ma come non spalate merda su obama??
Premesso che a me di che colore abbia la pelle non può fregare di meno (prima che subito mi si dia del razzista), oggettivamente non si può non vedere come di tutte le cose buone che aveva promesso di fare non sia riuscito a farne mezza.
Quello che a me fa sorridere (e la colpa non è di obama) è che l'hanno presentato al mondo come il dio sceso in terra. Tutti a sgolarsi che il primo presidente nero era l'uomo che avrebbe risolto i problemi del mondo, macchè, dell'universo intero. e invece in alcune cose è riuscito a fare peggio di quel bush cui tutti davano dell'idiota e incompetente.
Uno cui hanno dato un nobel pre la pace sulla base di promesse future e che poi oltre a non avere ancora riportato a casa nessun militare ha lanciato centinaia di missili in una guerra dove non c'era nessun bisogno di interferire.
cmq lasciamo perdere obama...
secondo un sondaggio di un anno fa la maggioranza degli italiani (circa il 55% se non ricordo male) è a favore della pena capitale in certi tipi di reato.
Giusto o sbagliato che sia la questione di fondo è che in un paese come il nostro dove la certezza della pena non esiste, figurarsi se mai si arriverà alla pena di morte.
Mi infastidisce e non poco però il pensiero di certi radicale che parlano di "nessuno tocchi caino". E' assurdo che si dia la priorità alla salvaguardia di un criminale piuttosto che a quella della vittima.
Io sono contrario alla pena di morrte, non tanto per etica o altro ma perchè a mio avviso è più esemplare (anche mediaticamente) far vedere uno che una volta in galera invece di ammazzarlo lo si mette a lavorare..e lavorare duro.
Chi di voi non vorrebbe vedere un boss mafioso reo di decine di omicidi a costruire una bella autostrada in agosto sotto il sole a 50°.
Magari nelle zone dove lui ha contribuito a danneggiare la vita degli abitanti della zona!
Cmq a cuor sincero ammetto che obama è stato sfigatissimo. E' entrato in un periodo veramente di cacca e s'è dovuto accollare tutto lui.
Bye