labatteria.it • Leggi argomento - Avete mai perso il portafoglio??

Avete mai perso il portafoglio??

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mattiadrummer il mer ott 22, 2008 9:13 pm

drbeat ha scritto:e richiediglielo no!
ma scusa non per farmi i peni tuoi ma ti porti tutti sti soldini in giro :O?
io dalla mia mitica esperienza di perdite non mi porto più niente a meno che non so che devo spendere

...ma no...li avevo perchè il giorno dopo dovevo comprare della roba...sono andato a prendere un gelato con 2 conoscenti...o pagato io...poi sono andato in un locale a contrattare per una serata...ho appoggiato la giacca...e poi al momento di riprenderla...era senza portafoglio...ma non avendo le prove che 2 palle...sopratutto i documenti cribbio...una volta lo perso e lo ritrovato dai carabinieri...che culo...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il mer ott 22, 2008 11:35 pm

hai voglia!! l'ho perso un paio di volte
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jumpy il gio ott 23, 2008 11:28 am

a me non è mai successo per fortuna! e spero di continuare...
lo tengo sempre nella tasca dietro dei jeans, e quindi mi accorgo subito se c'è o no...

comunque cerco di tenere pochi contanti dentro, e a parte patente e CDI non ho altro. la tessera Bancomat la tengo a casa, la porto via solo se devo prelevare... lo stesso per tessera sanitaria, CF, ecc, solo quando so che mi servono...

di recente a un mio amico è successo, proprio di fronte a casa mia! non gli è stato rimandato niente... evidentemente lui l'ha perso per strada, qualcuno l'ha preso, ha tenuto i soldi e poi ha buttato il resto nel cassonetto...
jumpy
martellatore
martellatore

Messaggioda Flacco il gio ott 23, 2008 1:15 pm

oi scusate se sono sparito ma ieri ero proprio all'osti... :cry:
eh beh, mi fate sperare... grazie delle risposte :D
la vera menata saranno i due libretti.. mi toccherà... ehm...

ehm...

darmi da fare con photoshop.

In più mercoledì ho l'esame per la patente e sono cazzi amari, spero di riuscire a sistemare le varie denunce in tempo :cry:

Da ora in poi fotocopie e i documenti indispensabili, oltre pochi soldi... in più un catenaccio stile cowboy :tru
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cardigan il gio ott 23, 2008 2:48 pm

due volte.. una da piccolo (con una ventina di mila lire dentro) e una volta il giorno del mio compleanno, con 150 mila lire dentro, da parte dei ladri che ci svaligiarono casa..

non c'entra un cazzo, ma una volta persi le chiavi di casa con un portachiavi verde in un campo da calcio con l'erba non proprio "rasata di fresco".. me le ritrovò un mio amico dopo un paio d'ore :D
Music the great communicator
use two sticks to make it in the nature
Immagine
batterista capellone hippie flower power
cardigan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Flacco il gio ott 23, 2008 7:34 pm

eh eh come non trovarle.. magari ci scivolava sopra qualcuno di ginocchio.. vedevi che te li riportava di corsa per mollarti un cazzotto :mrgreen:
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda S3ntenza il gio ott 23, 2008 7:57 pm

Dj^Hoke ha scritto:S3ntenza compagno di cu*o :D :D

come non quotare 8) :D
Membro della Confraternita della Stella Classica.
Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
http://www.myspace.com/luxintenebrabibs
S3ntenza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Pako90 il mer ott 20, 2010 4:19 pm

ragazzi, ieri notte tornando a casa (erano circa le 2) mi son accorto di non avere il portafogli in tasca..... :o
Ho cercato dapperutto, ma niente!!
Tra le perdite, avevo una 30ina d'euro, la postepay (con 100euro, ma la blocco), tessera sanitaria e Patente B...ma soprattutto il portafogli di Balestra che me l'aveva regalato la mia raga.... :evil:
E ora????

S3ntenza ha scritto:una volta l'ho perso dal benzinaio con dentro 50€. Quando mi sono accorto che non lo trovavo piu sono ritornato li e l'ho ritrovato, ma c'erano rimasti solo 10€. Si vede che qualcuno con gli altri 40€ c'ha fatto benzina :D

ahahah....:)
PLAY MURAT DIRIL CYMBALS!!
Pako90
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il mer ott 20, 2010 4:25 pm

...io sono bastardo dentro...la persona che sono sicuro mi abbia preso il portafoglio anni fa...si è trasferita a Londra...e mi ha portato un curriculum perchè cerca lavoro...finito nella spazzatura :lol: .
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mer ott 20, 2010 4:34 pm

E' stata un'ottima vendetta invece :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda DannyK il mer ott 20, 2010 4:35 pm

stavo riscrivendo la stessa storia che ho scritto due anni fa... mi ero dimenticato di aver postato :D
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Rimpianto il mer ott 20, 2010 4:38 pm

Io da quando ne ho perso uno a 16 anni ho messo la catenella al portafoglio e non l'ho più tolta. Per ora ha funzionato :D
"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Rimpianto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Giò JORDISON il mer ott 20, 2010 4:41 pm

a me è capitato soltanto di trovarli!! :D
una volta ne ho trovato uno...subito restituito
poi un'altra volta a favignana, "scandalosamente" ho trovato un porta occhiali con dentro la bellezza di 1400€ IN CONTANTI!!! senza nessun documento dentro.... ho portato alla caserma tutto, e dopo 1 anno!!! visto che non era venuto nessuno a caercarli me li sono ripresi!! :D :D

ah una volta a 15 anni l'ho perso ma.....niente di che..
dai cazzooooo
--------------------------------------
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
Giò JORDISON
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mickytaylor il mer ott 20, 2010 5:35 pm

io tante volte, le + clamorose sono 3:

- me ne accorgo arrivato a catania, non immagino dove l'abbia perso, l'indomani mi chiama il paninaro di un paese dove ero stato la sera prima (a 100 km da casa mia) cercandomi nell'elenco telefonico della mia città, tramite cognome e via :mrgreen: (contenuto 10 euro spesi li ovviamente)

- seduto sul muretto do acitrezza (posto bellissimo e affollatissimo le sere estive) ci alziamo per andare al locale, arrivati al locale mi accorgo di aver perso il portafogli, quindi ritorno al muretto (sarò mancato mezzora ma ci provo), bene c'era un'altro tizio che sventolava il portafogli dicendomi che lo faceva da qualche minuto e se non arrivavo tra altrettanti minuti se lo sarebbe "agghiacciato".

-dimentico il giubbotto(con dentro il portafogli) in un ufficio postale dove lavoravo (giro gli uffici a riparagli i pc) in un paese lontano da casa, arrivato quasi a casa mi accorgo di avere freddino e non trovo il giubbotto, allora chiamo tutti gli uffici fatti quel giorno, al trerzo ufficio mi dicono che hanno tutto loro, fortunatamente quel giorno un amico mio si trovava da quelle parti per lavoro e mi riporta in serata tutto :D:D:D

molte altre volte me ne accorgo subito e torno sull'accaduto (dal barbiere, al bar, da amici, in locali). ma adesso ho comprato una borsettina dive metto sempre tutto(cell, chiavi, portafogli, trucchi :o ) :lol:

che chiappe, eh??
Immagine
mickytaylor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rik il mer ott 20, 2010 6:17 pm

a me me l'hanno inculato, fregato i soldi (100€ tacci loro) e buttato dentro na cassetta della posta
dopo un mese mi ha chiamato la polizia e me l'hanno ridato
a sapello non rifacevo i documenti
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Furlan il mer ott 20, 2010 6:42 pm

Io, da stolto, non porto mai e dico mai il portafoglio con me, semmai i dieci euro sciolti per la pizza...ma una volta ho trovato 50 euro dentro un paio di calzini alla cassa di un supermarket, peccato per la commessa che mi guardava come se fossi Unabomber :)
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il mer ott 20, 2010 8:38 pm

mai successo, cmq ho sempre dentro solo patente e 10, max 20 euro, non rischio di perdere molti soldi, semmai la rottura di maroni di farmi mandare 1 patente nuova :D
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Augusto-trambusto il mer ott 20, 2010 9:35 pm

mai successo perchè non ho mai usato portafogli :D E mai ne userò.

Metto quelle 15, 20€ nella tasca sinistra e via. Se esco la sera o faccio compere, uguale...sempre banconote solo in 1 tasca.
Non sopporto qualunque spessore nelle tasche e peso sugli altri indumenti (tant'è che il cellulare preferisco tenerlo sempre in mano), e se prendo i mezzi pubblici neanche porto i documenti addosso :lol: (principalmente d'estate. D'inverno tra le tasche del giubbotto si trova sempre il modo).
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Fabietto75 il gio ott 21, 2010 6:54 am

io si :cry: con 500 € dentro...avevo appena fatto il prelievo bancomat più consistente della mia vita...quasi una rapina..
mi sono chinato per slegare la bici e sicuramente mi è caduto lì, non l'ho sentito cadere.
qualche rumeno alla stazione di ostia antica avrà bevuto 1000 litri di birra weinze alla faccia mia.
chiaramente c'erano tutti i doc, che sono tornati a casa dopo mesi che li avevo rifatti nuovi...
Membro fondatore della Lurida Alleanza Batteristi contro l'igiene dello Strumento
Fabietto75
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il gio ott 21, 2010 1:33 pm

io MAI

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kom il gio ott 21, 2010 2:57 pm

un mio amico l'ha perso a praga,non vi dico i numeri :D
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pako90 il gio ott 21, 2010 3:14 pm

Pako90 ha scritto:ragazzi, ieri notte tornando a casa (erano circa le 2) mi son accorto di non avere il portafogli in tasca..... :o
Ho cercato dapperutto, ma niente!!
Tra le perdite, avevo una 30ina d'euro, la postepay (con 100euro, ma la blocco), tessera sanitaria e Patente B...ma soprattutto il portafogli di Balestra che me l'aveva regalato la mia raga.... :evil:
E ora????

E ora?? sono andato in caserma mi han detto di fare la denuncia, ma se ritrovo i documenti, devo rifarli per forza da capo.
Possibile? non esiste una controdenuncia?
PLAY MURAT DIRIL CYMBALS!!
Pako90
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il gio ott 21, 2010 8:04 pm

no, non è possibile.. se li rifai, quando li ritrovi devi distruggerli..
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Mattiadrummer il gio ott 21, 2010 8:50 pm

...io ora giro solo con il bancomat in tasca...odio portare il portafoglio in giro...e comunque, la carta è molto più usata qui che in Italia...quando pagavo cash mi sentivo scemo le ultime volte...bello comodo e via...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ezio_rm il gio ott 21, 2010 10:33 pm

Flacco ha scritto:postepay, due assicurazioni, patentino, foglio rosa, carta d'identità avevo dentro anche DUE libretti di cinquantini

ma è un portafoglio o una valigetta? :D

io 2 volte, rubati! una volta sull'autobus (pensavo che la tasca con il bottone fosse sicura, invece...) e una volta lavoravo ad un mercatino e deve essermi caduto in terra, qualcuno deve averlo visto e preso (cci sua).

PS: non tenete mai sia la patente che la carta d'identità dentro. Lasciate la carta a casa (la patente è doc di identità valido, anche quella nuova plastificata, ce lo disse l'esaminatore della motorizzazione: "se non ve l'accettano, denunciateli").

Avendo la carta d'identità è facile rifare la patente, sennò prima vi servono i testimoni...

Una volta ci aprirono l'auto e rubarono la borsa (nel cofano) della mia convivente al parcheggio del luna park di Roma (devono averci visto mettercela). Lei aveva entrambi i doc dentro e doveva spostare residenza a Roma (viveva qui da 5 anni). Nella sua città l'avevano cancellata dalla residenza (e non lo sapeva). Divenne un'apolide. Un caos.

Per guidare ci voleva la denuncia di perdita della patente, per fare la denuncia volevano un documento, per fare il documento ci voleva la residenza, per avere la residenza qui doveva spostarla dall'altra città, ma li non risultava.
2gg persi e se non era per donna al comune che ha fatto un "mezzo impiccio", era entrata in un circolo vizioso, un vero "buco" nella burocrazia italiana! Una situazion da film.... banana joe! Poi dicono che non siamo nella Repubblica delle Banane
Pochi cazzi, tanta botta e stai in riga!
Over the top: donnaincorriera, doppio x elettronica, AZNALUBMA, Mapex vs Sonor, Giovanni Vero e ritorno, Orsetti lavatori,
ezio_rm
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Palissandro il ven ott 22, 2010 12:54 am

kom ha scritto:un mio amico l'ha perso a praga,non vi dico i numeri :D

sono io il tuo amico? me li ricordo benissimo i numeri...
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DarkDawn il ven ott 22, 2010 8:26 am

Io per ora mai.
Ho però solo perso per ben 2 volte il portafoglio del mio amore, che tenevo io nella tasca insieme al mio XDXD
Poraccia..c'erano tutti i documenti e pure sugli 80 euri tutte e due le volte :lol: :lol: :lol: :lol:
https://www.facebook.com/pages/Sailing- ... 36?fref=ts
Immagine
Associazione Batteristi Centauri/LA SOMMA CONGREGA PESTOSA DEI BATTERISTI BIPEDALICI
"Un dio è l'uomo quando sogna, un mendicante quando pensa" Holderlin
DarkDawn
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/pietrogiovanni.

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto