labatteria.it • Leggi argomento - help me(aiutatemi)

help me(aiutatemi)

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda nicola il ven nov 28, 2003 11:26 am

MA SECONDO VOI I PIATTI DELLA ZJITAN SONO BUONI O MEGLIO QUELLI DELL'UFIP?????
AVRESTE QUALCHE CONSIGLIO DA DARMI PER IMPARARE LA BATTERIA(SONO UN AUTODIDATTA!) :wink:
nicola
martellatore
martellatore

Messaggioda pliko il ven nov 28, 2003 11:30 am

nicola ha scritto:MA SECONDO VOI I PIATTI DELLA <font color="red">ZJITAN</font id="red"> SONO BUONI O MEGLIO QUELLI DELL'UFIP?????
AVRESTE QUALCHE CONSIGLIO DA DARMI PER IMPARARE LA BATTERIA(SONO UN AUTODIDATTA!) :wink:

tra la "zjtan" :shock: e la ufip credo sia meglio la ufip ! :wink:

credo volessi dire Zildjian !
cmq non c'e' uno meglio e uno peggio.....
(a parte le serie economiche delle varie marche.....va bhe' !)
e' sempre una questione di gusti.....

vai con i metodi...ce ne sono tanti, cerca nei topic di questo forum
e trovi miliardi e miliardi :shock: ....ma che dico milioooni :shock: :shock: di
risposte in materia di metodi etc. etc.
cmq penso che almeno per iniziare e' meglio che tu ti
rivolga ad un maestro..... :wink:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda JoeyGallozzoJordison il ven nov 28, 2003 12:39 pm

Io penso ke Tra la serie megliore della Zildjian e quella della ufip nn c sia poi cos? tanta differenza.
Cmq se posso consigliarti, compra i piatti ufip x tre motivi:
1. Sn piatti italiani e comprandoli dai da mangiare agli italiani invece ke ai turki(ke poi li fabbricano in america, ma cmq...)
2. Proprio xk? sn piatti italiani, qua in italia costano pokissimo rispetto agli zildjian ke sn d importazione.
3. Hai maggiori possibilit? d trovarli nei negozi e quindi maggiori possibilit? d avere un set tutto ufip (gran buona cosa).
X iniziare invece t consiglio d iniziare cmq sotto la guida d un qualsiasi maestro. Io pure sn autodidatta, ma ho iniziato prendendo lezioni da un maestro. Queste t servono x imparare a leggere e scrivere la musica, x impugnare bene le bakkette, imparare a rullare (cosa difficile da fare se nn hai un buona tecnica), imparare cose utili cm il paradidle i colpi doppi e tantissime altre cose ke da solo nn riuscirai mai a fare.
Logicamente ? un consiglio dato da uno ke suona da 3 anni :wink: , ma kiunque su questo forum ti dir? lo stesso.
....Perdonatemi se sn logorroico.. :oops: ....
JoeyGallozzoJordison
battipentole

Messaggioda pliko il ven nov 28, 2003 1:12 pm

JoeyGallozzoJordison ha scritto:Io penso ke Tra la serie megliore della Zildjian e quella della ufip nn c sia poi cos? tanta differenza.
Cmq se posso consigliarti, compra i piatti ufip x tre motivi:
<font color="red">1. Sn piatti italiani e comprandoli dai da mangiare agli italiani invece ke ai turki(ke poi li fabbricano in america, ma cmq...)</font id="red">
2. Proprio xk? sn piatti italiani, qua in italia costano pokissimo rispetto agli zildjian ke sn d importazione.
3. Hai maggiori possibilit? d trovarli nei negozi e quindi maggiori possibilit? d avere un set tutto ufip (gran buona cosa).
X iniziare invece t consiglio d iniziare cmq sotto la guida d un qualsiasi maestro. Io pure sn autodidatta, ma ho iniziato prendendo lezioni da un maestro. Queste t servono x imparare a leggere e scrivere la musica, x impugnare bene le bakkette, imparare a rullare (cosa difficile da fare se nn hai un buona tecnica), imparare cose utili cm il paradidle i colpi doppi e tantissime altre cose ke da solo nn riuscirai mai a fare.
Logicamente ? un consiglio dato da uno ke suona da 3 anni :wink: , ma kiunque su questo forum ti dir? lo stesso.
....Perdonatemi se sn logorroico.. :oops: ....

veramente pensi che gli operai della Ufip (ma vale per qualsiasi altra azienda che produce.... !) siano tutti italiani ? :shock:
ho i miei dubbi !!!!!
Cmq e' lo stesso......personalmente vado a gusti...... nel mio
set piatti ho Ufip, Zildjian, Sabian Paiste !!!!! :wink:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Jeremy il ven nov 28, 2003 1:54 pm

Grazie x la traduzione di help me, non ci sarei mai arrivato! 8-)
Cmq,hai letto le motivazioni di JoeyGallozzo ecc...?Ecco capovolgi tutto quello che ha detto e credo che avrai una visione pi? internazionale della questione!
In linea di massima il piatto migliore ? quello che ti piace, ma visto che lo chiedo credo che idea comune sia che gli Zidjian sono un p? meglio(per me molto meglio)e sinceramente confermo visto che io li ho e non mi hanno mai dato problemi, mai un taglio e mai rotti!
1.La sparata sui piatti italiani=dai da mangiare agli italiani mi sa tanto di un infiltrato del ministro Tremonti per risollevare l'economia, non badarci,? solo una stronzata!
2.Non ? vero che gli UFIP costano molto meno, senn? la Zildjian non importerebbe, visto che la UFIP fa i saldi!
3.Non so dove viva JoeyGallozzo ecc...forse in un rifugio della Valle D'Aosta o su un isolotto del Mediterraneo ma gli Zildjian li trovi con facilit?, al max ti fai un giretto in macchina e via!
Per il resto concordo su quello che ti fa risposto Joey!
Ciao
Jeremy
martellatore
martellatore

Messaggioda JoeyGallozzoJordison il ven nov 28, 2003 3:24 pm

Grazie a tutti :mad: .... X? ho ragione, uffa!!!! :mad:
...... :D :D :D 8-) 8-) 8-)
JoeyGallozzoJordison
battipentole

Messaggioda tittu82 il ven nov 28, 2003 4:32 pm

AZZ...GUARDA UN PO' CHI E' ARRIVATO QUI....zjitan AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH :D :D :D :D :D :D !!!

TROOOOPPOOOO FORTE :D :D :D :D :D :D !

DIMMI, TOGLIMI UNA CURIOSITA' nicola SEI FIGLIO DI UN INGEGNERE? TI CHIEDERAI: COME HAI FATTO A CAPIRE? BEH....DIREI CHE SONO UN PO' PIU' GRANDICELLO DI TE....LASCIA PERDERE CMQ A SPENDERE SOLDI PER PIATTI "COSTOSI"...CERCA PRIMA DI IMPARARE QUALCOSINA (A SUONARE INTENDO!!) CHE MAGARI LA PASSIONE POI PASSA :wink: :D !BEH GUARDANDO L'AVATAR CAPIRAI CHI SONO IO! TI HO BECCATO SUBITO EHEHEHEHHEHEHE!!!!!!!!!

Ciau nic? magari n'incuntramu e perzuna ca ti spiegu ncuna cosicedda!!!

P.S. Per gli altri del forum, NO PROBLEM, ? un giovinotto del mio paese!!! :wink:

nicola ha scritto:MA SECONDO VOI I PIATTI DELLA ZJITAN SONO BUONI O MEGLIO QUELLI DELL'UFIP?????

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti