labatteria.it • Leggi argomento - KISS vs POOH

KISS vs POOH

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda pliko il ven giu 17, 2005 10:11 pm

...cio?, Iko mi hai fatto morire dalle risate !!!!
"goffo tricoeccessivo" e' troppo bella !!!! :D :D

tornando seri, per me non sa suonare ed ? un'incapace ![:O]
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Giann il sab giu 18, 2005 12:52 am

...son tornato da una bella festa!!! e non c'? di meglio ke rilassarmi un po qui!!!!!

ahahah,,,,iko mi fa sorridere tanto!!!!!
guarda caso mi nomina i pezzi dove c ? qualcosa sotto...hahaah
avra ascoltato tutto e di piu dei pooh!!!! ahahahahah

i pooh qnd c ? qlcosa sotto (necessaria per alcuni pezzi) non fanno mai finta di suonare....ma lo mettono sugli okki di tutti! suonandoci di sopra!...che ? molto difficile tra l altro!

e non sono contestabili da qst punto di vista!!!

negli anni 70 e 80 suonavano senza la tecnologia di ora...ed erano grandi cmq!!!

iko!! tu puoi dire quel ke vuoi!

ma lo stefano degli anni 70-80 dal vivo a me piaceva un sacco....amo l ultima notte di caccia!! L ASCOLTI CHI DICEVA CHE I TRIGGER AI TOM LI METTE PERKE NON CURA LE DINAMICHE O ALTRO! o tanti altri pezzi suonati bene e cantando!! begli arrangiamenti...

poi sente l'esigenza di migliorare il sound e meta anni 80 ? il primo in italia a usare i trigger......

cazzo...non avr? la tecnica di qlk mostro di batteria...perke non dirlo!!! ma qst non ? un incapace battterista!!!

? un batterista che a molti non va giu per il suo set....da molti kiamato il 4/4 vivente....ho visto live con batteristi virtuosi tecnicamente molto bravi ke fanno perdere il senso del pezzo!!!

? un batterista bravo e nessuno puo prendere il suo posto nei pooh....con un altro i pooh non sarebbero la stessa cosa!!!

ripeto...con un batterista incapace i pooh non sarebbero tra i migliori gruppi della storia della musica italiana!!!!!!!

iko...ascoltati "quinta stagione" live "Buonanotte ai suonatori"
l intro con i timpani......riuscirai a farlo anke tu probabilmente....ma forse non riuscivi a crearlo......un batterista deve avere anke gusto e cretivita!
"QUOTO la FIRMA DI ROGER-IT (dove cita una mia frase)"
Fondatore della Sacra Alleanza ANTI-Sacra alleanza anti Sdo
IMPORTANTE!! ADERISCI! : http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24522
YOUTUBE:http://www.youtube.com/user/Parsifal83
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Giann il sab giu 18, 2005 12:55 am

LCF drummer ha scritto:
Giann ha scritto:
LCF drummer ha scritto:E' UN INCAPACE!!!

:wink:

:|

:mrgreen:
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il sab giu 18, 2005 1:18 am

Giann ha scritto:? un batterista bravo e nessuno puo prendere il suo posto nei pooh....

alzi la mano chi vorrebbe prendere il suo posto nei pooh!

Giann ha scritto:con un altro i pooh non sarebbero la stessa cosa!!!

e sarebbe quasi meglio eh..
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Giann il sab giu 18, 2005 1:19 am

zapan ha scritto:
Giann ha scritto:
? un batterista bravo e nessuno puo prendere il suo posto nei pooh....

alzi la mano chi vorrebbe prendere il suo posto nei pooh!

Giann ha scritto:
con un altro i pooh non sarebbero la stessa cosa!!!

e sarebbe quasi meglio eh..

:shock:
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il sab giu 18, 2005 1:50 am

senti Giann i gruppi "fra i migliori in Italia" sono PFM, Area, Banco del Mutuo Soccorso, Elio e le Storie Tese, Le Orme, Osanna, Balletto di Bronzo, Napoli Centrale, Perigeo, ecc...ora se tu vuoi metterci i Pooh perch? ti piacciono ? un conto, ma se mi dici che OGGETTIVAMENTE sono meglio anche solo di uno dei gruppi da me citati ti sputo in un occhio. Dimmi in base a che cosa: alla creativit?? continua a far ridere tutto il forum, allora!!!alla tecnica? peggio che peggio!!!allo stile? cerca di acculturarti, per piacere...ripeto, i Pooh NON SONO DELLE MERDE ma sono un gruppo senza infamia n? lode, certo meglio degli Articolo 31, ma se solo ascolti gli arrangiamenti dei Ladri di Biciclette o dei Dirotta su Cuba ti rendi conto che i tuoi Pooh devono solo inchinarsi davanti a loro...e se non mi d?i ragione ti dico che non capisci un cazzo di musica, e mi dispiace per te, ma non prenderla come un'offesa: ? un consiglio!!! EVOLVITI CAZZO!!!
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il sab giu 18, 2005 12:06 pm

Giann ha scritto:
LCF drummer ha scritto:
Giann ha scritto:
LCF drummer ha scritto:
E' UN INCAPACE!!!

:twisted:
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il sab giu 18, 2005 12:09 pm

Ragazzi, torno a ripetervi e incitarvi di non postare pi? qui, seriamente. Giann prende per il culo tutti (essendo un burlone del forum). Basta. Siate furbi: non pu? esistere uno cos
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab giu 18, 2005 12:59 pm

Ecco, ascoltata sta benedetta L'ultima notte di caccia! Magari come canzone non ? neanche male (a parte a mio avviso un cantato abbastanza ridicolo)! Le parti di batteria non sono niente di particolare, credo che chiunque in questo forum riuscirebbe a riprodurla senza fatica, i fill sui tom sono qualcosa di veramente senza gusto! I cori, scusa Giann, fanno proprio ridere! L'unica cosa che salverei ? Dodi!
"...Lingua di serpente lei non ha..."
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab giu 18, 2005 1:19 pm

Ah, se volete la biografia del parruccone la trovate su www.pooh.it!
E qui il link per un suo video:
http://db.pooh.it/eventi/ascoltainteatr ... n.Action=#

Dovete cliccare sull'ultimo video sulla destra in basso, "il ritmo di Stefano alla batteria"! Mah...
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il sab giu 18, 2005 1:29 pm

che suoni di merda!!!hai sentito i piatti? oltretutto ? scoordinato come un cammello...d?i Giann, come puoi...

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giann il sab giu 18, 2005 2:01 pm

Jackleo ha scritto:senti Giann i gruppi "fra i migliori in Italia" sono PFM, Area, Banco del Mutuo Soccorso, Elio e le Storie Tese, Le Orme, Osanna, Balletto di Bronzo, Napoli Centrale, Perigeo, ecc...ora se tu vuoi metterci i Pooh perch? ti piacciono ? un conto, ma se mi dici che OGGETTIVAMENTE sono meglio anche solo di uno dei gruppi da me citati ti sputo in un occhio. Dimmi in base a che cosa: alla creativit?? continua a far ridere tutto il forum, allora!!!alla tecnica? peggio che peggio!!!allo stile? cerca di acculturarti, per piacere...ripeto, i Pooh NON SONO DELLE MERDE ma sono un gruppo senza infamia n? lode, certo meglio degli Articolo 31, ma se solo ascolti gli arrangiamenti dei Ladri di Biciclette o dei Dirotta su Cuba ti rendi conto che i tuoi Pooh devono solo inchinarsi davanti a loro...e se non mi d?i ragione ti dico che non capisci un cazzo di musica, e mi dispiace per te, ma non prenderla come un'offesa: ? un consiglio!!! EVOLVITI CAZZO!!!

jack se conosci abbastanza di pooh SEI UN IGNORANTE IN MATERIA....
non ho intenzione di continuare la discussione con te....hai troppo la testa dura!!! ? scontato ke i pooh sono tra i migliori in italia...solo ki ? ignorante di musica o ki non li conosce puo affermare il contrario!! chiuso!!!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Giann il sab giu 18, 2005 2:07 pm

drummer15 ha scritto:Ecco, ascoltata sta benedetta L'ultima notte di caccia! Magari come canzone non ? neanche male (a parte a mio avviso un cantato abbastanza ridicolo)! Le parti di batteria non sono niente di particolare, credo che chiunque in questo forum riuscirebbe a riprodurla senza fatica, i fill sui tom sono qualcosa di veramente senza gusto! I cori, scusa Giann, fanno proprio ridere! L'unica cosa che salverei ? Dodi!
<font color="red">"...Lingua di serpente lei non ha..."</font id="red">

kiunque puo farlo senza fatica!!? grossa caxxata di drummer15!!!

vuoi dire che non hai mai suonato una canzone per intero di qlk batterista!!!? ma dire che tutti possono farla senza faticaaaaa...mmaaa smettila!!!
i fill dei tom sono senza gusto?? per te!! per me no!! molto originali...e dinamiche curate!

i cori fan ridere!!?? una cosa che fa ridere penso ke la possono far tutti!! prova tu! e poi ridi!

per quello in rosso....magari se tu avessi approfondito di piu le lezioni di italiano nelle medie avresti capito il significato della canzone!!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Giann il sab giu 18, 2005 2:09 pm

LCF drummer ha scritto:
Giann ha scritto:
LCF drummer ha scritto:
Giann ha scritto:
LCF drummer ha scritto:E' UN INCAPACE!!!

Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il sab giu 18, 2005 2:09 pm

adesso vuoi saperne di pi? tu che non hai mai sentito AREA o BANCO di me che, oltre a conoscere abbastanza bene TUTTI i gruppi citati (quindi anche i Pooh) faccio il musicista nella vita? ma stiamo scherzando? ti giuro che odio tirarmela, ma hai ammesso tu stesso di conoscere praticamente solo i Pooh come gruppo italiano!!!cazzo, anche io se sento Pooh, vibrazioni e Luna Pop dico che i Pooh sono fra i migliori in Italia!!!eccheccazzo!!! Spiegami, ripeto, secondo QUALE METRO DI GIUDIZIO sono fra i migliori in Italia!!! ripeto, cmq, che NON SONO DLLE MERDE, ma sono superati in tutto!!! P.S.prima avevo dimenticato i New Trolls, caro Giann, ascoltati Concerto Grosso 2 e poi parlami dei DO di petto di Roby Facchinetti... :cry:

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giann il sab giu 18, 2005 2:36 pm

Jackleo ha scritto:adesso vuoi saperne di pi? tu che non hai mai sentito AREA o BANCO di me che, oltre a conoscere abbastanza bene TUTTI i gruppi citati (quindi anche i Pooh) faccio il musicista nella vita? ma stiamo scherzando? ti giuro che odio tirarmela, <font color="blue">ma hai ammesso tu stesso di conoscere praticamente solo i Pooh come gruppo italiano!!!</font id="blue">cazzo, anche io se sento Pooh, vibrazioni e Luna Pop dico che i Pooh sono fra i migliori in Italia!!!eccheccazzo!!! Spiegami, ripeto, secondo QUALE METRO DI GIUDIZIO sono fra i migliori in Italia!!! ripeto, cmq, che NON SONO DLLE MERDE, ma sono superati in tutto!!! P.S.prima avevo dimenticato i New Trolls, caro Giann, ascoltati Concerto Grosso 2 e poi parlami dei DO di petto di Roby Facchinetti... :cry:

Blu: ti kiedo per favore di non inventarti di sana pianta delle frasi che riguardano me!!! se ? possibile!! grazie!

metro di giudizio???? in tutti i punti di vista direi.

40 anni di storia...
di successi...mai un crollo del gruppo.

grandi musicalmente....lo dimostrano nei live....polistrumentisti...
Roby: fisarmonica, piano..tastiere...
Dodi: kitarre fisarmonica tastiere
Red: Bassi, mandolino...violoncello, contrabbasso
Stefano: Batteria...elettronica...timpani...gong...xilofono...flauto traverso...armonica....congas...bongo....tamburello...campane tubolari

perke ti ho citato gli strumenti.....non ? da tutti!!

gruppo molto apprezzato al livello vocale.....sono pazzeschi all unisono....Roby ? un dio della voce....e grande compositore...
Ascolta lo strumentale "mediterraneo" non ha cosi da invidiare alla PFM....
ascolta la song "Il tempo, una donna, la citta" canzone molto complessa ....a piu sezioni con bellissime varizioni melodiche e ritmiche.....ASCOLTALA STA CANZONE TE LO CONSIGLIO.

hanno fatto un po di tutto i pooh....
cominciando a incidere i dischi con l orchestra sinfonica...Parsifal....? un esempio di tanta arte....
per poi ribaltare tutto...niente piu sinfonismi...
concerti strepitosi e spettacolari.....peccato ke non c ero!!!

live invidiati.....lo stesso Vasco disse...che ha imparato dai Pooh..prendendo spunto dai loro concerti!

Dodi.....nominato miglior chitarrista europeo nella meta degli anni 80......poco tempo fa ? uscito un suo disco "D'assolo"
chitarista apprezzato molto anke in europa!

non ti sto a dire altro....non mi basterebbe na giornata qui a spiegarti tutto!

ricordati.....che ankio vivo con la musica....non solo tu!

pero....accostare il nome POOH con gli Articolo 31.....smettila!!
senza infamia ne lode!!!! jack......sei fuori strada!!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il sab giu 18, 2005 3:05 pm

io giudico la musica, il fatto che abbiano fatto 40 anni di successi non vuol dire che abbiano fatto 40 anni di grande musica...ripeto non sono delle merde assolute, e che vocalmente siano dei mostri...beh, cantano bene, nel senso che "non sono stonati", ma a parte Jovanotti e Vasco trovi dei cantanti stonati? hai mai sentito i New Trolls? quelli erano vocalmente spettacolari!!! Per non parlare dei solisti di Area e Banco...poi mi dici che sono dei polistrumentisti...beh, sono dei polistrumentisti scarsi!!!anche io so fare gli accordi sulla tastiera e suonare le timbales, ma non sono n? Michel Camillo n? Alex Acuna!!! il vero polistrumentista ? quello che suona almeno bene pi? strumenti!!! il nuovo tastierista dei Malaavia ? un grandissimo tastierista e suona bene chitarra classica, vibrafono e Stick (dovresti sapere cos'?). E' di sicuro pi? preparato di uno qualsiasi dei Pooh, che dici? Dodi ? stato eletto fra i migliori in Europa negli anni '80? Beh, ti ricordo che nello stesso periodo CARL PALMER era stato eletto miglior batterista al mondo!!!con tutto il rispetto per Palmer, Gadd, Colaiuta, e Cobham dove li mettiamo? Grande gruppo, OK!!! ma dobbiamo pensare alla MUSICA!!!me ne frega un cazzo se ai concerti vanno 100000 persone, a vedere quell'ignorante di Vasco ne vanno il doppio e ti assicuro che il livello musicale se non fosse per quei 5-6 mostri che si porta dietro sarebbe veramente penoso!!! I migliori chitarristi si chiamano Pat Metheney, Joe Diorio, Frank Gambale, ecc...e tu ci metti Dodi Battaglia? ? un buon chitarrista Rock, FINE!!!sarebbe come dire che Tony Banks ? uno dei migliori pianisti al mondo!!! Giann svegliati!!!

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il sab giu 18, 2005 3:08 pm

Jackleo ha scritto:io giudico la musica, il fatto che abbiano fatto 40 anni di successi non vuol dire che abbiano fatto 40 anni di grande musica...ripeto non sono delle merde assolute, e che vocalmente siano dei mostri...beh, cantano bene, nel senso che "non sono stonati", ma a parte Jovanotti e Vasco trovi dei cantanti stonati? hai mai sentito i New Trolls? quelli erano vocalmente spettacolari!!! Per non parlare dei solisti di Area e Banco...poi mi dici che sono dei polistrumentisti...beh, sono dei polistrumentisti scarsi!!!anche io so fare gli accordi sulla tastiera e suonare le timbales, ma non sono n? Michel Camillo n? Alex Acuna!!! il vero polistrumentista ? quello che suona almeno bene pi? strumenti!!! il nuovo tastierista dei Malaavia ? un grandissimo tastierista e suona bene chitarra classica, vibrafono e Stick (dovresti sapere cos'?). E' di sicuro pi? preparato di uno qualsiasi dei Pooh, che dici? Dodi ? stato eletto fra i migliori in Europa negli anni '80? Beh, ti ricordo che nello stesso periodo CARL PALMER era stato eletto miglior batterista al mondo!!!con tutto il rispetto per Palmer,ma Gadd, Colaiuta, e Cobham dove li mettiamo? Grande gruppo, OK!!! ma dobbiamo pensare alla MUSICA!!!me ne frega un cazzo se ai concerti vanno 100000 persone, a vedere quell'ignorante di Vasco ne vanno il doppio e ti assicuro che il livello musicale se non fosse per quei 5-6 mostri che si porta dietro sarebbe veramente penoso!!! I migliori chitarristi si chiamano Pat Metheney, Joe Diorio, Frank Gambale, ecc...e tu ci metti Dodi Battaglia? ? un buon chitarrista Rock, FINE!!!sarebbe come dire che Tony Banks ? uno dei migliori pianisti al mondo!!! Giann svegliati!!!

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il sab giu 18, 2005 3:13 pm

Giann ha scritto:
drummer15 ha scritto:
Ecco, ascoltata sta benedetta L'ultima notte di caccia! Magari come canzone non ? neanche male (a parte a mio avviso un cantato abbastanza ridicolo)! Le parti di batteria non sono niente di particolare, credo che chiunque in questo forum riuscirebbe a riprodurla senza fatica, i fill sui tom sono qualcosa di veramente senza gusto! I cori, scusa Giann, fanno proprio ridere! L'unica cosa che salverei ? Dodi!

vuoi dire che non hai mai suonato una canzone per intero di qlk batterista!!!? ma dire che tutti possono farla senza faticaaaaa...mmaaa smettila!!!
i fill dei tom sono senza gusto?? per te!! per me no!! molto originali...e dinamiche curate!

i cori fan ridere!!?? una cosa che fa ridere penso ke la possono far tutti!! prova tu! e poi ridi!

per quello in rosso....magari se tu avessi approfondito di piu le lezioni di italiano nelle medie avresti capito il significato della canzone!!

Grossa cazzata un paio di palle! Mi sono messo a farla io dopo il secondo ascolto con la canzone che scorreva e i fill sui tom fanno cagare! Dinamiche curate? Ma dove? eE comunque ho riportato la frase in rosso perch? non pensassi che mi fossi inventato tutto quello che scritto! Ah, alle medie e alle superiori in italiano e in letteratura ho sempre avuto voti alti :twisted: E comunque non ci trovo nulla di poetico in questa canzone, IO, ok? Ho scritto anche che comunque non ? una canzone proprio da buttar via, Dodi fa alcune cose carine! Solo che tu non riesci a capire mai un cazzo! Giann, sei tu tanto Succube dei Pooh quanto Carlo Pellegatti del Milan o Emilio Fede di Berlusconi! In pratica, sei ridicolo! Cioto, ti chiedo scusa se ho infranto qualche regola del forum!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab giu 18, 2005 3:22 pm

Jackleo ha scritto:che suoni di merda!!!hai sentito i piatti? oltretutto ? scoordinato come un cammello...d?i Giann, come puoi...

Bon, a parte i suoni che possono essere inficiati dalla resa del filmato comunque mi sembra un po' goffo! E comunque per "Il ritmo di Stefano alla batteria" potevano mettere qualcosa di meglio, o no?!?!?!?

Ah, Giann, se vuoi ascoltare qualcosa di strumentale della PFM, vai alla ricerca di Generale, conosciuta anche come Mister 9 Till 5! Gi? i primi 10 secondi il tuo amicone D'Orazio non saprebbe farli neanche con la benedizione di un santone!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il sab giu 18, 2005 4:19 pm

Giann ha scritto:
drummer15 ha scritto:

E' vero, qua dentro non tutti possono farla senza fatica...Giann no, per lui ? difficile...mi sa che qua dentro siamo tutti dei mostri, allora!!! Per quanto riguarda i cori:non ? detto che una cosa che fa ridere la sappiano fare tutti...altrimenti saremmo tutti a Zelig. I cugini di campagna con quei coretti in falsetto fanno ridere, questo non vuol dire che tutti siano capaci di farlo. Un po' come dire: la merda verde ? difficile da fare, mica vuol dire che sia bella! cazzo Giann ma perch?, come abbiamo fatto noi, non ti tiri gi? qualcosa di quello che ti abbiamo consigliato?

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il sab giu 18, 2005 7:23 pm

Giann ha scritto:
LCF drummer ha scritto:
Giann ha scritto:
LCF drummer ha scritto:
Giann ha scritto:
LCF drummer ha scritto:
E' UN INCAPACE!!!

:cry:
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il sab giu 18, 2005 7:24 pm

drummer15 ha scritto:Ah, se volete la biografia del parruccone la trovate su www.pooh.it!

Dovete cliccare sull'ultimo video sulla destra in basso, "il ritmo di Stefano alla batteria"! Mah...

Che schifo!!! Ma che cazzo sta suonando???? :cry:
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab giu 18, 2005 7:58 pm

Se L'ultima notte di Caccia ? una canzone difficile allora Giann tu non hai idea di cosa sia difficile con la batteria! Comunque basta, non ho pi? voglia di ripetermi e di sbaruffare per niente, ognuno ha i suoi gusti e nessuno li pu? contestare, quindi Giann se sei contento dei Pooh buon per te, nessuno ti impedir? di impazzire per i loro vocalizzi, per le loro canzoni e per i loro concerti! Sia chiaro, su D'Orazio non mi rimangio niente di quello che ho detto! Ciao 8-)
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Vinnie_ il dom giu 19, 2005 12:21 am

Drummer15 hai tutto il mio appoggio.. anzi io sarei stato anche + duro verso quel "batterista" (anche se non penso si possa definire tale..)
L'unico motivo x cui non critico tanto i Pooh come gruppo ? x rispetto al grande Paolo Bitta!! :D :D :D

p.s. ma che suono hanno quei piatti!?!? :cry:
Vinnie_
battipentole

Messaggioda Jackleo il dom giu 19, 2005 2:21 am

Giann svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tenebral il lun giu 20, 2005 8:31 am

drummer15 ha scritto:Ah, se volete la biografia del parruccone la trovate su www.pooh.it!

Tutto l? il ritmo di stefano?! Si sono sprecati! :mrgreen:
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il lun giu 20, 2005 2:06 pm

Vi amo attutti!.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Giann il lun giu 20, 2005 8:21 pm

Jackleo ha scritto:
Jackleo ha scritto:io giudico la musica, il fatto che abbiano fatto 40 anni di successi non vuol dire che abbiano fatto 40 anni di grande musica...ripeto non sono delle merde assolute, e che vocalmente siano dei mostri...beh, cantano bene, nel senso che "non sono stonati", ma a parte Jovanotti e Vasco trovi dei cantanti stonati? hai mai sentito i New Trolls? quelli erano vocalmente spettacolari!!! Per non parlare dei solisti di Area e Banco...poi mi dici che sono dei polistrumentisti...beh, sono dei polistrumentisti scarsi!!!anche io so fare gli accordi sulla tastiera e suonare le timbales, ma non sono n? Michel Camillo n? Alex Acuna!!! il vero polistrumentista ? quello che suona almeno bene pi? strumenti!!! il nuovo tastierista dei Malaavia ? un grandissimo tastierista e suona bene chitarra classica, vibrafono e Stick (dovresti sapere cos'?). E' di sicuro pi? preparato di uno qualsiasi dei Pooh, che dici? Dodi ? stato eletto fra i migliori in Europa negli anni '80? Beh, ti ricordo che nello stesso periodo CARL PALMER era stato eletto miglior batterista al mondo!!!con tutto il rispetto per Palmer,ma Gadd, Colaiuta, e Cobham dove li mettiamo? Grande gruppo, OK!!! ma dobbiamo pensare alla MUSICA!!!me ne frega un cazzo se ai concerti vanno 100000 persone, a vedere quell'ignorante di Vasco ne vanno il doppio e ti assicuro che il livello musicale se non fosse per quei 5-6 mostri che si porta dietro sarebbe veramente penoso!!! I migliori chitarristi si chiamano Pat Metheney, Joe Diorio, Frank Gambale, ecc...e tu ci metti Dodi Battaglia? ? un buon chitarrista Rock, FINE!!!sarebbe come dire che Tony Banks ? uno dei migliori pianisti al mondo!!! Giann svegliati!!!

nel senso ke non sono stonati!!!!...ma jack....spero tanto ke non scrivi qll ke pensi...senno la cosa ? tanto triste!!
jack...tu non sai un caxxo di qll ka han fatto i pooh con le 4 voci!! ma ? assurdo quel che dici!!! devo dire che sei uno dei poki che cita dei nomi italiani...perke in italia abbiamo avuto grandi musicisti.....le orme o gli stessi new trolls che piacciono anke a me....
peccato per le caxxate che dici!!!

i pooh sono incredibili anke vocalmente.....ma skerzi!??
in un tour del 96 fecero una song a cappella...stupefacente!!!
il cantare all unisono ? stata sempre una caretteristica dei pooh....
cioe mi citi i new trolls........non metto in dubbio ke son bravi....
e dici qst dei pooh!!! mmmah io non so che dire....non posso dirti con le parole...ti esorto solo ad ascoltare.........

poi...? inutile che dici qst...sono dei polistrumentisti.....? ovvio ke Red non ? un dio del violoncello...mi sembra normale....ma lo suona pur sempre....come caxxo fa a dimostarti a te ke sa fare tanto col violoncello....sta tre ore di concerto a suonarlo!!?? sono dei pezzi arrangiati con tanti strumenti diversi.....e soino eccezzionali...in qll versione....

jack......ascolta...posso dedurre qual ? il tuo problema...? solo qll di sottovalutare in modo un po troppo ridicolo un gruppo....tutto qui...per il solo motivo ke non sai.....

cioe...caxxo...io ho un po di amici musicisti....che odiano i pooh!! perke ascoltano tutt'altro....ma ammettono sempre la loro immensa bravura......qst ? normale.....a uno l ho costretto a vedere un concerto 2 anni fa....ne ? uscito mooolto soddisfatto...pur ammettendo ke non ? il suo genere di musica.....e non la continuera ad ascoltare!! ma sa di certo ke i pooh sono GRANDI!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Giann il lun giu 20, 2005 8:35 pm

drummer15 ha scritto:
Giann ha scritto:
drummer15 ha scritto:Ecco, ascoltata sta benedetta L'ultima notte di caccia! Magari come canzone non ? neanche male (a parte a mio avviso un cantato abbastanza ridicolo)! Le parti di batteria non sono niente di particolare, credo che chiunque in questo forum riuscirebbe a riprodurla senza fatica, i fill sui tom sono qualcosa di veramente senza gusto! I cori, scusa Giann, fanno proprio ridere! L'unica cosa che salverei ? Dodi!
"...Lingua di serpente lei non ha..."

Grossa cazzata un paio di palle! Mi sono messo a farla io dopo il secondo ascolto con la canzone che scorreva e i fill sui tom fanno cagare! Dinamiche curate? Ma dove? eE comunque ho riportato la frase in rosso perch? non pensassi che mi fossi inventato tutto quello che scritto! Ah, alle medie e alle superiori in italiano e in letteratura ho sempre avuto voti alti :twisted: E comunque non ci trovo nulla di poetico in questa canzone, IO, ok? Ho scritto anche che comunque non ? una canzone proprio da buttar via, Dodi fa alcune cose carine! Solo che tu non riesci a capire mai un cazzo! Giann, sei tu tanto Succube dei Pooh quanto Carlo Pellegatti del Milan o Emilio Fede di Berlusconi! In pratica, sei ridicolo! Cioto, ti chiedo scusa se ho infranto qualche regola del forum!

posso essere solo felice per te se l hai fatta precisa subito!!! anke sei i miei dubbi mi tormentano sempre!!

prima hai detto........di ascoltare canzoni difficili....ecc. ecc..
qst non ? di certo la song dei pooh piu difficile!!!
ho voluto dirla perke qst song non la suona un incapace!!!
cioe...arriva un batterista.......sente per caso in radio sta song (NON DEVE PERO SAPERE CHE ? DEI POOH LA SONG...MOOOOLTO IMPORTANTE)!! e pensa: CAXXO ke batterista incapace!????? io non penso!!!

cmq drummer.....perke non capisco un caxxo?? ooh per me hai detto una caxxata per i cori!!!

e cmq la song ? un atto d'accusa contro il massacro degli indiani d'America compiuto dall uomo bianco....rivedi i libri di italiano :D dai ppe fav?
non t incazzare!!!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi