cari compagni (del forum, cosa credete, di essere in piazza?????) vorrei chiedervi un bel consiglio:
ho il doppio Pearl Eliminator, per? non riesco ad usarlo, e soprattutto non sento l'esigenza di imparare....
nel senso che mi sento molto molto bene con il destro, e non ho alcun bisogno, per quello che suono, di usare il doppio....
evidentemente non ci sono portato, e inoltre non mi piace tanto usarlo, sono uni di quelli a cui piace tanto il bel pezzo di cassa, che pompa, senza il doppio pedale.....
e siccome non ho alla fine quest'interesse ad imparare, e ho anche parecchi problemi per come disporlo nel set (tantopi? poich? con la mia cassa non suona, perch? ? una batteria schifosina, e se suono il doppio viene fuori cacofonia pura.....), preferirei concentrarmi sul singolo e suonare in piena con quello!!!!!
mi prenderei un pedale di quelli magnifici (anche un Axis, visto che tra un po' mio pap? va negli States....) e cos? darei contento!!!!
poi mi secca avere il doppio e non usarlo mai!!!non ho la batteria a casa e non ho mai tempo per esercitarmici....
cosa faccio, lo vendo finch? vale tanto e mi prendo un singolo????

evviva metaller...