Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005 Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
cazzo mi spiace.. ma era nell'aria.. anche nel lasciarci hanno dimostrato di essere una delle più belle storie d'amore che si ricordino e che è sempre più difficile riscontrare nello show biz
Cavoli l'ho scoperto appena un minuto fa ! C'era da aspettarselo, la morte di Raimondo deve essere stata un gravissimo colpo.
Accidenti, la TV italiana sta piano piano perdendo i suoi pezzi storici .
R.I.P.
"La grandezza di un batterista si misura in base a quello che NON fa."
Erano un corpo unico Sandra e Raimondo. Si vedeva che non avrebbe resistito ancora...anzi direi che era sopravvissuta fino ad allora, con tutti gli acciacchi, proprio perchè c'era ancora Raimondo, e la forza della loro unione era più forte della morte.
HiPercussion 22x14 12x10 16x16 Pearl Omar Hakim 13x5 Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22" Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
Come fellini e la masina, le coppie per la vita non resistono senza la propria anima gemella e in fin dei conti non è quello che tutti si spera? Trovare una persona con cui vivere tutti i propri giorni!
Mi spiace da una parte ma dall'altra sono felice, ora stanno di nuovo insieme.
Ultima modifica di themucco il mar set 21, 2010 1:21 pm, modificato 1 volta in totale.
ho appreso pure io qualche minuto fa della scomparsa di "Sandrina". L'unica cosa che realmente importa è che ora sono di nuovo insieme.
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando!
vi assicuro che è come se mi fosse morta una parente...
mi dispiace molto, giuro. come qualcuno ha detto però, sono sicuro che stanotte lei si coricherà a fianco di raimondo dicendo..." che noia, che barba che barba e che noia..."
e ora la coppia vianello resterà per sempre nei nostri ricordi prima raimondo e adesso sandra....
R.I.P.
Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth Somma Alleanza BatteristiVariegati Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Polialleanza dei batteristi polistrumentisti
Il "mio" gruppo di musiche dal mondohttp://www.myspace.com/musicaspiccia "This song was not inspired by Eros Ramazzotti or by Zucchero. But, it was inspired by Rocco Siffredi" Mike Akerfeldt
...urca...mi piace pensarla come nel messaggio di Lollo e sono sicuro che lui ci scherzerebbe sopra dicendo, toh...è arrivata!!!...e mi scappa un sorriso con una piccola lacrimuccia pensandoci...
sono entrati nella mia casa con simpatia e leggerezza, una comicità pulita, quotidiana... non li dimenticherò facilmente... spero siano davvero e ancora insieme adesso...
Bacchettina
Alleanza Batteriste Sfigate in Amore, Membro dell'Alleanza Sacra Bevitori Accaniti e Moderati,Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Alleanza rarissime batteriste donne DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE