matteo t ha scritto::tru
pagherei per avere un voto lolliano ehehehe
io gli unici voti che ho avuto sono un bel 3 punti di Mr He...il prossimo video lo dedico a lui!![]()
![]()
L'unico che ha capito i miei intenti imboscati nell'oscurità...![]()

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Thunder ha scritto:seriamente, avendo visto sia la versione live che registrata della tua performance, direi che un po' lo zoom ti penalizza perchè toglie qualche piccolo armonico del rullo che fa sburrare alla grande. Con un mic serio sul rullo il pezzo svolterebbe veramente

Rimpianto ha scritto:"Non è una sfida, Non è una rivalsa
Non è la finzione di essere meglio
Non è la vittoria l'applauso del mondo
di ciò che succede il senso profondo"

beh non sono poche, considera che l'anno scorso in tre giorni spesso non votavano tutti i 30 giudiciezio_rm ha scritto:hanno votato circa 35 persone, non mi sembrano tante

|2D|STANCE| ha scritto:Aumentare il numero dei voti non credo che migliorerà la situazione. Anzi, credo che il bello sia appunto cercare di rientrare tra le prime tre preferenze dando il massimo. Non lo so se sia il caso di cambiare il regolamento, le tempistiche alla fine si può pure fare, ma il metodo di votazione a concorso avviato temo che possa creare qualche disappunto...

la competizione!!!!
l'esser idioti come tutti noi ahahaahhahaah

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti