"goffo tricoeccessivo" e' troppo bella !!!!
tornando seri, per me non sa suonare ed ? un'incapace ![:O]
group"

LCF drummer ha scritto:Giann ha scritto:LCF drummer ha scritto:E' UN INCAPACE!!!
![]()
![]()

Giann ha scritto:? un batterista bravo e nessuno puo prendere il suo posto nei pooh....
Giann ha scritto:con un altro i pooh non sarebbero la stessa cosa!!!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

zapan ha scritto:Giann ha scritto:
? un batterista bravo e nessuno puo prendere il suo posto nei pooh....
alzi la mano chi vorrebbe prendere il suo posto nei pooh!Giann ha scritto:
con un altro i pooh non sarebbero la stessa cosa!!!
e sarebbe quasi meglio eh..

Giann ha scritto:LCF drummer ha scritto:Giann ha scritto:LCF drummer ha scritto:
E' UN INCAPACE!!!
![]()
![]()
![]()

Jackleo ha scritto:senti Giann i gruppi "fra i migliori in Italia" sono PFM, Area, Banco del Mutuo Soccorso, Elio e le Storie Tese, Le Orme, Osanna, Balletto di Bronzo, Napoli Centrale, Perigeo, ecc...ora se tu vuoi metterci i Pooh perch? ti piacciono ? un conto, ma se mi dici che OGGETTIVAMENTE sono meglio anche solo di uno dei gruppi da me citati ti sputo in un occhio. Dimmi in base a che cosa: alla creativit?? continua a far ridere tutto il forum, allora!!!alla tecnica? peggio che peggio!!!allo stile? cerca di acculturarti, per piacere...ripeto, i Pooh NON SONO DELLE MERDE ma sono un gruppo senza infamia n? lode, certo meglio degli Articolo 31, ma se solo ascolti gli arrangiamenti dei Ladri di Biciclette o dei Dirotta su Cuba ti rendi conto che i tuoi Pooh devono solo inchinarsi davanti a loro...e se non mi d?i ragione ti dico che non capisci un cazzo di musica, e mi dispiace per te, ma non prenderla come un'offesa: ? un consiglio!!! EVOLVITI CAZZO!!!

drummer15 ha scritto:Ecco, ascoltata sta benedetta L'ultima notte di caccia! Magari come canzone non ? neanche male (a parte a mio avviso un cantato abbastanza ridicolo)! Le parti di batteria non sono niente di particolare, credo che chiunque in questo forum riuscirebbe a riprodurla senza fatica, i fill sui tom sono qualcosa di veramente senza gusto! I cori, scusa Giann, fanno proprio ridere! L'unica cosa che salverei ? Dodi!
<font color="red">"...Lingua di serpente lei non ha..."</font id="red">

LCF drummer ha scritto:Giann ha scritto:LCF drummer ha scritto:Giann ha scritto:LCF drummer ha scritto:E' UN INCAPACE!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

Jackleo ha scritto:adesso vuoi saperne di pi? tu che non hai mai sentito AREA o BANCO di me che, oltre a conoscere abbastanza bene TUTTI i gruppi citati (quindi anche i Pooh) faccio il musicista nella vita? ma stiamo scherzando? ti giuro che odio tirarmela, <font color="blue">ma hai ammesso tu stesso di conoscere praticamente solo i Pooh come gruppo italiano!!!</font id="blue">cazzo, anche io se sento Pooh, vibrazioni e Luna Pop dico che i Pooh sono fra i migliori in Italia!!!eccheccazzo!!! Spiegami, ripeto, secondo QUALE METRO DI GIUDIZIO sono fra i migliori in Italia!!! ripeto, cmq, che NON SONO DLLE MERDE, ma sono superati in tutto!!! P.S.prima avevo dimenticato i New Trolls, caro Giann, ascoltati Concerto Grosso 2 e poi parlami dei DO di petto di Roby Facchinetti...![]()

Jackleo ha scritto:io giudico la musica, il fatto che abbiano fatto 40 anni di successi non vuol dire che abbiano fatto 40 anni di grande musica...ripeto non sono delle merde assolute, e che vocalmente siano dei mostri...beh, cantano bene, nel senso che "non sono stonati", ma a parte Jovanotti e Vasco trovi dei cantanti stonati? hai mai sentito i New Trolls? quelli erano vocalmente spettacolari!!! Per non parlare dei solisti di Area e Banco...poi mi dici che sono dei polistrumentisti...beh, sono dei polistrumentisti scarsi!!!anche io so fare gli accordi sulla tastiera e suonare le timbales, ma non sono n? Michel Camillo n? Alex Acuna!!! il vero polistrumentista ? quello che suona almeno bene pi? strumenti!!! il nuovo tastierista dei Malaavia ? un grandissimo tastierista e suona bene chitarra classica, vibrafono e Stick (dovresti sapere cos'?). E' di sicuro pi? preparato di uno qualsiasi dei Pooh, che dici? Dodi ? stato eletto fra i migliori in Europa negli anni '80? Beh, ti ricordo che nello stesso periodo CARL PALMER era stato eletto miglior batterista al mondo!!!con tutto il rispetto per Palmer,ma Gadd, Colaiuta, e Cobham dove li mettiamo? Grande gruppo, OK!!! ma dobbiamo pensare alla MUSICA!!!me ne frega un cazzo se ai concerti vanno 100000 persone, a vedere quell'ignorante di Vasco ne vanno il doppio e ti assicuro che il livello musicale se non fosse per quei 5-6 mostri che si porta dietro sarebbe veramente penoso!!! I migliori chitarristi si chiamano Pat Metheney, Joe Diorio, Frank Gambale, ecc...e tu ci metti Dodi Battaglia? ? un buon chitarrista Rock, FINE!!!sarebbe come dire che Tony Banks ? uno dei migliori pianisti al mondo!!! Giann svegliati!!!

Giann ha scritto:drummer15 ha scritto:
Ecco, ascoltata sta benedetta L'ultima notte di caccia! Magari come canzone non ? neanche male (a parte a mio avviso un cantato abbastanza ridicolo)! Le parti di batteria non sono niente di particolare, credo che chiunque in questo forum riuscirebbe a riprodurla senza fatica, i fill sui tom sono qualcosa di veramente senza gusto! I cori, scusa Giann, fanno proprio ridere! L'unica cosa che salverei ? Dodi!
kiunque puo farlo senza fatica!!? grossa caxxata di drummer15!!!
vuoi dire che non hai mai suonato una canzone per intero di qlk batterista!!!? ma dire che tutti possono farla senza faticaaaaa...mmaaa smettila!!!
i fill dei tom sono senza gusto?? per te!! per me no!! molto originali...e dinamiche curate!
i cori fan ridere!!?? una cosa che fa ridere penso ke la possono far tutti!! prova tu! e poi ridi!
per quello in rosso....magari se tu avessi approfondito di piu le lezioni di italiano nelle medie avresti capito il significato della canzone!!

Jackleo ha scritto:che suoni di merda!!!hai sentito i piatti? oltretutto ? scoordinato come un cammello...d?i Giann, come puoi...

Giann ha scritto:drummer15 ha scritto:
Ecco, ascoltata sta benedetta L'ultima notte di caccia! Magari come canzone non ? neanche male (a parte a mio avviso un cantato abbastanza ridicolo)! Le parti di batteria non sono niente di particolare, credo che chiunque in questo forum riuscirebbe a riprodurla senza fatica, i fill sui tom sono qualcosa di veramente senza gusto! I cori, scusa Giann, fanno proprio ridere! L'unica cosa che salverei ? Dodi!
vuoi dire che non hai mai suonato una canzone per intero di qlk batterista!!!? ma dire che tutti possono farla senza faticaaaaa...mmaaa smettila!!!
i fill dei tom sono senza gusto?? per te!! per me no!! molto originali...e dinamiche curate!
i cori fan ridere!!?? una cosa che fa ridere penso ke la possono far tutti!! prova tu! e poi ridi!
per quello in rosso....magari se tu avessi approfondito di piu le lezioni di italiano nelle medie avresti capito il significato della canzone!!

Giann ha scritto:LCF drummer ha scritto:Giann ha scritto:LCF drummer ha scritto:Giann ha scritto:LCF drummer ha scritto:
E' UN INCAPACE!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

drummer15 ha scritto:Ah, se volete la biografia del parruccone la trovate su www.pooh.it!
E qui il link per un suo video:
http://db.pooh.it/eventi/ascoltainteatr ... n.Action=#
Dovete cliccare sull'ultimo video sulla destra in basso, "il ritmo di Stefano alla batteria"! Mah...

drummer15 ha scritto:Ah, se volete la biografia del parruccone la trovate su www.pooh.it!
E qui il link per un suo video:
http://db.pooh.it/eventi/ascoltainteatr ... n.Action=#
Dovete cliccare sull'ultimo video sulla destra in basso, "il ritmo di Stefano alla batteria"! Mah...

Jackleo ha scritto:Jackleo ha scritto:io giudico la musica, il fatto che abbiano fatto 40 anni di successi non vuol dire che abbiano fatto 40 anni di grande musica...ripeto non sono delle merde assolute, e che vocalmente siano dei mostri...beh, cantano bene, nel senso che "non sono stonati", ma a parte Jovanotti e Vasco trovi dei cantanti stonati? hai mai sentito i New Trolls? quelli erano vocalmente spettacolari!!! Per non parlare dei solisti di Area e Banco...poi mi dici che sono dei polistrumentisti...beh, sono dei polistrumentisti scarsi!!!anche io so fare gli accordi sulla tastiera e suonare le timbales, ma non sono n? Michel Camillo n? Alex Acuna!!! il vero polistrumentista ? quello che suona almeno bene pi? strumenti!!! il nuovo tastierista dei Malaavia ? un grandissimo tastierista e suona bene chitarra classica, vibrafono e Stick (dovresti sapere cos'?). E' di sicuro pi? preparato di uno qualsiasi dei Pooh, che dici? Dodi ? stato eletto fra i migliori in Europa negli anni '80? Beh, ti ricordo che nello stesso periodo CARL PALMER era stato eletto miglior batterista al mondo!!!con tutto il rispetto per Palmer,ma Gadd, Colaiuta, e Cobham dove li mettiamo? Grande gruppo, OK!!! ma dobbiamo pensare alla MUSICA!!!me ne frega un cazzo se ai concerti vanno 100000 persone, a vedere quell'ignorante di Vasco ne vanno il doppio e ti assicuro che il livello musicale se non fosse per quei 5-6 mostri che si porta dietro sarebbe veramente penoso!!! I migliori chitarristi si chiamano Pat Metheney, Joe Diorio, Frank Gambale, ecc...e tu ci metti Dodi Battaglia? ? un buon chitarrista Rock, FINE!!!sarebbe come dire che Tony Banks ? uno dei migliori pianisti al mondo!!! Giann svegliati!!!

drummer15 ha scritto:Giann ha scritto:drummer15 ha scritto:Ecco, ascoltata sta benedetta L'ultima notte di caccia! Magari come canzone non ? neanche male (a parte a mio avviso un cantato abbastanza ridicolo)! Le parti di batteria non sono niente di particolare, credo che chiunque in questo forum riuscirebbe a riprodurla senza fatica, i fill sui tom sono qualcosa di veramente senza gusto! I cori, scusa Giann, fanno proprio ridere! L'unica cosa che salverei ? Dodi!
"...Lingua di serpente lei non ha..."
Grossa cazzata un paio di palle! Mi sono messo a farla io dopo il secondo ascolto con la canzone che scorreva e i fill sui tom fanno cagare! Dinamiche curate? Ma dove? eE comunque ho riportato la frase in rosso perch? non pensassi che mi fossi inventato tutto quello che scritto! Ah, alle medie e alle superiori in italiano e in letteratura ho sempre avuto voti altiE comunque non ci trovo nulla di poetico in questa canzone, IO, ok? Ho scritto anche che comunque non ? una canzone proprio da buttar via, Dodi fa alcune cose carine! Solo che tu non riesci a capire mai un cazzo! Giann, sei tu tanto Succube dei Pooh quanto Carlo Pellegatti del Milan o Emilio Fede di Berlusconi! In pratica, sei ridicolo! Cioto, ti chiedo scusa se ho infranto qualche regola del forum!

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti