forza sud

herpes vaginale ha scritto:hai nominato tutte persone più intelligenti di tebellabollo ha scritto:mancano loredem herpes e themucco poi siamo a posto![]()

herpes vaginale ha scritto:se proprio dobbiamo parlare di frustrazione, ne ho un esempio calzante, a 50 anni trollare sui forum

quando la stupidità è cossì palesata pensi ci sia bisogno di presentazioni? Ormai sei alla frutta, nessuno ti caga e persisti con questo atteggiamento da bruciore anale. Non ce la puoi fare bellabollo, coraggio, trova nuovi interessi, prova a cominciare a suonare la batteriabellabollo ha scritto:herpes vaginale ha scritto:se proprio dobbiamo parlare di frustrazione, ne ho un esempio calzante, a 50 anni trollare sui forum
... ti facevo più giovane
![]()
![]()
@colui che suona il benjio dal 78 : ci conosciamo?
herpes vaginale ha scritto:quando la stupidità è cossì palesata pensi ci sia bisogno di presentazioni?bellabollo ha scritto:herpes vaginale ha scritto:se proprio dobbiamo parlare di frustrazione, ne ho un esempio calzante, a 50 anni trollare sui forum
... ti facevo più giovane
![]()
![]()
@colui che suona il benjio dal 78 : ci conosciamo?

LoreDem ha scritto:Cavolo, non c'è bisogno che ci sia io per scatenare risse allora!
Figata, dato che non mi devo impegnare, preparo dei pop corn e mi siedo sulla poltrona, qualcosa accadrà.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti