SignoriDrums ha scritto:Non ho i dati alla mano, ma anche qui in Germania è successo lo stesso.
1 Marco (circa 1000 lire) è diventato 1 Euro.
Però in Germania gli stipendi erano molto più alti (e lo sono ancora), per cui hanno accusato meno il colpo.
Bye!!!
M.

SignoriDrums ha scritto:Non ho i dati alla mano, ma anche qui in Germania è successo lo stesso.
1 Marco (circa 1000 lire) è diventato 1 Euro.
Però in Germania gli stipendi erano molto più alti (e lo sono ancora), per cui hanno accusato meno il colpo.
Bye!!!
M.

Mentz ha scritto:E sopratutto, la colpa è stata di chi al governo in quel momento, non solo non ha vigilato, ma ha anche permesso che tutto questo accadesse...

Teufel ha scritto:Se avessimo tenuto la lira saremmo probabilmente finiti in un baratro di recessione ancora nel 2001, tra 11 settembre e svalutazione SELVAGGIA.
Altro che comprare la batteria, avremmo dovuto pagare con un milione un chilo di pane.

Sam_K1 ha scritto:E' un problema di mentalità, per esempio: non so da voi, ma qui nella mia zona, il giorno dopo che è stata data la notizia che l'iva sarebbe aumentata, tutti i benzinai hanno (guarda caso) aumentato immediatamente i prezzi, anche se l'iva non è ancora al 21%...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti