Nikraider ha scritto:Sono due pelli che non ho mai provato, non saprei dire bene di che si tratta. Comunque la EQ4, essendo monostrato e con anello singolo, dovrebbe essere molto più gestibile (IMHO), come la Powerstroke appunto.
La EQ1 ha due anelli sordinanti, di cui uno removibile se non sbaglio. In più ha del forellini lungo i bordi (come la EQ2, che è però doppio-strato). In teoria questo permette di avere un suono più controllato e con un attacco maggiore per via dei forellini.

Signorina Buonasera ha scritto:EQ2 è doppio strato giusto?

tooltool ha scritto:per me il suono perfetto di cassa era di una tama b/b che aveva pws3 battente clear e risonante originale tama (= eq4) ... una favola...!! bello pieno, definito, ma non "morto"!!! cassa da 24x18... che sbavo...

Nikraider ha scritto:Montata su la EQ4 con accoppiata cuscino rockbag.Ragazzi, cassa paurosa! Più personalità rispetto alla EQ2, IMHO. Ed è ance più secca.
Sabato se riesco vorrei provare a microfonarla e sentire....

niko80 ha scritto:risollevo questa conversazione per dire la mia esperienza.
ho da poco preso una reference (grazie phlebbo) sulla quale c'era montata una pw3 sabbiata, bhe non era che mi convincesse molto.. nonostante un buon volume ma peccava di attacco inzomma un suono cartonato...sapendo che questa cassa poteva dar di piu mi sono deciso di provare questa emad da 70 euri
risultato?:
IMPRESSIONANTE![]()
totalmente un altra cassa,potente controllata,inzomma come dovrebbe essere la reference
la uso senza quegli anelli e solo un semplice cuscino al interno. queste so soddisfazioni

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti