tua magra figura, mentre io senza nessuna pretesa cazzeggio tranquillamente, ma poi mi metto a suonare, con seppur minime soddisfazioni, studio (non batteria), e esco pure nella mia bella vita sociale. E mi sembra che tu non abbia lasciato niente di costruttivo per gli altri; nel caso particolare, questo è un forum di batteria, e io non ho mai letto nessun commento tuo inerente a tutto ciò, quindi sei tu quello a cazzeggio qua. Prova ad entrare in qualche altro forum di vegetariani che pensano che il mondo finirà nel 2012 a causa di un complotto globale invece di camminare a due metri da terra qui come fai.

Non ti è chiaro che una persona che studia una qualsiasi cosa non lo fa guardandosi un video di pincopallo, ma lo fa LEGGENDO su libri scritti appositamente su quell'argomento da persone che per anni e anni lo hanno studiato; dunque tu informati dai video presi in internet, io continuo a fare nel modo che mi hanno insegnato.

Concludo il tutto in bellezza dicendoti salvadì e pure poba.

Appunto non mi sbagliavo dicendo "permaloso, saccente e suscettibile".

:D

Fai tenerezza, quasi.

Sulla rilevanza degli amminoacidi limitanti ha una GRANDE importanza dire se ne manca uno o 100, ma a questo punto visto che non vuoi essere costruttivo ti lascio nella tua ignoranza.

Non pensare di essere l'unico che legge libri e non avere la presunzione di sapere come si informano gli altri, perche' tu di quello che leggo non sai nulla.

Ti sei "attaccato" alle singole parole senza capire il senso dei miei interventi nel complesso, ma va bene cosi' in fin dei conti sei solo uno dei tanti "pincopallino" che popolano la Rete.

Per il resto delle cose che hai scritto non serve che ti giustifichi scrivendo quello che fai o non fai nella tua vita reale, se ti senti colpito in qualche modo rifletti sul tuo modo di scrivere e il tuo modo di porti.

Sul discorso argomentazioni del forum cerca meglio, sii meno approssimativo...io sono qua da piu' di 5 anni non da qualche mese come te, e considerando che non spammo 10 messaggi al giorno come altri, vedrai che troverai anche il mio contributo a questo forum.

E adesso passi lunghi e ben distesi che mi hai fatto perdere anche troppo tempo.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexey86 il ven ago 27, 2010 11:42 am

ilbenjo78 ha scritto:facciamo così: andiamo a caccia negli allevamenti in batteria, spariamo a tutto, poi buttiamo giù l'allevamento e lo trasformiamo in terreno da agricoltura biologica che vende i suoi prodotti entro un raggio di 20 km...

così siamo contenti tutti... o quasi :)

Il problema è farlo rendere :)
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto