labatteria.it • Leggi argomento - potevo esser morto..

potevo esser morto..

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda duca_conte * banned * il lun ott 25, 2010 11:01 am

quotone...cazzo in 24 anni ho avuto il peggior dispiacere di tutti che un ragazzo possa mai avere(non mi va di parlarne...al massimo chiedete)a livello familiare...in macchina ho fatto due incidenti che mi han segnato...però cerco di restare positivo!

son vivo...bene ora mi godo tutto e fanculo...con calma passa tutto
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun ott 25, 2010 11:02 am

la vita è una soltanto. Tenetevela stretta! Per arrivare in orario basta uscire di casa 5 minuti prima ;)
*Davide*
moderatore

Messaggioda Kompany il lun ott 25, 2010 11:04 am

LoreDem ha scritto:Kompany, è per caso riferito a me? No, perchè eventualmente dovresti essere tu a seguire i consigli del video postato, perchè nessuno ti stava cagando minimamente, ma forse volevi entrare a far parte della discussione, e ora ci sei quasi, dal momento che me li hai fatti girare.

AHAHAHAHAHAHAHA ma che c'hai la coda di paglia? ahahahahahah
dicevo a GDP, smetti di leggere, di pensare, così non c'hai più problemi, ovviamente era per scherzare.
E poi pure se l'avessi detto a te ti devi dà na calmata, anzi, inizia a non leggere forse non ti incazzi per un video del grande biascica. :mrgreen: :arrow: :B
Kompany
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda duca_conte * banned * il lun ott 25, 2010 11:04 am

oppure in ritardo con ramanzima...integri!hehe!
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda LoreDem *banned* il lun ott 25, 2010 11:09 am

LoreDem ha scritto:..ma forse volevi entrare a far parte della discussione, e ora ci sei quasi..

Bravo hai vinto un lecca lecca Kompany.

Torniamo in topic su, io ho detto quello che dovevo dire a riguardo dell'argomento, ora mi posso pure inabissare.
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kompany il lun ott 25, 2010 11:12 am

Quando entro interamente e non QUASI fammelo sapere per mp, grazie per il disturbo e per il lecca lecca. :mrgreen:
Kompany
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda duca_conte * banned * il lun ott 25, 2010 11:17 am

dai phamphini fate i praffi!!! :B
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ott 25, 2010 11:28 am

è lunedì, porco il mondo che ho sotto i piedi.

Oggi piove e per strada disastro allucinante, con l'acqua la gente guida malissimo, e poi dicono che guidi male con la birra.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il lun ott 25, 2010 11:30 am

quanto hai ragione...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda bouncingsouls il lun ott 25, 2010 11:54 am

son contento!

ho imparato col tempo che con la piaggia si va piano.. e lo faccio PUNTO!
non importa saper guidare o meno.. le ruote bagnate/strada bagnata fanno brutti scherzi..
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ezio_rm il lun ott 25, 2010 12:04 pm

io potrei aggiungere di non sottovalutare assolutamente i colpi di sonno!

quando sei tra i 20 ed i 30 anni pensi sempre di saper reggere: aprendo il finestrino, fumando, alzando la radio, canticchiando e persino dandoti qualche schiaffetto.

Poi un giorno ti ritrovi sul GRA di Roma che apri gli occhi e stai entrando nelle chiappe di un'altra auto; sterzi all'improvviso verso le corsie di sorpasso per evitarla.
In men che non si dica ti ritrovi a fare un testacoda davanti a quell'auto, fermandoti a 2 dita da un muretto, illeso.
Ma pensi a quel povero cristiano che prima ti ha visto entrargli dentro dallo specchietto, poi che ruzzolavi davanti a lui, che non faceva altro che viaggiare con la famiglia tranquillo sulla corsia di destra a 90 Km/h.
E dentro di te pensi: "sono un testa di caz**! potevo uccidere qualcuno per questa stronzata".

Il colpo di sonno viene spesso sottovalutato dai giovani: se ho rischiato un incidente io che ho sempre viaggiato molto tranquillo per non rovinare la macchina di mio padre operaio, evitando tutte quelle "spacconate" dei miei coetanei...
Pochi cazzi, tanta botta e stai in riga!
Over the top: donnaincorriera, doppio x elettronica, AZNALUBMA, Mapex vs Sonor, Giovanni Vero e ritorno, Orsetti lavatori,
ezio_rm
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Stin il lun ott 25, 2010 12:04 pm

giusto ieri sera accompagnavo la mia ragazza a casa e piovigginava, niente di che... entro tranquillo in una galleria ai 110 Km/h piuttosto rilassato(era anche note tardi)...
Non c'era nessuno in giro (perfortuna) mentre stò per uscire dalla galleria, vedo qualcosa di strano... Un MURO d'acqua! Un acquazzone pauroso, non si vedeva niente e c'era un lago per terra... freno, sbando e praticamente mi fermo in mezzo all'autostrada :oops:
Riparto e vado per un pò ai 60, col cuore in gola per lo spavento e fortuna che non c'era nessuno dietro o di fianco...

Ci vuole un attimo, appunto.

Non è la prima volta e quando guido non son certo spericolato... quasi 20 anni di patente e neanche un incidente
- Proud Member of DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
- Santissima Alleanza UFIP Cymbal Forever devoted member.
- Io sono TRU', che non si vede?!?
Stin
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ezio_rm il lun ott 25, 2010 12:20 pm

PS: poi non basta neanche guidare con prudenza!!!

io ho sempre paura (e la cosa mi fa incazzare a morte, giuro) che per quanto si possa stare attenti, potremmo morire per colpa di deficenti (che con l'omicidio colposo finiscono anche per "svangarsela" troppo facilmente): imbecilli su auto rubate e ladri in fuga.

Questa Peugeot era dei miei; immacolata finchè non incontrai uno straniero su un'auto rubata che in pieno sabato pomeriggio, sull'Appia bagnata dalla pioggia, pensò di fare lo spaccone passando in pieno rosso (secondo chi era fermo al semaforo, almeno a 120 Km/h). Mi sfiorò appena il muso, facendomi girare come una trottola e fui sbalzato dal finestrino (la cintura l'avevo tolta un attimo per gettare l'immondizia, l'avrei rimessa subito dopo il semaforo, tanto erano tutti in coda). Lui scappò abbandonando l'auto. Io me la cavai con dei graffi su braccia e ginocchia (da attrito con i vestiti).

Immagine
Immagine

Non si sta tranquilli neanche passando un verde.
Per me l'omicidio colposo al volante è troppo poco per chi prende il rischio di passare con un rosso. (vedi vicenda di Stefano Lucidi su Via Nomentana: 2 ragazzi in motorino travolti)
Ultima modifica di ezio_rm il lun ott 25, 2010 12:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Over the top: donnaincorriera, doppio x elettronica, AZNALUBMA, Mapex vs Sonor, Giovanni Vero e ritorno, Orsetti lavatori,
ezio_rm
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda duca_conte * banned * il lun ott 25, 2010 12:24 pm

Pochi cazzi, tanta botta e stai in riga! nel vero senso della parola...miracolato!
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alexey86 il lun ott 25, 2010 1:23 pm

è capitato come a me ma ad una velocità più bassa:mi è andata bene
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ott 25, 2010 1:24 pm

ezio, a vedere le tue foto mi viene la cagarella!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda odiolagrammatica il lun ott 25, 2010 1:36 pm

mai guidato la macchina ma ormai ho collezionato una decina di incidenti in bici

e conti salatissimi dai negozi di biciclette
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ezio_rm il lun ott 25, 2010 1:37 pm

duca_conte ha scritto:...miracolato!

mi ci sento, si!

Non si può fare altro che ringraziare il caso (o il Signore, vedete voi) e godere della vita che ancora abbiamo
ezio_rm
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rik il lun ott 25, 2010 1:42 pm

io per evitare un gatto a 120/h ho fatto un testacoda della madonna
non pensavo fossero così i testacoda
la macchina era proprio impazzita, girava come una trottola
fortunatamente mi sono fermato a 2 cm (non scherzo) da una macchina parcheggiata..me la sono cavata solo con un bello spavento
mi dispiace gatto, ma la prossima volta ti acciacco :lol:
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il lun ott 25, 2010 1:47 pm

se si corre, mai evitare gli animali! mi spiace tantissimo per loro, ma con una sterzata improvvisa si rischia davvero un macello!
DannyK
moderatore

Messaggioda LoreDem *banned* il lun ott 25, 2010 2:14 pm

Io avevo detto una cosa del genere qualche tempo fa Danny e tutti mi erano venuti contro :mrgreen:
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il lun ott 25, 2010 2:14 pm

E tu vai contro loro, con la macchina!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il lun ott 25, 2010 2:22 pm

non potrò mai scordare l'incidente avuto a 19 anni, purtroppo non guidavo io ma mio fratello. Ricordo che andava fortissimo, guardavo i 90 della lancetta e glielo dissi (strada di montagna in discesa, molte curve e ghiaino in terra), un attimo dopo testacoda e io che sbatto contro i parapetto che viene sradicato per metri, finiamo giù per un burrone, la macchina cappotta 4 volte (le ricordo tutte al rallentatore) ed ogni volta penso "è fatta". Mi ritrovo nel sedile posteriore, il parabrezza anteriore staccato, la batteria pure, la benzina che sgocciola dall'auto capovolta e dimezzata in altezza. Dolore alla spalla che aumenta, ospedale cazzone di zona, fasciatura del menga e spalla perennemente con problemi ai tendini etc (è rimasta bassa, andava ingessata). Mio fratello non si è fatto un cazzo, non ha nemmeno denunciato la cosa all'assicurazione, il giorno stesso ero a lavorare (per lui...) con un male atroce per un mese. Son soddisfazioni, mi sto portando dietro questa menomazione da allora. Ho avuto anche altri incidenti, fortunatamente senza conseguenze per me.

Altra follia, fatta a 14-15 anni (!!!) fregata la 500 a mio padre, andato da un mio amico del paesetto vicino (a turni prendevamo l'auto di nostro padre), tornando a casa in un rettilineo volevo arrivare ai 90 orari, appena questo accade alzo gli occhi dal contachilometri e vedo la curva secca... inchiodo e la macchina fa ciò che vuole. Mi fermo illeso dopo non so quanti testacoda. il mio amico mi stava aspettando a casa mia, disse che ero "leggermente" bianco in volto ... rimasi senza parlare per un quarto d'ora.

GDP tutto serve da esperienza, l'importante è schivarla ;)
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Mattiadrummer il lun ott 25, 2010 2:46 pm

...cazzo mi ricordo quando ho polverizzato la mia povera Golf :oops: ...vi posto le foto se le trovo, ma mi sa siano in Italia...si è attorcigliata come un fusillo...ma sono usciti tanti di quei cuscini che non ci siamo fatti nulla...colpa mia..andavo forte, diciamo che se un deficente con una clio non mi fosse sbucato dal nulla tagliandomi la strada non sarebbe successo nulla...fossi andato piano penso che forse mi sarei fermato prima, ma sarebbe stata dura lo stesso...a ripensarci ora, dovevo centrarlo in pieno...

...la volta che mi sono spaventato di più è stata 2 Estati fa...tornavo da suonare tranquillo...entro in galleria e non mi vedo 2 fari arrivare contromano?!?!?!...fortuna che quella volta andavo piano...ho scoperto giorni dopo che lo stesso coglione era al nostro concerto :evil: ...mamma mia che paura però...mio padre lo ha schivato per miracolo ed era a fari spenti anche lo scemo...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il lun ott 25, 2010 3:12 pm

Jelko ha scritto:E tu vai contro loro, con la macchina!

ahahahahah!!!

comunque sia, io amo gli animali porca miseria, non accetto rimostranze in questo senso..

però preferisco più salvare la mia vita e quella delle altre persone (nella mia auto o no) che sarebbero coinvolte da una brusca sterzata ad alta velocità...

non scherziamo dai...
DannyK
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ott 25, 2010 3:23 pm

Io sono finito fuori strada per non investire una lepre, ero felice di non averla uccisa, meno felice per aver speso un pò di soldini per sistemare un passaruota.

Tre settimane fa un figlio di grandissima zoccola, passando ai 90 orari sulla sua A6 allroad, mentre ero sulle strisce con mio figlio, mi ha fatto il pelo per 40 cm.
Io non ho fatto nulla, un angelo del signore mi ha posato la mano sulla spalla ed ha messo in stand by il mio lato da Michael Myers, i passanti, 50 metri dopo le strisce lo hanno fermato, questo idiota si era pure fermato 50 metri dopo, correva per andare al BAR!
Qualche divinità ha fatto si che rimanessi calmo, come ho già detto, ma se quel giorno era un giorno storto come lo è oggi, e non voglio pensare se avesse fatto qualcosa a mio figlio, ma adesso sarei collegato al forum da qualche carcere di massima sicurezza, abusivamente, usando il cranio di quel demente come modem.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il lun ott 25, 2010 3:30 pm

a me è successo da passeggero, quasi uguale, che goduria :lol: però siccome siamo pessimi, abbiamo rimesso la macchina dritta e siamo ripartiti :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda mrfabbro il lun ott 25, 2010 5:42 pm

io ho sempre avuto un enorme culo in auto.
ho la patente da 2 anni e 0 incidenti.
ma devo ammettere che solo la fortuna mi ha salvato più volte.
in più occasioni sono andato molto molto vicino ad un incidente e ogni volta m'è servito di lezione.
quando ti serve di lezione e non ti sei fatto nulla (e non hai fatto nulla alla macchina) ci hai solo guadagnato in un certo senso.
certo meglio non rischiare, però quando rischi senza danni impari qualcosa e non ci sono conseguenze negative.

il bagnato è sì pericoloso!!! una volta ho fatto una curva troppo veloce, era notte tornavo da un concerto e pioveva, non sono riuscito a farla bene e ho sbandato abbondantemente nell'altra corsia, per un attimo ho sentito che non avevo il controllo sulla macchina, ho fatto la curva troppo larga.
per fortuna dall'altra parte non arrivava nessuno (prima di affrontare la curva non avrei potuto vedere un eventuale auto quindi ho proprio rischiato grosso).

poi m'è successo un paio di volte che qualche testa di cazzo mi tagliasse la strada e io sono riuscito a evitare lo scontro di pochissimo.
ecco in quelle occasioni io ero in torto perchè andavo troppo veloce (una volta a 100 su strada extraurbana con limite di 50, un'altra volta a 80 in città) xò quelli che m'hanno tagliato la strada avevano segatura al posto del cervello... sarebbe stata colpa mia ma loro se la sono andata proprio a cercare... tra l'altro una delle 2 volte l'altra auto era una fiat 500 anni '90, se ci fosse stato uno schianto non so cosa sarebbe rimasto di quella macchina... cazzo sei allo stop mi vedi arrivare, vedi che sono vicino e sono veloce, come si fa a uscire dallo stop in tutta tranquillità???? non avessi i riflessi pronti che la mia giovane età mi concede adesso non sarei qui a dire che non ho mai fatto incidenti, c'è mancato davvero poco...
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kom il lun ott 25, 2010 6:42 pm

io ho vissuto un'esperienza simile meno di un anno fa,ringrazio che in quel momento non giungessero altre macchine in senso contrario. benvenuto nel club dei miracolati :)
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Freedomfighter il lun ott 25, 2010 6:48 pm

Rik ha scritto:io per evitare un gatto a 120/h ho fatto un testacoda della madonna
non pensavo fossero così i testacoda
la macchina era proprio impazzita, girava come una trottola
fortunatamente mi sono fermato a 2 cm (non scherzo) da una macchina parcheggiata..me la sono cavata solo con un bello spavento
mi dispiace gatto, ma la prossima volta ti acciacco :lol:

e' capitato anche a me, solo che ero in scooter e ho strisciato a terra per diversi metri.
Ora ODIO profondamente i gatti cani e compagnia bella.
Appena vedo qualsiasi essere sotto i 30 cm, braccia rigide e filare dritto, non ci penso' mezza volta.
Freedomfighter
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto