|2D|STANCE| ha scritto:bellabollo ha scritto:marcods86 ha scritto:colpa mia regà, da bravo pigro non avevo letto una sequoia del regolamento e quindi chiedevo chiarimenti
nessuna colpa nel chiedere chiarimenti, non sei e non sarai l'unico a non aver capito

Ma lui non ha letto il regolamento, non è una questione di non capire... cosa c'è da capire scusa? Tu volevi
30 votazioni da parte di ogni utente per una forma di rispetto che ti giuro,
IO non ho capito. Comunque ti leggo con il tono ancora polemico, se c'è qualcosa che non ti va a genio dillo apertamente senza farti problemi, evitando di scrivere che non te ne frega un cazzo del contest, cosa non vera sennò non staresti a scrivere tutti sti post e mp strani in giro. Scusa eh, ma qua ancora non si comincia e mi sembra che già ci sia molta puzza sotto il naso! Non mi sta a piacè come ti stai a comportà, te lo dico sinceramente.
proprio vero che a farsi i cazzi propri ci si guadagna sempre.
Io non volevo niente (che vantaggi potrei avere??) avevo CAPITO COSI'.
sinceramente sarò duro io ma non ho ancora capito come funziona per questo chiedo. Io non ho ancora capito se i primi tre possono avere 3 punti entrambi oppure 3-2-1 ma ho il terrore a domandarlo

non vorrei mi sbranasse qualcuno ... credo sia 3-2-1- quindi se a uno piacciono tre video allo stesso modo è costretto comunque a fare una graduatoria. I miei post li ho scritti in base alle risposte, se viene visto come polemica ragà lasciatevelo dire ma voi stare male. tolgo il disturbo perchè l'ultima cosa che voglio sono le polemiche stupide ed inutili, ci penserà qualcun altro a chiedere informazioni. saluti e buon contest.
p.s. votare ogni video con una numerazione 3-2-1 non era difficile da capire. il rispetto sta nella fatica che ogni batterista mette nel postare video, quindi anche il ragazzo alle prime armi avrebbe comunque dei voti ma non è così quindi ciccia ... ripeto CAPITO MALE IO, eccheccazzo.