paco però, bravo come sei, puoi evitare di fare take audio e video separati, non si può vedere, è abbastanza triste come cosa. Ho idea che tu voglia essere perfettino a tutti i costi, ma io preferisco una cosa suonata con un paio di sbavature piuttosto che la perfezione assoluta, soprattutto se poi devo sentire crashate che tu non fai. E' già il terzo video in cui noto incongruenze tra audio e video. A 2 minuti si sente una crashata ma quando cambia inquadratura i piatti sono fermi...a 2:09 c'è un colpo al crash che non corrisponde assolutamente, e dopo 2 secondi a 2:11 minuti se ne sente una che tu nel video non fai proprio; a 2:20 stessa cosa...probabilmente lo fai perchè ti piace fare i video multicam e di telecamera ne avrai una sola, però cristoddio i video cosi fanno veramente tristezza. Se inizio a fare taglio e cucito divento fenomeno anche io. Ecco perchè va contro il tuo stesso interesse.
P.S. Voglio che mi risponda paco, se gli va, tutti gli altri commenti avvocatisti da parte di altri utenti saranno ridicolizzati dalla mia verve malefica.