Rimpianto ha scritto:Fanculo alla ragazza di quattro post sopra, che ha gentilmente declinato anche un semplice invito ad uscire.

duca_conte ha scritto:fanculo a voi stronzi che non prolungate il turno dell'xdrumme ahahhahahha

ezio_rm ha scritto:kiakkia non desistere, solo impara che le persone non le cambi. cambia strada e cerca altrove. mi dispiace ma io sono troppo vecchio per te

bellabollo ha scritto:mio fratello che ha affittato l'appartamento sopra il mio.
il vicino (un altro, sempre sopra il mio e amico del nuovo personaggio in arrivo) che sta "sistemando" questo appartamento togliendo ogni cm quadrato della vecchia tinteggiatura MARTELLANDOLA cm per cm !!!!!! Mi sta uccidendo cazzo e con estrema tranquillità mi dice che è l'unico modo per sistemare le crepe ... c'ha messo 2 giorni per fare mezza stanza e ne dovrà fare altre 6! fanculo, come se non bastasse il massacro che fanno ogni mattina i suoi 2 figli dalle 7 meno un quarto alle 9 e passa (quando vanno a scuola) o tutto il giorno sabato domenica e festivi! gli ho proposto di pagare io un tappeto anticalpestio da mettere solo in una stanza sopra la mia dove in pratica vivo (3.5x3.5) ma niente da fare. fanculo alla pilla schifosa che non ho e al dovermi subire questo martirio!

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti