...in palestra il mio amico per dirmi, io vado dritto nella doccia mi fa...vado stretto nella doccia ...comunque tornando al topic...lei è una di quelle ragazze che sicuramente non guarderei per strada e non so manco se mi ci fidanzerei al 100%...perchè sono sempre stato attirato dalle ragazze belle belle...ma mica perchè sono infantile...sono i miei gusti...invece lei la torturerei per giorni e giorni...anche se non soddisfa i miei criteri di bellezza ecco...fra l'altro vuole imparare la batteria, gli ho dovuto pure regalare un paio di bacchette...(la prossima è la bacchetta ahahahah...che cattivo gusto)...e dice che vuole venire a casa a farle sul pad...io penso che quando tornerà dalle vacanze fra 10 giorni sarà più freddina, magari per quello che ci siamo detti...ma vi giuro che se mi entra in casa...è finita, la uccido.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
ha il suo perchè. Alla fine preferisco ragazze così a quelle ultrafighe
Peccato che loro non preferiscano me...eheheh
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
anche perchè se è figa, ma a letto è "un cadavere"....
un amico e collega mi ha confessato di essersi fatto una collega che a me piace molto (bassina ma fisico asciutto da paura, culo da favola, tette da 4a, ventre piatto): ci è rimasto malissimo, ancora bestemmia, non se ne capacita.
...infatti...anche quello...io non so perchè ma sento che a letto potrebbe essere una cosa molto divertente con lei...maremma majala...non ci devo pensare...odio le donne ...
qualche anno fa ho detto di no ad un tizia che mi veniva dietro (somigliava un po' a michelle pfiffer ma un in carne) e per poco non venivo scannato dai miei amici che se la sarebbero passata volentieri...
si sono un coglione
maremma majala che cesso... c'ha la faccia da uomo! (troppi ormoni?)
in effetti si intravede un po' di pacco... pacchettino ino ino
Scusate se mi intrometto, ma a parte la genialità del topic qua non vedo molto materiale interessante. Avete postato un sacco di belle ragazze. E poi: sacrilegio! Come si può postare Beth Gibbons in un topic del genere? Lei è bellissima...
Perchè ti puoi fidare di me? Leggi qui e qui Il mio kit di allenamento:
Centralina: Yamaha DTXplorer
Drum Kit: Peace TR-2.
Asta charleston: Peace HS-711N.
Pedale: Tamburo FP400 FP.