ezio_rm ha scritto:era il piatto che sembrava fosse stato accoltellato? (lo era anche la scatola, anche se si vedeva poco)

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

teo.marshall ha scritto:per telefono gli ho chiesto eventualmente di mandarmi lo scontrino o la fattura che mi sarei sbattuto io ad inviarlo alla sabian ma non ha niente che attesti l'acquisto del piatto..

teo.marshall ha scritto:eccomi, ringrazio in anticipo il Suca_Conte e tutti voi che avete risposto..ezio_rm ha scritto:era il piatto che sembrava fosse stato accoltellato? (lo era anche la scatola, anche se si vedeva poco)
il pacco è integro, secondo me ha fatto il finto tonto, lui per telefono mi ha detto che era IMPOSSIBILE che il piatto era crepato e ho dovuto fargli delle foto al momento..
gli ho fatto la foto con il flash (come quella che mi aveva mandato) e una senza flash dove la crepa si vede...
da casa mia non è mai uscito, non l'ho mai usato..
per telefono gli ho chiesto eventualmente di mandarmi lo scontrino o la fattura che mi sarei sbattuto io ad inviarlo alla sabian ma non ha niente che attesti l'acquisto del piatto..
il punto è:
me lo tengo finchè non lo disintegro o glielo rimando e cerco di riprendermi un po di soldi da reinvestire??

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti