mr.leon ha scritto:Sembra tutto molto allettante, ma mi chiedo una cosa: il negoziante dev'essere un tuo amico per farti questa lettera no? In fondo lui che cosa ci guadagna??? Purtroppo non ho rapporti di questo tipo con nessun negozio in particolare.... Povero me!!!!!!!!!!

jason979 ha scritto:Certo che il venditore ci quadagna... ragazzi nessuno fa nulla per nulla... hai solo la possibilit? di poterli scegliere (che non ? poco... anche se dopo mezz'ora secondo me sei completamente rincoglionito con i suoni... e poi i piatti dovresti provarli in sala prove per avere un idea... e che ogni piatto si assesta a livello di suono con il tempo...insomma ci siamo capiti) dicevo tu li scegli loro li spediscono al tuo rivenditore e tu vai a prenderli li con i costi che il tuo rivenditore fa agli ufip!!! se ci metti le spese del viaggio e tutto il resto... io preferiso andare in negozio a provarli e a prendere quello che preferisco!!!

jason979 ha scritto:...beh se sei a due ore da pistoia la cosa gi? diventa un p? diversa!!!
mr.leon ha scritto:jason979 ha scritto:
...beh se sei a due ore da pistoia la cosa gi? diventa un p? diversa!!!
Vabb?, io sto a Firenze (per la cronaca in questo momento sta pure nevicando...) e quindi si tratta di pochi km.
Scusate la mia ignoranza di prima, mi ero immaginato che alla Ufip vendevano al dettaglio a prezzi minori, tipo outlet per capirci..... Purtroppo non sono un batterista cos? esperto da apprezzare il discorso di un set omogeneo, di fronte alla scelta di un piatto devo dire che sarei decisamente in difficolt? (i miei piatti li acquistati usati con la batteria che li montava compresa, non sono stato tanto a guardare il capello!!!
)

beyond the pale ha scritto:Scusate, ma quale negoziante venderebbe ufip se la gente avesse la possibilit? di andare dritto in ditta, scegliersi i piatti come gli gira, e pagarli pure meno per via della mancanza di un intermediario?
Io se dovessi farmi un set intero o comunque abbastanza importante, con questa possibilit?, pur essendo di Milano, andrei dritto a Pistoia, e non penso sarei l'unico...![]()
group"

pliko ha scritto:
ci sarebbe la fila !!!!![]()

Vinnie ha scritto:ragasuoli... in questo periodo sono immerso nella ricerca di set di piatti...
allora... mi chiedevo.... tra me e me... ma visto che gli ufip li fanno a pistoia... perke non andare a prenderli la in fabbrica?!?!?
scrivo una mail alla ufip chiedendo se era possibile scegliere i piatti direttamente in fabbrica...
loro mi rispondono in meno di un giorno (vi copio integralmente la risposta) :
Buongiorno,
in merito alla sua richiesta, in effetti diamo la possibilit? ai nostri clienti di venire da noi per scegliere un set di piatti; per fare questo ? necessario munirsi di una lettera di autorizzazione da parte del proprio rivenditore nella quale il rivenditore stesso la autorizza a scegliere del materiale per proprio conto che noi andremo successivamente a fatturargli.
Ovviamente ? necessario che il suo rivenditore sia un nostro cliente.
Per fissare un appuntamento pu? telefonare allo (ometto il numero "privacy" )
Tanti saluti
UFIP SRL.
ora dico!!! ma ? eccezionale!!! potrei tranquillamente farmi rilasciare una autorizzazione dal mio negoziante e andare l? a scegliere il set "Perfetto" !!!!
voi che ne pensate?
Vinnie

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti