*Davide* ha scritto:gianni ma che minchia di occhiali hai? li hai fottuti a sandra mondaini prima di morire?![]()
Lars90 ha scritto:Sulle spiagge di Laganas!! E' una citazione... chi vuol capire capisca![]()
![]()
![]()
E non fate caso alla sorella del gabibbo in alto a sinistra
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pippo ha scritto:Ero sulla spiaggia del lido di Policoro (MT) dove stavo armando la barca per il Raid della Magna Grecia. I guantini servono per non scarnificarsi le dita sulle scotte dopo tre minuti.Ilmetronomo da polso serve anche da GPS (Decathlon, 89 euro). La polo è una vecchissima polo della NASA (Crustal Dynamics Project). Avrà almeno 15 anni, ed è, come tutte le cose di cotone fatte negli USA, praticamente indistruttibile. Briatore sicuramente non ce l'ha![]()

Bizio ha scritto:8) però onestamente alverman ... mi aspettavo di vederti minimo con un asba o hollywood president

io a differenza loro non vado molto con la pedo, fammi vedere la mamma!DIRTY SNARE ha scritto:GRAZIE! , me lo dicono in molti, effettivamente, col cuore pieno di invidia, è bellissimo, mi ha rubato la scena, ed è giusto così.
Assomiglia molto alla mamma, è vero.

ogni tanto ci vuole anche un pezzo così 
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti