Sono orientato principalmente sugli Zildjian ZXT(http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Z ... 41763.html)che so non essere un granché,ma almeno é decente,eppoi potrei sistemare/cambiare il tutto in un secondo momento.....mi sono saltati agli occhi però anche gli UFIP consigliatimi da un mio amico batterista,che hanno oltre ad un buon suono anche un prezzo abbastanza contenuto.....solo che per gli UFIP(che preferisco)dovrei prendermi i piatti "sfusi" invece che un set,voi cosa dite,é meglio un set da modificare pian piano,oppure cominciare già da piatti "sfusi"???
Fate anche conto che principalmente suono Hard Rock(AC/DC,KISS,Guns N' Roses,Pantera,Airbourne,Tenacious D,Beatles,Slipknot,Queen,Pink Floyd,Priestess,Clash,Ramones,Iron Maiden),che ho da parte 250 € e che il 2 marzo compio 16 anni(quindi un altro centinaio lo riesco a raggranellare)e anche che avrei intenzione(o adesso,o più avanti)di avere come minimo due crash(credo da 16" e da 18")e che altri piatti(Splash e China)arriveranno solo dopo un ponderato acquisto dei piatti"principali"...scusate se dico questo,ma é solo che già ho pochi soldi,e questi pochi che ho(a parte con le festività)li raggranello facendo dei lavoretti e portando buoni voti da scuola,diciamo quindi con impegno,e che mi darebbe davvero tanto fastidio(per non dire "mi farebbe incazzare da bestia")sbagliare degli acquisti e buttare nel cesso dei soldi guadagnati da me,e dal mio impegno......so di non essere un "figlio di papà" pieno di soldi,dove appena voglio una cosa la compro,ma devo dire che questo "impegno e attesa" é quasi eccitante,eppoi,sarenno dei bei ricordi per il futuro,no???Vabbé,l'ho tirata un po' per le lunghe,ma spero/credo abbiate capito....grazie dell'attenzione,
RockNeverDie