Vincy ha scritto:Tommy come ho detto prima, mentre suonavo, sentivo il suono venir meno piano piano, poi finisce il pezzo, controllo l'accordatura e non se n'era scesa, allora guardo la risonante e aveva una squartata tutto lungo il cerchio che poi suonando un altro pezzo nelle prove ? diventato un buco di mezzo rullante... capisci??

Sdrummer ha scritto:Non ? un bel periodo per le pelli dei rullanti...

giaco ha scritto:Se volete ottenere accordature piu' alte compratevi rullanti di diametro piu' piccolo, altrimenti non lamentatevi se vi ritrovate con le pelli squartate (e i blocchetti) da buttare via.

Vincy ha scritto:..forse ? capitato a te di rompere pelli e blocchetti a causa di troppa tensione sulle pelli??

giaco ha scritto:Vincy ha scritto:
..forse ? capitato a te di rompere pelli e blocchetti a causa di troppa tensione sulle pelli??
![]()
![]()
.. ma mi <font color="red">facci </font id="red">il piacere..
![]()
Se mi fosse capitato, FORSE, me ne sarei stato zitto. non ti pare?
Se e' la prima volta che ti capita (e spero per te, l'unica), di che ti preoccupi? Se non lo sai te cosa puo' essere successo, figurati gli altri..

Vincy ha scritto:Hai ragione signor Bonzo, scusami tanto... comunque si vede ad occhio nudo che quell'affermazione che hai sparato circa l'accordatura troppo tesa ? una proiezione di un tuo errore in passato... perch? se nessuno ne parla e tu esordisci con queste sparate vuol dire solo questo... Io avevo chiesto pareri proprio perch? non sapevo come potesse accadere con l'accord che uso... altrimenti se lo so che cavolo apro a fare un topic??!? Ma tu guarda, tutti saputelli...

giaco ha scritto:"certa gente" suona la batteria da piu' di 30anni...![]()
bye pirello .. opps, scusa pivello

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti