labatteria.it • Leggi argomento - Audio Wireless da PC allo stereo

Audio Wireless da PC allo stereo

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ezio_rm il mar ott 12, 2010 8:34 pm

Sitecom WL-060 dal costo di circa 40 euro (io 51 con spedizione).

Immagine

Apro il topic per segnalarvelo, perchè qualcuno lo può trovare, come me, interessante per ascoltarsi la musica dal proprio notebook, comodamente "sbragato" sul divano (specie con un eeepc), dalle casse dello stereo.

La qualità mi sembra buona (come anche un loro router di cui sono felice possessore) e la portata anche, contrariamente al prodotto similare ma bluetooth della SONY (HWS-BTA2W) di cui un video su youtube mi ha illuminato sulla scarsa portata (3-4 metri, poi può degrare).

E' veramente plug&play: ho collegato e acceso il ricevitore all'ampli; ho inserito la chiavetta USB nel portatile; ho goduto.

Prima usavo un telecomando (di un set della logitech) per cambiare canzone da una playlist sul pc collegato allo stereo. Ora con un eeepc è come avere un grosso lettore mp3 wifi in mano. Scrivo qui e cambio canzone scegliendola di volta in volta tra le mie migliaia! O ci sento i video dell'xdrummer!
Scusate l'entusiasmo :D
Pochi cazzi, tanta botta e stai in riga!
Over the top: donnaincorriera, doppio x elettronica, AZNALUBMA, Mapex vs Sonor, Giovanni Vero e ritorno, Orsetti lavatori,
ezio_rm
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto