labatteria.it • Leggi argomento - chi festeggia halloween?

chi festeggia halloween?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

chi festeggier? halloween?

si la trovo bella come "festa"
19
27%
no la trovo una cazzata
51
73%

Voti totali : 70

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer ott 20, 2010 9:59 pm

Rimpianto ha scritto:Al discorso che non fa parte della nostra cultura, il primo che vedo mangiarsi un Big Mac dovrebbe anche fare il piacere di andare a cagare :D

E poi su cosa dovrei basare la "cultura"? Io sono romano, quindi la mia "cultura" mi dovrebbe far dire la stessa cosa del cristianesimo, che è stato importato solo in seguito?
A che punto qualcosa che viene "aggiunto in corso d'opera" viene considerato parte della cultura?

Per il resto, non posso nemmeno fingere che mi importi di meno, ma ci saranno birra e donne svestite, e quando ci sono queste due cose ci sono anche io :tru
Vabbé, volevi fare un excursus intelligente ma hai detto cose che c'entrano poco :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda Xanadu il mer ott 20, 2010 10:01 pm

Non vedo motivi per mischiare "su mortu mortu" col carnevale.
Xanadu
moderatore

Messaggioda |2D|STANCE| il mer ott 20, 2010 10:07 pm

direi che in italia è un pò halloween tutti i giorni... c'è poco da festeggiare.
|2D|STANCE|

Messaggioda mrfabbro il mer ott 20, 2010 10:08 pm

mi intrigava quando avevo 5-6 anni, dopo basta! :D
a 21 manco ci penso che il 31 ottobre è halloween, me l'ha ricordato sto topic! :lol:
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ezio_rm il sab ott 23, 2010 2:43 am

lasciate che i bimbi vengano alla mia porta.........

l'anno scorso mi suonarono mentre facevo la doccia, risposi non posso ora e mi arrivò un uovo sulla finestra che sporcò tutto infrangendosi tra inferriata e vetro: tavolo, termosifone, finestra, pavimento, mensola..... li ho cercati per 1ora e 20" con lo sccoter nel quartiere. Poi sono rincasato e mi è toccato pulire tutto e poi ho cenato.

Quest'anno gioco di anticipo e mi piazzo all'ingresso della via, una strada chiusa, seminascosto. Poi aspetto che li mandi a cagare la mia donna e se ci riprovano.... li accompagnerò gentilmente a casa dove potrò suonarle al padre che non controlla i suoi bimbetti... poi lo accompagnerò gentilmente a casa mia dove dovrà pulire e di nuovo (io sono gentile) lo riporterò a casa sua con la mia macchina. Poi gliele suonerò di nuovo perchè non se ne scordi.

Quindi gentilmente ricordatemi la sera della festa con un MP, grazie :a:
Pochi cazzi, tanta botta e stai in riga!
Over the top: donnaincorriera, doppio x elettronica, AZNALUBMA, Mapex vs Sonor, Giovanni Vero e ritorno, Orsetti lavatori,
ezio_rm
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alfre88 il sab ott 23, 2010 10:48 am

Ragazzi non è effettivamente solo una festa di importazione americana..anzi diciamo che gli americano l'hanno importata in quanto coincide con una festa romana Pagana che è rimasta anche da noi in uso per tantissimo tempo. Da noi il 1° novembre è ancora il giorno dei morti

http://it.wikipedia.org/wiki/Halloween
Alfre88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lidel79 il dom ott 24, 2010 6:11 pm

non sono mai stato un grande amante di feste tradizionali come il natale figuriamoci questa commercialata di halloween
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il dom ott 24, 2010 6:38 pm

helloween?

l'unico helloween che conosco è questo e affini
http://www.youtube.com/watch?v=FjV8SHjHvHk
http://www.youtube.com/watch?v=3FFTQRmsK0k
*Davide*
moderatore

Messaggioda potter il dom ott 24, 2010 6:39 pm

ezio_rm ha scritto:lasciate che i bimbi vengano alla mia porta......... l'anno scorso mi suonarono mentre facevo la doccia, risposi non posso ora e mi arrivò un uovo sulla finestra che sporcò tutto infrangendosi tra inferriata e vetro: tavolo, termosifone, finestra, pavimento, mensola..... li ho cercati per 1ora e 20" con lo sccoter nel quartiere. Poi sono rincasato e mi è toccato pulire tutto e poi ho cenato.

Quest'anno gioco di anticipo e mi piazzo all'ingresso della via, una strada chiusa, seminascosto. Poi aspetto ....

:lol: ... mi hai fatto morire .... :D

Bah, in Ammmmerica sarà pure una festa.
Io la ricordo più come una ricorrenza in cui tradizionalmente si portano i fiori ai parenti al camposanto ... quindi non mi sembra il caso di festeggiare.
Sono un tradizionalista, ma se qualcuno festeggia, va bene lo stesso.
E' chiaro, se non ho il dolcetto e il dodicenne mi fa lo scherzetto .... lo prendo a pedate nel culo.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ott 25, 2010 7:32 am

ho lucidato machete, motosega, oggi mi riportano la maschera da hockey, in tintoria è dall'anno scorso che la lavano per togliere sangue e brandelli di stoffa e carne.

:tru :tru :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ezio_rm il lun ott 25, 2010 8:25 pm

ah pensavo fosse schiuma da barba e uova :)
Pochi cazzi, tanta botta e stai in riga!
Over the top: donnaincorriera, doppio x elettronica, AZNALUBMA, Mapex vs Sonor, Giovanni Vero e ritorno, Orsetti lavatori,
ezio_rm
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda andrum90 il lun ott 25, 2010 10:37 pm

mbriacammone di birraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
andrum90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto