AVRESTE QUALCHE CONSIGLIO DA DARMI PER IMPARARE LA BATTERIA(SONO UN AUTODIDATTA!)
nicola ha scritto:MA SECONDO VOI I PIATTI DELLA <font color="red">ZJITAN</font id="red"> SONO BUONI O MEGLIO QUELLI DELL'UFIP?????
AVRESTE QUALCHE CONSIGLIO DA DARMI PER IMPARARE LA BATTERIA(SONO UN AUTODIDATTA!)![]()
group"
JoeyGallozzoJordison ha scritto:Io penso ke Tra la serie megliore della Zildjian e quella della ufip nn c sia poi cos? tanta differenza.
Cmq se posso consigliarti, compra i piatti ufip x tre motivi:
<font color="red">1. Sn piatti italiani e comprandoli dai da mangiare agli italiani invece ke ai turki(ke poi li fabbricano in america, ma cmq...)</font id="red">
2. Proprio xk? sn piatti italiani, qua in italia costano pokissimo rispetto agli zildjian ke sn d importazione.
3. Hai maggiori possibilit? d trovarli nei negozi e quindi maggiori possibilit? d avere un set tutto ufip (gran buona cosa).
X iniziare invece t consiglio d iniziare cmq sotto la guida d un qualsiasi maestro. Io pure sn autodidatta, ma ho iniziato prendendo lezioni da un maestro. Queste t servono x imparare a leggere e scrivere la musica, x impugnare bene le bakkette, imparare a rullare (cosa difficile da fare se nn hai un buona tecnica), imparare cose utili cm il paradidle i colpi doppi e tantissime altre cose ke da solo nn riuscirai mai a fare.
Logicamente ? un consiglio dato da uno ke suona da 3 anni, ma kiunque su questo forum ti dir? lo stesso.
....Perdonatemi se sn logorroico......
group"

nicola ha scritto:MA SECONDO VOI I PIATTI DELLA ZJITAN SONO BUONI O MEGLIO QUELLI DELL'UFIP?????
AVRESTE QUALCHE CONSIGLIO DA DARMI PER IMPARARE LA BATTERIA(SONO UN AUTODIDATTA!)![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti