* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

orsonet ha scritto:Ci sono io,
a me piacciono moltissimo i Queen e anche Roger Taylor, anzi, devo dire che ? stato vedendo le registrazioni del mitico concerto di Wembley '86 che mmi sono convinto che la batteria era il mio strumento.
Roger mi piace perch? da una gran carica ai concerti, canta e fa cori e ha scritto pezzi storici come Radiogaga e kind of magic dimostrando cosi di essere un musicista completo.
Max
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

MauSeventyOne ha scritto:yeah... ti basta sapere che abbiamo messo su una cover band dei QUEEN?
![]()
Mau SeventyOne

Sdrummer ha scritto:quote:
Gia, il cantante deve avere una gran bella responsabilit? a imitare mercury. E non solo!!! Anche gli altri sono carichi dato che devono far coro. Immaginatevi pezzi come Bohemian Rhapsody o Somebody to Love!!!!! Sono difficilissimi!!!![]()

Sdrummer ha scritto:Lo credo bene, sopratutto quando c'? il pezzo "Now I'm here" con l' eco()per capirci prima di (Around around...). Tu come lo fai? Io colpi di cassa con splash - crash 1 - crash 2 stoppandoli subito.

meddows ha scritto:sto bene cos?, grazie

Dario ha scritto:qualcuno ha scritto:HA UN TOM DA 14" SULLA CASSA!!
Siamo in due!![]()
![]()

Sdrummer ha scritto:X MAUSEVENTYONE:
Un altro pezzo con una bella parte sui tom ? Under Pressure, che pero mi gasa troppo a suonarla.....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti