Anche io come Lorenzo ho un'Iron cobra doppio, lo ho iniziato a suonare circa tre mesi fa ma quello che so fare ? ben poco, anche se inizio piano piano a prendere un p? di confidenza..
tanto x adesso uso solo i destro ma il sinistro lo tengo sempre montato... cos? per fare qualche stacchetto di tipo "TRATATATA chrash!" viene fuori bene...
poi lo uso per fare magari un p? i finali delle canzoni, insomma per fare un p? di bordello..
i tappettoni, come li chiamate voi, sono davvero delle rogne e prima di farli bene secondo me passano anni e anni..
L'altro giorno il mio chitarrista mi fa: fammi provare il doppio pedale... e io vabb?...
Lui pensava di essere bravo e a fare tutto, anche un semplice tappettone di ottavi, e invece niente... poi mi fa: Per? non pensavo che il doppio pedale sia cos? difficile....!
cmq anche io avevo quasi pensato di venderlo subito dopo, ma adesso penso che nn lo rivendo pi?, anche per dire se mi metter? a suonare funky, penso che qualche bel stacchettino di doppio ci stia sempre bene..!
TRUTUCIA'!

??:
----------------------
Erik!
Music is my aeroplane!