da R4g1ng_R4v3n il dom feb 20, 2011 3:42 pm
Grazie a tutti amici, siete come sempre molto utili!
Io vado a lezione da un maestro privato veramente bravo, ma forse, aihmè, un po' la storia di perdersi in chiacchere e diluire la roba è vera... L'università penso proprio di farla comunque, ma senza mai abbandonare la batteria, semplicemente affiancando le due cose.... Poi quando avrò finito vedrò... L'unica mia paura è che poi diventi troppo tardi per fare il conservatorio, ma se mi dite che non è fondamentale farlo il problema si cancella da solo...
Per il discorso fatto da DarkDown, mi ci riscpecchio molto in te, hai detto cose profonde e giustissime che condivido appieno... Come hai detto tu il mondo fa schifo e non ci si deve adeguare alla merda che ci circonda, la vita è breve e bisogna abbandonare i falsi bisogni imposti dal sistema, per dedicarsi alle cose che si amano davvero!
Il punto comunque è che mi sto accorgendo che la musica è una parte FONDAMENTALE della mia vita... La amo, è parte di me stesso... E per questo non voglio rinunciare anche solo alla possibilità di farlo per lavoro, ma, come ho detto precedentemente, se non serve fare il conservatorio, non resta altro che aspettare, senza mai perdere se stessi...
~ Pearl BRX (Vintage Sunburst): 22x18, 10x8, 12x9, 13x10, 16x16
~ DDrum D2: 22x18, 10x8, 12x9, 16x14
~ Ludwig Supraphonic LM402
~ Sabian: AAX Stage Hats 14", AAX Stage Ride 20", AAX-plosion Crash 16" and 18"
~ Zildjian: K Custom Dark Splash 8"
~ Doppio pedale Pearl Eliminator P-2002-C
~ Meccaniche Pearl, Yamaha, Tama, DW e Mapex