Grandissimo! Fossi stato un regista ti avrei affidato un ruolo senz altro. Ma ora che ci penso, un regista lo conosco pure, e magari gli faccio il tuo nome
Bizio ha scritto:mas .. suka conte .. silvano .. e muà
Frederaiccccccc ma allora sei pazzo veramente Un salutone al grande Silvano!
Bizio, ma quei capelli come cazzo ti sono ricresciuti ('nvidia on) ??
mas, non ci conosciamo piacere, bollo
Ero sulla spiaggia del lido di Policoro (MT) dove stavo armando la barca per il Raid della Magna Grecia. I guantini servono per non scarnificarsi le dita sulle scotte dopo tre minuti.Ilmetronomo da polso serve anche da GPS (Decathlon, 89 euro). La polo è una vecchissima polo della NASA (Crustal Dynamics Project). Avrà almeno 15 anni, ed è, come tutte le cose di cotone fatte negli USA, praticamente indistruttibile. Briatore sicuramente non ce l'ha
Bizio ha scritto:mas .. suka conte .. silvano .. e muà
che bella gente
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Io e la mia ragazza Francesca in pigiama (scherzo delle sue amiche) fresca fresca di laurea!
Io sono quello con la barba
Seguo il consiglio e tolgo.. avrete solo foto mie a petto nudo
Ultima modifica di soundgarden il lun ott 04, 2010 8:21 pm, modificato 1 volta in totale.
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.