Lavoro in un pub di un amico. Festa di 18enni. Porto al piano di sopra 2 cocktail di quelli che vanno incendiati in superficie. Il capo abbonda anche con l'alcool per farmeli portare già accesi, così non rischio casini.
Togliendoli dal vassoio intruppo sul suo bordo. Mani in fiamme e ragazzini sconvolti.
Indeciso per 2 secondi se rimetterli nel vassoio o poggiarglieli davanti. Poi decido che intanto è meglio spegnere le mani e ci soffio. Gli dico: "paura? era solo scena" e me ne vado a metterle nel ghiaccio (non ustionate per fortuna)
Altra volta: mi alzo di botto dal tavolino più vicino al bancone dove ci sedevamo noi dello staff. Ho centrato in pieno un palo che sorregge il piano rialzato. DONGGGGGGG.
Si girano tutti i presenti credendo che sia la campana dell'happy hour.
Non sò come ho fatto a non aprirmi il cranio.
In saletta, molti anni fa, mostro i mie svariati Gb di Mp3 ad amici. Dico all'amico seduto davanti al mio pc: "ne ho presi talmente tanti, lì a lavoro, che devo selezionarli un pò. Ci sono nomi di gruppi che chi li ha mai sentiti! guarda questi ad esempio, ma chi li conosce?" Lui si alza, stizzito, mostrandomi la stampa della sua maglietta con il nome del gruppo
Direi che basta così