oggi mi sono quasi commosso vedendo una tiroide estratta dalla gola di una signora!ecchevidevodì

herpes vaginale ha scritto:Forse la cosa che mi commuove di più sono proprio gli animali. Tuttavia c'è il rovescio della medaglia...per determinate cose sono davvero di un cinismo quasi esasperato, non conosco le vie di mezzo...

herpes vaginale ha scritto:io ho svoltato da un adolescenza da completo e fottuto cinico (e sociopatico, senza scherzi) ad essere un vero piagnone...mi commuovo per imprese sportive, film dove vedo interazioni padri e figli (purtroppo io ho un rapporto pessimo col mio e quando vedo un padre che coccola un figlio mi viene da piangere), gli animali mi fanno commuovere, tutti...
Forse la cosa che mi commuove di più sono proprio gli animali. Tuttavia c'è il rovescio della medaglia...per determinate cose sono davvero di un cinismo quasi esasperato, non conosco le vie di mezzo...

Kompany ha scritto:Edit: Schindler's List è uno di quei film che ti uccide, ti stacca una parte di serenità.

Bizio ha scritto:non piango mai ... specialmente la grande sofferenza la sfogo interiormente con grande freddezza.
poi come uno squilibrato .. vedo una scena di un film che mi commuove e mi cade la lacrima.
per esempio, la scena della bambina vestita in rosso schindler's list mi fa piangere a dirotto e mi strazia emotivamente.
p.s anche quando ascolto beehtoven o bach .. l'emozione è talmente grande che piango.

non ho ancora affrontato studi da psicosomatista tuttavia il bolo isterico è 95% psicologico, l'altro 5% è dovuto ad episodi di reflusso gastroesofageo, per quello che so...e lo stesso reflusso spesso è sintomo di psicosomatizzazione a livello gastrico, per cuiilbenjo78 ha scritto:io di bolo isterico ne soffro anche per ansia.
ad ogni modo...
fatemi vedere "il favoloso mondo di amelie" e piango a dirotto come un agnello!
in sti giorni poi sono sull'orlo di varie crisi di pianto a seguito della malattia di una delle mie gatte...

bonehead2 ha scritto:P sport (mi vengono gli occhioni lucidi a rivedere vecchie registrazioni di imprese mitiche)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite