gabrielemorse ha scritto:perdonate la mia ignoranza ma ki ? simon philips? dove suona?

Trickballante ha scritto:
p.s.: si era capito che sono un fan sfegatato dei TOTO ?!??!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

orsonet ha scritto:Trickballante ha scritto:
p.s.: si era capito che sono un fan sfegatato dei TOTO ?!??!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, non si era capito ........PERO' HAI RAGIONISSSSSSSSIMO (si vede che lo sono anche io?)
![]()
![]()
A me piacciono molto i suoi passaggi sui tom e l'uso intelligentissimo della doppia cassa ... ha un gusto incredibile!!!
Ultima cosa : se non dico ca**ate, ha fatto il mix dell'album "Through the looking glass" e dell'ultimo DVD Live '03 dei TOTO ... non solo batteria![]()
![]()
Ciao
Max

gabrielemorse ha scritto:perdonate la mia ignoranza ma ki ? simon philips? dove suona?

orsonet ha scritto:Non sapevi del DVD o del fatto che l'ha mixato Simon ? Per la seconda mi pare ci sia scritto sul sito dei TOTO
Per la prima ti posso dire che hanno fatto un CD e un DVD relativi al Live'03 in occasione del 25esimo anniversario della band. Il DVD ? relativo al concerto di Amsterdam... io ho visto quello di Milano ed ? stato un concerto fantastico ... voglio il DVD !!!!!
Max

woder ha scritto:gabrielemorse ha scritto:
perdonate la mia ignoranza ma ki ? simon philips? dove suona?
UNICO NEL SUO STILE, SIMON E' COLUI IL QUALE HA ACCETTATO, E SI E' PRESO LA RESPONSABILITA', DI SOSTIUIRE IL GRANDE JEFF PORCARO!
....SARA' RETORICA MA SONO SEMPRE I MIGLIORI CHE SE NE VANNO....

Trickballante ha scritto:woder ha scritto:
UNICO NEL SUO STILE, SIMON E' COLUI IL QUALE HA ACCETTATO, E SI E' PRESO LA RESPONSABILITA', DI SOSTIUIRE IL GRANDE JEFF PORCARO!
? retorico ma vero!!!
TRickballante.

orsonet ha scritto:woder ha scritto:
C'? da aggiungere che non ha cercato di imitare Jeff, ma ha "semplicemente" (per lui) interpretato alla sua maniera i pezzi dei Toto integrandosi alla perfezione ... ha gusto e tecnica, direi che ? perfetto per i Toto !!!
Max

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite