sei animalista? e anche vegetariano?
e allora perchè suoni la batteria che ha le pelli di animale

BatteraroPazzo88 ha scritto:"chi ci fa caso alla batteria, ti deve proprio piacere per sentire la differenza tra uno bravo e uno non bravo"
"se sbaglia la batteria devi essere esperto per accorgertene"
i musicisti: "su sto pezzo nuovo..fai una cosa tipo PARAPAAMM tapataFUSSHHH ANTANI" .... cioè??
"ti dico una stronzata..il groove fallo un pelo più blu" (cit. Ivo Avido da "Per un pelo").
"bacchette diverse?"
"a che servono i piatti?"
"quattro arti? perchè, usi pure i piedi?"

!"

però mi ha sempre fatto sorridere questa idea che per suonare veloce bisogna essere forti fisicamente ed il batterista degli slipknot che senza trigger non so cosa riuscirebbe a fare (ma questo è un altro discorso). per il resto moltissime delle cose scritte da voi mi sono accadute anche se non sono mai riuscito a far capire che le bacchette non sono tutte uguali neanche a chi "suonava" con me

DarkDawn ha scritto:Mah..sta cosa del "è bravissimo perchè suona con pochi pezzi"
Non ml'ho mai sentita![]()
SignoriDrums ha scritto:Non so se è già stata detta: "ma non potresti abbassare il volume???" (ovviamente la batteria non era amplificata...)

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti