labatteria.it • Leggi argomento - Noi il berlusca?...ma gli ammerigani sono messi ben peggio!!

Noi il berlusca?...ma gli ammerigani sono messi ben peggio!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il gio set 22, 2011 3:02 pm

però se cerchi BERLUSCONI INDAGATO .... funziona.

Solo che andando su dizionario.com ... alla voce INDAGATO:
Persona onesta, felice, ottimista, attaccata alla famiglia, fedele, leale, radiosa. Il salvatore: Di colui sarà il trono nel regno dei cieli a breve.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda SignoriDrums il gio set 22, 2011 3:06 pm

potter ha scritto:però se cerchi BERLUSCONI INDAGATO .... funziona.

Solo che andando su dizionario.com ... alla voce INDAGATO:
Persona onesta, felice, ottimista, attaccata alla famiglia, fedele, leale, radiosa. Il salvatore: Di colui sarà il trono nel regno dei cieli a breve.

Hanno rimosso mai troppo presto.
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda potter il gio set 22, 2011 3:07 pm

Fascismo / Dittatura: è cosa buona e giusta ....
messaggio subliminale dal sito del PìDel

http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ref=HREA-1
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il gio set 22, 2011 5:37 pm

favorevole alla pena di morte per particolari reati. stimo ed ammiro il sistema carcerario statunitense.
trovo retorico tutta la solfa sulla concezione europea del sistema carcerario.

Obama. è pur sempre un presidente degli stati uniti. e se considerate che il più democratico nel parlamento ammmerigano può essere paragonato ad uno del pdl orientato molto a destra...
non so... forse qualcuno si aspettava un moderno malcomX...

Fico però che abbia in programma tagli per 2.000 mld di dollari...

a proposito di tagli... ricordo che in questo paese ci sono 1.000.000 (un milione) di esuberi nella pubblica amministrazione.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio set 22, 2011 7:49 pm

@ ilbenjo78
Ammesso e NON CONCESSO che possa esserci la pena di morte per determinati crimini, quali sarebbero questi crimini?....negli USA uno di questi e' sicuramente l'omicidio di un poliziotto.......e anche qui c'e' da discutere, perche' in molti altri casi d'omicidio non c'e' la pena di morte, ma quasi sempre quando la vittima e' un poliziotto.
E comunque........tu manderesti sul patibolo uno accusato per un crimine dove non esiste prova della sua colpevolezza?
Negli USA l'hanno appena fatto.......mi spiace, ma trovo quantomeno grottesco il fatto che possa esserci ammirazione per scelte del genere.
La pena di morte, comunque, lascia quindi libero spazio alla vendetta sommaria.........solo che c'e' un giudice che fa da tramite......in teoria lasciando solo la giustizia sommaria, senza processi ne' avvocati, almeno si risparmierebbero anche dei soldi.
Visto che dobbiamo spararle, spariamole grosse almeno!
Rimango sempre della mia idea.....USA VERGOGNA!!!!!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il gio set 22, 2011 7:58 pm

in che situazione dovrei usare vergogna?

scusa, ho letto solo la parte finale del discorso :lol:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Anigo il gio set 22, 2011 9:24 pm

Vabbè gli USA si devono verognare..ma c'è chi si dovrebbe vergognare di più..parliamo dei bambini cinesi che lavorano poco dopo aver imparato a camminare.. o dei governi thailandesi o giù di li che per il turismo permettono la prostituzione (permettono se non vogliamo dire obbligano) alle bambine di 8 anni..altrochè balle..pena di morte per chi va a letto con una bambina
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il gio set 22, 2011 9:49 pm

@ Anigo
sul fatto che i bambini cinesi vadano a lavorare presto, se ne discute....in fin dei conti anche i nostri nonni lo fecero.....che poi la' li riducano in schiavitu'.....posso darti perfettamente ragione.
Sul discorso della prostituzione minorile, hai ragione anche li'.
Peccato che pero' non sia lo Stato a obbligare i bambini cinesi a lavorare in tenera eta', cosi' come l'obbligo a prostituirsi in thailandia.....In USA invece e' lo Stato a decidere di sopprimere qualcuno, e per tutelare chi?...visto che normalmente riescono a garantire la pena, carcere a vita o lavori forzati che sia, non e' gia' un modo di tutelare il cittadino?.........
Poi se si vuole giustificare la giustizia sommaria e' un altro discorso.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il gio set 22, 2011 10:00 pm

@soul: non ho mai parlato di questo specifico caso. ho solo detto che sono a favore della pena di morte per particolari reati sulla base del modello statunitense.

pensieri vari ed eventuali:

- il compito rieducativo del carcere secondo il senso europeo del termine onestamente mi pare una loffa retorica perchè quasi mai rieduca. sostanzialmente un fallimento che nessuno si permette mai di osservare.
differentemente il sistema ammmerigano si basa più sul concetto punitivo che personalmente preferisco. ma son solo punti di vista. inutile filosofeggiarci sopra con paroloni. non mi interessa far cambiare opinione a nessuno.
Può sembrare barbaro come sistema? forse, ma io credo che a questo mondo le cose barbare siano altre. ognuno ha la propria idea. Fatto sta che per me come abbiamo impostato le nostre prigioni (soprattutto in italia)
in base alla loro funzione rieducativa è da ritardati mentali.

- il sistema processuale e penale ammmerigano ce lo sogniamo. è di un garantismo ed un'efficienza imbarazzante (che non vuol dire che sia esente da errori).

- in uno stato come gli USA l'assassinio di un pubblico ufficiale equivale a uccidere lo stato stesso. ovvero forse il crimine più efferato per qualsiasi costituzione occidentale. e ciò merita una punizione adeguata. è un concetto basilare che forse in molti qua nel vecchio continente hanno dimenticato. io onestamente ammiro il senso puro di marzialità della legge USA. quando leggo di carceri piene per la metà di evasori fiscali che si fanno 15/20 anni di prigione perchè, testuali parole di un direttore penitenziario, "hanno mentito al popolo americano" io provo vergogna guardando la mia nazione. io ammiro una nazione che se ti prende ubriaco al volante ti mette al gabbio per qualche giorno (oltre a ritirarti la patente). io ammiro una nazione in cui se stai bevendo il tuo drink alcoolico fuori da un locale e ti allontani troppo col bicchiere in mano dal locale stesso la polizia una volta ti avvisa, la seconda ti ammanetta e ti porta dentro.

ad ogni modo soul... Ammesso E CONCESSO che in qualche stato degli USA esiste la pena di morte (fattene una ragione), sono perfettamente conscio del sistema legale italiano ed essendone io cittadino lo riconosco e lo accetto anche se non prevede la pena capitale per determinati crimini.
potessi scegliere in un ipotetico referendum per l'applicazione della pena di morte anche qua (molto ipotetico come referendum in quanto incostituzionale) voterei un bel Sì.

poi ti ripeto. il mio post precedente era chiaro come il sole che si riferisse non al caso in questione ma che fosse da intendersi come un discorso in generale.

Re-edit: la giustizia americana è tutto fuorchè sommaria. ti ripeto... il sistema processuale e penale statunitense ce lo sognamo.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio set 22, 2011 10:24 pm

@ ilbenjo78
Non caro!......non e' proprio come dici.........negli States se paghi ti salvano la vita....sia che vai in carcere che in galera......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il gio set 22, 2011 11:37 pm

secondo me e' poco sensato cercare di confrontare la cultura europea a quella americana.
Loro hanno un modo di intendere giustizia diverso dal nostro. Ammiro il giustizialismo come forma di contrasto a reati "minori" come per esempio la frode o l'evasione fiscale. Trovo scellerata invece la pena capitale; non e' un discorso di gravita' di reato (leggevo prima " a morte i pedofili ", concetto che posso certamente capire, anche se non condivido che una qualsiasi morte venga sancita dallo stesso stato), e' un discorso di civilta'. Anzi, di incivilita'.
Che poi di cosa ci meravigliamo.. negli States puoi procurarti un arma da fuoco con la stessa semplicita' con la quale ti compri qui una canna da pesca. E' tutt'altra mentalita' e a noi non ci resta che osservare e indignarsi con grande stoicismo.

Però Soul, anche se sono d'accordo con i tuoi contenuti, non trovo appropriato il titolo del topic. Cioe', che c'entra? L'Italia per fortuna non prevede la pena di morte, ma altri problemi causati sicuramente, e in gran parte, ANCHE da Berlusconi. Mica e' colpa solo sua, anche se sicuramente ha la totale colpa di non aver mai fatto nulla per rimediare agli scempi della politica passata. Ma mi sembra tutt'altro discorso.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sergio978 il ven set 23, 2011 9:21 am

Tanto per cambiare, quoto ilbenjo alla grande...

Ricordo inoltre, sentito alcuni giorni fa, che da uno studio effettuato, circa il 70% dei detenuti rilasciati in Italia, se non trova lavoro torna a delinquere entro (mi sembra) 6 mesi dal rilascio.
Che gran rieducazione.. Proprio utile così... e chi li mantiene?!?
Carceri, CIE, centri e ammennicoli vari.... Chi paga?!?
Domanda stupida, purtroppo...
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda exa73 il ven set 23, 2011 9:42 am

E secondo te la pena di morte a che serve? Da deterrente? Direi che le statistiche dimostrano il contrario. Invece anche se solo una minima parte dei detenuti esce rieducato da un carcere
, già è qualcosa e sicuro meglio di uccidere una persona. Poi sergio, scusa, ma vorresti combattere il sovraffollamento delle carceri con la pena di morte? Mi parrebbe un tantinello esagerato.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven set 23, 2011 11:19 am

chiunana ha scritto:.......
Però Soul, anche se sono d'accordo con i tuoi contenuti, non trovo appropriato il titolo del topic. Cioe', che c'entra? L'Italia per fortuna non prevede la pena di morte, ma altri problemi causati sicuramente, e in gran parte, ANCHE da Berlusconi. Mica e' colpa solo sua, anche se sicuramente ha la totale colpa di non aver mai fatto nulla per rimediare agli scempi della politica passata. Ma mi sembra tutt'altro discorso.

Ti riporto il mio reply a potter, perplesso anch'esso sul mio paragone......spero possa chiarire il mio pensiero.

souldrum ha scritto:
potter ha scritto:io non capisco che c'entra questa cosa con il il berlusca e la casta.

oggi in parlamento si sono preoccupati di salvare il culo a milanese .... mentre là fuori hanno declassato 7 banche italiane.

se a te piace 'sta situazione "italiana", sono molto felice per te.

Il mio riferimento alla casta, come accennato anche da mesazedr, era solo per fare un confronto di situazioni politiche, dove ogni paese ha i suoi bei problemi da risolvere.......quindi l'erba del vicino non e' sempre piu' verde.
Di sicuro non volevo sminuire la nostra situazione, o forse si', ma solo nel contesto della pena di morte.

Poi giustamente a te non interessa niente degli USA, quindi ti preoccupi di aggiustare le cose qui........e anche qui ti do' pienamente ragione, in fin dei conti mi preoccupo di piu' dei nostri problemi, pure io.
La mia era solo una considerazione, che spero possa far riflettere chi crede che fuori da questo paese ci sia il "paradiso".........al massimo nel mondo ci sono vari gironi del purgatorio, ma di gran paradisi non ne vedo, se non quelli fiscali :lol: :wink: .

EDIT:

@ exa73
@ mesazedr
per quanto Obama avesse tutte le buone intenzioni del mondo, era forte del largo consenso iniziale, e avrebbe dovuto fare un minimo di cio' che ha fatto......invece ha fatto 0....per poi arrivare addirittura a peggiorare, quindi perdere consensi, e dimostrarsi quello che e'........uno come tutti gli altri presidenti.
Diciamo che non era certamente come Bush jr.........ma e' sulla buona strada per imitarlo......ci manca solo un'altra guerra da qualche parte, e poi arriva anche a superarlo......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sergio978 il ven set 23, 2011 11:57 am

Mah più che da deterrente direi da eliminazione definitiva dell'elemento in questione, almeno siamo sicuri che se ha ammazzato, non lo farà più. Vediamola più come una liberazione della società ecco!
Ho detto comunque che quotavo ilbenjo, non ho parlato di combattere il sovraffollamento con la morte. Intendo che in certi casi e coi dovuti distinguo, la considero una soluzione in particolari casi di reato.

Il fatto che dalle carceri si esca rieducati o meno sinceramente mi frega poco, quel che mi interesserebbe, e che non avviene, sarebbe che si uscisse puniti.
E in certi casi, la semplice privazione della libertà non la ritengo sufficiente.

Come già detto, il caso in questione è un'altra storia, io mi sto esprimendo in senso generale..
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il ven set 23, 2011 5:31 pm

tra l'altro ho scoperto solo stamattina che, qualche ora dopo l'esecuzione che ha scosso souldrum, in texas ne è stata compiuta un'altra.

il tizio in questione, appartenente al ku-klux-klan, nel 1998 insieme a due complici ha torturato un invalido 50enne di colore per poi legarlo con una catena alla sua automobile trascinandolo così per 2 miglia finchè il poveretto non è morto straziato.
l'imputato, dopo tutti questi anni, non ha mai dato segno di pentimenti.

ops... che strano... non mi pare di aver visto mobilitazioni pseudo-pacifiste per l'annullamento di questa pena di morte...

chissà poi perchè :lol: :|

per me hanno solo aspettato troppo tempo prima di farlo fuori.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven set 23, 2011 5:40 pm

ma perchè sono gli u.s.a significa che quello che fanno va tutto bene???

mai detto o pensato questo .. ribadisco, che questo topic non ha molto senso, pur rispettando l'autore ... :wink:

ma vogliamo parlare anche della sanità in america?
2 miei amici in periodi differenti sono andati in u.s.a. - uno si è ammalato gravemente, l'ha vista brutta - è dovuto stare 3 mesi a miami in ospedale ed ha speso una roba tipo 40.000€ .... per fortuna che è messo bene economicamente, perchè se non paghi ti buttano in strada.

l'altro, leggero infortunio al polso .... visita in ospedale, 850€ ... :o

Quindi magari, ho capito la filosofia del titolo del topic ... ma da qui a difendere il berlusca ce ne passa.

che significa, che se sanità e giustizia sono differenti, bisogna tollerare il non governo e le porcate del B. ??????

bisogna guardare sempre a dove va meglio e prendere l'esempio ... non dove è peggio!!!!

:wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il ven set 23, 2011 5:46 pm

prima di partire, i tuoi amici avrebbero dovuto recarsi alla propria asl di competenza e richiedere il foglio di assistenza sanitaria all'estero.

cosa che dovrebbero fare tutti prima di un viaggio all'estero.

nel caso di prestazioni mediche in territorio straniero, presentando il foglio di assistenza sanitaria, le spese sono a carico del nostro sistema sanitario nazionale.

quindi cojoni loro. :)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda faisim il ven set 23, 2011 7:15 pm

In linea di massima sono d'accordo con soul... apparte sul titolo "noi il berlusca ma gli americani sono messi peggio"
Non sono assolutamente paragonabili le due cose. In america tante cose non vanno, ma sono purtoppo molto difficili da cambiare perchè sono radicate nel sistema USA basta vedere tutte le difficoltà che ha trovato Obama sulla riforma della sanità non solo dai repubblicani ma anche dai democratici. Quindi per come la vedo io, Obama ha (in generale) dei buoni propositi che però purtroppo non è riuscito a mettere in atto (magari anche per colpa sua) Tutt'altro discorso vale per Berlusconi una persona che non ha idea cosa sia la politica con propositi criminali circondato da servi, delinquenti e puttane che usa il parlamento e i media per scopi personali e sta facendo fallire un Paese (il nostro). Non direi proprio che siamo messi meglio. Siamo messi in 2 situazioni diverse.
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kom il ven set 23, 2011 8:19 pm

ilbenjo78 ha scritto:chissà poi perchè :lol: :|

perchè era un nazista figlio di puttana probabilmente :D

resta il fatto che, come al solito, rimango basito al sentire ancora discorsi favorevoli alla pena di morte.
evidentemente pare che migliaia di defunti innocenti e altrettanti bastardi (come il sopracitato nazista) che la passano liscia* non siano una prova sufficiente della totale inutilità della pena capitale.

*la passano liscia perchè fino a prova contraria la morte non è una pena. uccidendo qualcuno non gli si fanno espiare le proprie colpe, a meno che si confidi nella giustizia ultraterrena.
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ilbenjo78 il sab set 24, 2011 1:06 am

kom ha scritto:perchè era un nazista figlio di puttana probabilmente

o vale per tutti o non vale per nessuno. altrimenti trattasi di ipocrisia.

kom ha scritto:uccidendo qualcuno non gli si fanno espiare le proprie colpe, a meno che si confidi nella giustizia ultraterrena.

son solo punti di vista.

direi che uccidendo qualcuno a seguito del proprio comportamento criminale le colpe gliele fai espiare.... eccome se lo fai!
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab set 24, 2011 1:44 am

faisim ha scritto:......Non direi proprio che siamo messi meglio. Siamo messi in 2 situazioni diverse.

Forse hai ragione........ma in questi casi mi consola vivere la nostra, di situazioni.....

Comunque diciamo che tra le differenze tra Italia e USA c'e' che la' la giustizia puo' uccidere (pena capitale) o lasciarti crepare ignorandoti (sanita').... :x :x :x :x

e la' si rischia un processo e l'economia va in crisi quando il presidente si fa fare un bocchino........qui va in crisi quando il presidente (del consiglio) si fa fa 8 ragazze (sempre che sia vero, personalmente mi sorgono forti dubbi) in una notte......cio' dimostra che l'economia italiana e' piu' stabile, e meno suscettibile, di quella USA! :D :D :D :D (scusate la battuta, ma ci stava bene)
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il sab set 24, 2011 8:38 am

che poi, a dirla tutta, anche nelle carceri italiane c'è gente uccisa dalla giustizia (vedi i vari stefano cucchi) e molta gente muore ignorata anche nei nostri ospedali...

tutta sta differenza io non la vedo :lol:
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab set 24, 2011 10:04 am

ilbenjo78 ha scritto:prima di partire, i tuoi amici avrebbero dovuto recarsi alla propria asl di competenza e richiedere il foglio di assistenza sanitaria all'estero.

cosa che dovrebbero fare tutti prima di un viaggio all'estero.

nel caso di prestazioni mediche in territorio straniero, presentando il foglio di assistenza sanitaria, le spese sono a carico del nostro sistema sanitario nazionale.

quindi cojoni loro. :)

Avevano un'assicurazione personale .... LORO. :wink:

Parlo per chi sta negli states, del ceto basso ... se stai male, son cazzi tuoi, ti fanno morire.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mesazedr il sab set 24, 2011 11:59 am

se le cose non sono cambiate dai tempi in cui michael moore ha girato il film Sicko , ho paura di si ... :(
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Messaggioda kom il dom set 25, 2011 1:33 am

ilbenjo78 ha scritto:
kom ha scritto:perchè era un nazista figlio di puttana probabilmente

o vale per tutti o non vale per nessuno. altrimenti trattasi di ipocrisia.

il sorriso in fondo alla frase stava a sottolinearne il carattere ironico. come anche ribadito successivamente il mio ragionamento vale per tutti, a maggior ragione per i nazisti figli di puttana.
per me questo qua si è visto recapitare un enorme regalo dalla giustizia americana. probabilmente coglione com'era è pure morto tranquillo e sereno, convinto di andare in paradiso. che pena sarebbe? dove sta l'espiazione?
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ilbenjo78 il dom set 25, 2011 8:44 am

kom ha scritto:che pena sarebbe? dove sta l'espiazione?

io la vedo e tu no.
esistono miliardi di persone che la pensano come te e miliardi che la pensano come me.

ilbenjo78 ha scritto:ma son solo punti di vista. inutile filosofeggiarci sopra con paroloni. non mi interessa far cambiare opinione a nessuno.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sergio978 il dom set 25, 2011 9:33 am

Semplicemente, al di la dell'espiazione o meno, un bastardo è stato tolto dalle palle e siamo più che certi che altre non ne farà, ed è questo che conta e che mi porta ad essere favorevole a determinati tipi di pena...
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda chiunana il dom set 25, 2011 10:15 am

ilbenjo78 ha scritto:
kom ha scritto:uccidendo qualcuno non gli si fanno espiare le proprie colpe, a meno che si confidi nella giustizia ultraterrena.

son solo punti di vista.

direi che uccidendo qualcuno a seguito del proprio comportamento criminale le colpe gliele fai espiare.... eccome se lo fai!

e chi lo dice?
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda faisim il dom set 25, 2011 12:03 pm

http://www.corriere2000.it/2011/09/gaff ... so-e-cern/

Ma ci rendiamo conto come siamo messi?? Il nostro ministro dell'istruzione crede che ci sia un tunnel sotterraneo che collega Cern con il Gran Sasso di 732 Km questa è gente che dovrebbe pulire le strade (con tutto il rispetto) invece amministra l'istruzione di un paese!!!!!!!!!!!! Per questo che la frase "siamo messi meglio" proprio non riesco a dirla Questa si dovrebbe dimettere oggi stesso.
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto