group"

Quelle in acero (il nome preciso non lo so però...)neo2012 ha scritto:sui Dixon che tipo di serie dovrei prendere in considerazione?

Alessio_Sabian ha scritto:beh non credere che 8 tiranti siano troppo pochi, metti delle rondelle hold-tight della tama, un filo (non scherzo) di cotone nella filettatura dei blocchetti e non ti si scorda manco più (una volta che la pelle s'è assestata)
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

neo2012 ha scritto:ma fatemi capire una cosa: c'è differenza fra black panther e special panther? Perchè cmq il link di furlan mostrava uno special panther

neo2012 ha scritto:ragazzi mi hanno proposto un yamaha rock tour snare in mogano (14x6)... che ne dite?

simon1990 ha scritto:neo2012 ha scritto:ma fatemi capire una cosa: c'è differenza fra black panther e special panther? Perchè cmq il link di furlan mostrava uno special panther
è quello che si sta cercando di capire....non postare più volte di fila....modifica l'ultimo post se si tratta del tuo
Bodompeppe ha scritto:mi pare di capire che vieni da un pdpx7..se hai necessità di cambiare e quel budget
altrimenti in metallo yamaha o senstitone usati..chiaramente sono tutti rullanti diversi fra loro, se non hai in mente il suono che vorresti è dura..

neo2012 ha scritto: ormai sono stufo di spender fior di quattrini per il mio set e quindi ho deciso di contenere un pò le spese, soprattutto per il prossimo acquisto: un rullante.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti